CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 645 di 865 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,441 a 6,450 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6441
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    lo spero, anche perche' non so' cosa sia un'autoinput
    Se devi tappare su 2 icone e non ricordo male ,oltre ad autoinput, puoi usare run shell ma non ricordo bene se ci vuole il root. Non è difficile cerca sul web e prova se riesci ad usarlo.

  2.  
  3. #6442
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Se devi tappare su 2 icone e non ricordo male ,oltre ad autoinput, puoi usare run shell ma non ricordo bene se ci vuole il root. Non è difficile cerca sul web e prova se riesci ad usarlo.
    Sì è necessario il Root per usare i comandi Run shell che simulano il tap, long tap e swipe. È tutto spiegato in questo mio video tutorial espressamente dedicato a questo argomento. Puoi vederlo qui: https://youtu.be/IsT3O9809m4
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    ermaglia (04-09-15),fabiobr (04-09-15)

  5. #6443
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Sì è necessario il Root per usare i comandi Run shell che simulano il tap, long tap e swipe. È tutto spiegato in questo mio video tutorial espressamente dedicato a questo argomento. Puoi vederlo qui: https://youtu.be/IsT3O9809m4
    grazie. non ho il root(e per adesso non credo di farlo, visto che incrementa knox e quindi invalida la garanzia).
    comunque, anni fa'(circa 4 credo..) avevo approcciato tasker e, tramite aiuto nel forum, ero riuscito a creare i 2 pulsanti sulla home(casa e lavoro) con i relativi profili. sicuramente non avevo effettuato il root. il problema e' che ora non ricordo piu' come si faccia..
    GALAXY S20 PLUS

  6. #6444
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    grazie. non ho il root(e per adesso non credo di farlo, visto che incrementa knox e quindi invalida la garanzia).
    comunque, anni fa'(circa 4 credo..) avevo approcciato tasker e, tramite aiuto nel forum, ero riuscito a creare i 2 pulsanti sulla home(casa e lavoro) con i relativi profili. sicuramente non avevo effettuato il root. il problema e' che ora non ricordo piu' come si faccia..
    Probabilmente avevi creato un Widget sulla home page. C'è un video tutorial anche per questo
    https://youtu.be/XERmE69ZMiY
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    ermaglia (04-09-15),fabiobr (04-09-15)

  8. #6445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Franino no, non ho usato quel metodo, il profilo è tale e quale a prima. Anzi, non è nemmeno il profilo di prova, ma quello originale che mi cambia anche tutte le suonerie!
    @fabiobr provo a costruire comunque quel profilo, se riesco ad ottenere qualcosa te lo posto qui
    Edit : come non detto, non posso =( dovrei comprare la versione completa di autoinput e... Devo aspettare altri sondaggi per avere abbastanza credito sul play store =/
    Ultima modifica di EleDea; 04-09-15 alle 12:34

  9. #6446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    bungiorno, rimando su la mia richiesta.grazie in anticipo a chi mi potra' rispondere
    Non pensò che ci sono molte alternative senza root. L'unica cosa che mi viene in mente è usare autoinput. Altrimenti potresti usare Notificazione Listener per cancellare la notifica appena arriva, ma pensò che il suono si sente uguale, caso mai prova. Per Noled non so che vuol dire attivarla, la devi aprire e premere da qualche parte? In questo caso ti serve sempre autoinput. In alternativa c'è una video guida di Ludovico per usare il flash come led.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    Odysseos (05-09-15)

  11. #6447
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi piacerebbe eliminare la scritta "Tasker Nessun profilo attivato" dal menù a tendina quando non ci sono task attivi, lasciando però attiva l'icona sulla barra di stato.
    Quando invece ci sono profili attivi vorrei ricomparisse la scritta nel menu con il nome del profilo.
    Grazie

  12. #6448
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi piacerebbe eliminare la scritta "Tasker Nessun profilo attivato" dal menù a tendina quando non ci sono task attivi, lasciando però attiva l'icona sulla barra di stato.
    Quando invece ci sono profili attivi vorrei ricomparisse la scritta nel menu con il nome del profilo.
    Grazie
    Ma lasci attivo tasker perchè hai colllegamenti a task?

  13. #6449
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Ma lasci attivo tasker perchè hai colllegamenti a task?
    Si ho task che si avviano a diverse ore del giorno e quando attivo delle funzione del telefono

  14. #6450
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    Si ho task che si avviano a diverse ore del giorno e quando attivo delle funzione del telefono
    Hai detto di non avere profili attivi in alcuni momenti, di conseguenza puoi disattivare tasker dal menu senza disattivare i profili che non usi e di conseguenza far sparire tutto. Solo nel caso tu avessi dei collegamenti, ma da quello che dici capisco che non ne hai, dovresti lasciare attivo tasker.
    Apri tasker e dal menu lo disabiliti, e quando ti servirà di nuovo rifarai la stessa cosa dal menu.
    (I collegamenti sono tipo widget che clicchi sulle pagine del launcher)

Pagina 645 di 865 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy