CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 124 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 863 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 8630
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

LocalitÓ
    friuli
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    In standby si

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ok, stavo pensando che comunque se non "t fai vivo" per 48/72 ore, si presume che arriveranno chiamate e messaggi, per cui un minimo di consumo, maggiore del standby dovrebbe esserci.[/QUOTE]

╚ fattibile un app/tasker del genere?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Credo di si, ci sto provando

2.  
    Senior Droid

LocalitÓ
    friuli
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

I
    In standby si

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ok, stavo pensando che comunque se non "t fai vivo" per 48/72 ore, si presume che arriveranno chiamate e messaggi, per cui un minimo di consumo, maggiore del standby dovrebbe esserci.[/QUOTE]

╚ fattibile un app/tasker del genere?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Poi ti risponderÓ qualche esperto, io al momento ho problemi a fargli capire che deve essere bloccato lo schermo da tot ore. Nel senso che c'Ŕ la voce display sbloccato, ma non c'Ŕ la possibilitÓ di fare l inverse.
    Si potrebbe ovviare, con display off, da tot ore.
    Rimane il fatto per˛ che se ti chiamano per logica, il display si accende e il tempo viene resettato.
    Ultima modifica di furious84; 25-06-15 alle 08:58

Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ho provato a realizzare un tasker per il problema sopra citato, per le chiamate in arrivo funziona perfettamente tramite Secure Settings e con un ritardo di 2 secondi, dopo che rispondo a una chiamata si attiva il blocco schermo, il problema sono le chiamate in uscita che appena invio la chiamata dopo 2 secondi va in blocco schermo, io invece vorrei che si bloccasse lo schermo dopo 2 secondi che mi hanno risposto alla mia chiamata.....pensate si possa fare?
    La possibilitÓ di poter determinare se la persona che stiamo chiamando ha risposto o no Ŕ una questione che affligge da tempo gli sviluppatori di app per android. Concettualmente sarebbe anche molto semplice, basterebbe tenere sotto controllo lo stato di un Broadcast Intent cosý come giÓ avviene per le chiamate in ingresso, ma a quanto pare fino ad ora questa possibilitÓ non esiste o quanto meno non esiste documentazione in merito. Pare comunque che le API di Lollipop 5.1 implementino qualcosa del genere (dovrebbe chiamarsi PRECISE_CALL_STATE) per cui forse in futuro c'Ŕ speranza che qualcuno trovi la soluzione. Non ci resta che attendere...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Rimane il fatto per˛ che se ti chiamano per logica, il display si accende e il tempo viene resettato.
    Potresti controllare il numero di chi chiama al posto del display acceso (oppure entrambi).
    Credo che sia giusto controllare il telefono da un numero conosciuto.

Senior Droid

LocalitÓ
    friuli
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Potresti controllare il numero di chi chiama al posto del display acceso (oppure entrambi).
    Credo che sia giusto controllare il telefono da un numero conosciuto.
    Avevo pensato anche a una cosa tipo
    Dopo tot chiamate perse dal numero X in tot ore manda l sms con i dati gps. ╚ che sinceramente, 48/72 ore secondo me sono tante, considerando che se deve farlo in automatico, vuol dire o che non ti puoi muovere o che non sei cosciente...

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Avevo pensato anche a una cosa tipo
    Dopo tot chiamate perse dal numero X in tot ore manda l sms con i dati gps. ╚ che sinceramente, 48/72 ore secondo me sono tante, considerando che se deve farlo in automatico, vuol dire o che non ti puoi muovere o che non sei cosciente...
    Bisognerebbe chiarire bene cosa si vuole fare, il solo dire fermo 2 giorni non basta.
    1) Bisogna attivare questo allarme oppure deve essere un qualcosa di sempre inserito?
    2) Il cellulare Ŕ sempre incustodito ?

Bisogna chiarire bene a cosa serve questo script.

Senior Droid

LocalitÓ
    friuli
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Bisognerebbe chiarire bene cosa si vuole fare, il solo dire fermo 2 giorni non basta.
    1) Bisogna attivare questo allarme oppure deve essere un qualcosa di sempre inserito?
    2) Il cellulare Ŕ sempre incustodito ?

Bisogna chiarire bene a cosa serve questo script.
    a queste domande dovrebbe risponderti l utente che ha richiesto il task.
    io credo che la sua idea sia una specie di salva la vita beghelli,solo che invece di avere al collo qualcosa su cui premere il tasto,deve fare in automatico ed inviare le coordinate gps.
    Poi ,ti dirÓ lui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Prova ad installare l'app Media Utilities che fornisce anche un plugin per Tasker. Dovrebbe fara al caso tuo.
    Grazie del consiglio.
    Ho provato l'app e sembra andare "parzialmente" bene: avvio my tracks e in automatico si apre l'app "musica" del mio telefono e la musica (scusate la ripetizione) viene riprodotta. Ora per˛, se uso il tasto indietro per tornare all'app my tracks, continua a riaprirsi l'app musica impedendomi di tornare a my tracks. Cosa ho sbagliato nelle impostazioni?
    Ho allegato un video esplicativo di ci˛ che accade insieme al tasker che ho creato.
    https://www.dropbox.com/s/de1suw00ao...usica.avi?dl=0

Non era per me , cmq interessante.
    Stavo guardando il wiki e mi Ŕ capitato proprio questo per cambiare traccia con il volume (io non l'ho provato) http://snipurl.com/2a0z0a2
    Ancora non ho provato la tua soluzione, ma sicuramente la prover˛! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio.
    Ho provato l'app e sembra andare "parzialmente" bene: avvio my tracks e in automatico si apre l'app "musica" del mio telefono e la musica (scusate la ripetizione) viene riprodotta. Ora per˛, se uso il tasto indietro per tornare all'app my tracks, continua a riaprirsi l'app musica impedendomi di tornare a my tracks. Cosa ho sbagliato nelle impostazioni?
    Ho allegato un video esplicativo di ci˛ che accade insieme al tasker che ho creato.
    https://www.dropbox.com/s/de1suw00ao...usica.avi?dl=0
    PerchŔ mytrack quando lo mandi in secondo piano si disattiva e ricomincia tutto.
    Non usare il profilo ma crea un task che fa partire mytrack e poi la musica. Lo lanci tramite un collegamento a questo task.
    (la musica la gestisci anche dalla notify)

11. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

AndroFrank (27-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

esattamente...

ipotizzando che il cellulare non venga piu sbloccato dalla schermata di blocco (sia perche nessuno tenta di sbloccarlo, sia perche tutti quelli che ci provano falliscono (NON MI SERVE UN ANTIFURTO, ho gia Cerberus per quello)) per tipo 48 ore (questo parametro dovra essere modificabile a proprio piacimento), l' app deve inviare (per esempio) degli SMS a dei numeri prestabiliti (possibilmente contenenti la posizione GPS)
    Puoi usare l'evento di display sbloccato per resettare il timer e l'evento display spento per attivarlo (con controllo che non sia giÓ attivo).
    In questo modo passato il tempo potrai inviare l'SMS .

Pagina 595 di 863 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio