CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 865 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando un task per leggere e inviare messaggi su whastapp che si attivi solo con auricolari a filo inseriti e funzioni su nexus 4.
    Ne ho provati diversi ma non funzionano.
    Devo usarlo quando sono in scooter quindi il massimo che posso fare è attivare lo schermo mentre guido o tramite l'auricolare o tramite il pulsante sul cellulare.
    Qualcuno sa indicarmi qualcosa?

    Leggevo di WhatsTasker, ma come implementarlo per le mie necessità?
    C'è un'app uscita da pochi giorni, si chiama Touchless Chat. In pratica legge i messaggi in arrivo in vari client di chat e ti permette di rispondere con la voce. Ha piena compatibilità con Tasker.
    La app supporta delle condizioni in cui attivare la lettura e la risposta vocale per tutti i contatti o solo alcuni. Avendo piena compatibilità con Tasker, potresti tenerla sempre in modalità "non leggere". Poi crei un profilo Tasker che quando hai le cuffie inserite cambia le impostazioni della app, attivando la possibilità di leggere i messaggi.

    È una app recentissima, quindi non è ancora ottimizzata, ma vale la pena di provarla (anche perché ho come l'impressione che il dev abbia preso un mio profilo di Tasker che faceva esattamente la stessa cosa e, sapendo programmare, ne ha fatto un'app con molte migliorie rispetto al mio profilo).
    Ultima modifica di dpadula85; 10-06-15 alle 09:21

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dpadula85 per il post:

    viziodiforma (10-06-15)

  3.  
  4. #5852
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora no Speedtrap, ora cerco, intanto grazie

  5. #5853
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Dpadula85, vado subito a provarla, devo però spolverare le mie conoscenze di Tasker...

  6. #5854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Grazie Dpadula85, vado subito a provarla, devo però spolverare le mie conoscenze di Tasker...
    Se hai problemi facci sapere che ti aiutiamo.

  7. #5855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda...nessuno di voi ha un profilo per loggarsi automaticamente in una rete wifi che richieda inserimento di username e password nel browser?

  8. #5856
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto mi chiedevo se quest'app funziona a schermo spento... cioè quando arrivano i messaggi li legge e mi fa rispondere anche se lo schermo non è attivo?

  9. #5857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Intanto mi chiedevo se quest'app funziona a schermo spento... cioè quando arrivano i messaggi li legge e mi fa rispondere anche se lo schermo non è attivo?
    Eh, sicuramente no, perché l'ho provato. Sto cercando di capire col dev se, attivando nelle opzioni di google now il riconoscimento a schermo bloccato, la cosa funziona.
    Comunque il problema si pone solo se hai lollipop. Se hai una versione precedente di android puoi far sbloccare lo schermo da tasker per la durata della cosa.

  10. #5858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpadula85 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda...nessuno di voi ha un profilo per loggarsi automaticamente in una rete wifi che richieda inserimento di username e password nel browser?
    Alla fine ho risolto questo con un trucchetto ihih Dico a google di memorizzare i dati per quel sito, così quando Chrome lo apre ha i campi già riempiti.
    Quindi dico a tasker di aprire la pagina di login e di cliccare sul pulsante di login.

  11. #5859
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpadula85 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda...nessuno di voi ha un profilo per loggarsi automaticamente in una rete wifi che richieda inserimento di username e password nel browser?
    Sullo store c'è una app che fa proprio questo. Si chiama WiFi Web Login e la puoi provare gratuitamente per 3 giorni. La cosa interessante è che crea automaticamente un javascript che contiene tutti i dati della connessione, per cui potresti utilizzare questo javascript in Tasker per ottenere lo stesso risultato. Io non l'ho provata ma mi sembra piuttosto interessante. Se hai AutoInput, invece, potresti crearti facilmente un profilo in Tasker. In effetti all'apertura della pagina di login con AutoInput dai il focus al campo username, e sempre con AutoInput lo fai riempire con il tuo username. Successivamente dai il focus al campo password è lo fai riempire. Se invece non hai AutoInput ma hai il Root potresti utilizzare delle azioni run shell per dare il focus con il comando input tap X Y dove x è y sono le coordinate del campo da riempire. Una volta dato il focus al campo lo fai riempire con l'azione Type di Tasker.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. #5860
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì ho lollipop 5.1.1
    A me andrebbe bene anche che arrivato il suono della notifica del messaggio da auricolare io possa attivare l'applicazione e farmi leggere il messaggio e poi eventualmente rispondere.
    Ultima modifica di viziodiforma; 10-06-15 alle 11:36

Pagina 586 di 865 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy