CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 865 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6251
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non avevo visto il workaround.. ora provo anche se leggendo l'articolo mi è sembrato di capire che non controlli nemmeno in quel modo la pressione prolungata (magari sono distratto e non l'ho visto)


    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Provato anche con Nova Launcher?
    Io uso attualmente nova launcher ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare... onde evitare fraintendimenti riscrivo quello che voglio fare

    Se poweramp attivo e schermo bloccato alla pressione prolungata dei tasti volumi effettuare un cambio traccia (un po' come fanno le custom rom xD

    Se sai di qualche opzione che a me è sfuggita di nova che lo fa illuminami xDD

  2.  
  3. #6252
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Non avevo visto il workaround.. ora provo anche se leggendo l'articolo mi è sembrato di capire che non controlli nemmeno in quel modo la pressione prolungata (magari sono distratto e non l'ho visto)




    Io uso attualmente nova launcher ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare... onde evitare fraintendimenti riscrivo quello che voglio fare

    Se poweramp attivo e schermo bloccato alla pressione prolungata dei tasti volumi effettuare un cambio traccia (un po' come fanno le custom rom xD

    Se sai di qualche opzione che a me è sfuggita di nova che lo fa illuminami xDD
    In pratica il workaround (la versione 2.0 del progetto) non fa altro che verificare il tempo intercorso tra due successive pressioni del tasto. Quindi se il tempo è uguale o maggiore ad un certo limite (stabilito da te) compie quelle determinate azioni, altrimenti no.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    shall (09-08-15)

  5. #6253
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    In pratica il workaround (la versione 2.0 del progetto) non fa altro che verificare il tempo intercorso tra due successive pressioni del tasto. Quindi se il tempo è uguale o maggiore ad un certo limite (stabilito da te) compie quelle determinate azioni, altrimenti no.
    Sarò sincero, non avevo visto completamente la v 2.0 xD
    Però della versione 2.0 non c'è un "tutorial" c'è solo il file xml da lui composto... non so se "fidarmi" prenderlo e metterlo così com'è.. anche perchè non è che si capisce molto con i progetti già fatti... già col tutorial si capisce di più

    Ho un ulteriore dubbio problema:
    per funzionare autoinput deve essere attivo in controllo di accessibilità la propria impostazione [Accessibilità -> AutoInput -> Attiva)
    quando io la attivo tutto funziona. appena spengo lo schermo e lo riaccendo lo stato di Accessibilità->AutoInput viene posto su Non Attivo automaticamente... c'è un modo per evitarlo? sono su un huaweii p8 lite comprato da 2 settimane con lollipop

  6. #6254
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Non avevo visto il workaround.. ora provo anche se leggendo l'articolo mi è sembrato di capire che non controlli nemmeno in quel modo la pressione prolungata (magari sono distratto e non l'ho visto)




    Io uso attualmente nova launcher ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare... onde evitare fraintendimenti riscrivo quello che voglio fare

    Se poweramp attivo e schermo bloccato alla pressione prolungata dei tasti volumi effettuare un cambio traccia (un po' come fanno le custom rom xD

    Se sai di qualche opzione che a me è sfuggita di nova che lo fa illuminami xDD
    Si hai ragione non si può con Nova... Io lo avevo fatto attraverso il menù delle impostazioni della CM12.

    Sul play store ho travato 3 app con cui si possono associare funzioni ai tasti fisici ma non ho idea se si possono integrare con tasker e se fanno al caso tuo.... È necessario abilitare il servizio dal menù accessibilità e purtroppo sulla CM12.1 non me lo fa fare.
    Ultima modifica di N1m0Y; 09-08-15 alle 11:27
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #6255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Sarò sincero, non avevo visto completamente la v 2.0 xD
    Ho un ulteriore dubbio problema:
    per funzionare autoinput deve essere attivo in controllo di accessibilità la propria impostazione [Accessibilità -> AutoInput -> Attiva)
    quando io la attivo tutto funziona. appena spengo lo schermo e lo riaccendo lo stato di Accessibilità->AutoInput viene posto su Non Attivo automaticamente... c'è un modo per evitarlo? sono su un huaweii p8 lite comprato da 2 settimane con lollipop
    Lollipop da questo problema, a me lo fa riavviando il telefono e non quando spengo lo schermo. Prova a controllare se c'è un aggiornamento del firmware

  8. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    shall (09-08-15)

  9. #6256
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fantastico xD Allora evito di comprare AutoInput.... non voglio toccare nulla sul cell (non ho fatto root ne modding di alcun genere nonostante provengo dal samsung s3 che ho modificato non so quante volte in 2 anni xD). Pazienza per cambiare traccia del player lo farò manualmente. Grazie in ogni caso per la pazienza

  10. #6257
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ma cerchi anche un'app?
    non so se ho capito bene
    cmq prova JAYS e non so se funziona con nova e lollipop. Io la uso con kk e funziona bene

  11. #6258
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    ma cerchi anche un'app?
    non so se ho capito bene
    cmq prova JAYS e non so se funziona con nova e lollipop. Io la uso con kk e funziona bene
    Andrebbe bene anche applicazione.. Jays dovrebbe funzionare però solo con le cuffie collegate (è già un inizio) sarebbe comodo poter settare anche senza cuffie connesse

    EDIT: in realtà non funziona nemmeno con Le cuffie connesse. Pensavo il problema fosse jl player ma anche con Google play music non cambia traccia ne a schermo spento / acceso ne dai tasti fisici / dell headset
    Ultima modifica di shall; 09-08-15 alle 15:43

  12. #6259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao sto cercando di creare un task , ma non riesco... vorrei intercettare un e-mail dell ip camera,è possibile?

  13. #6260
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Stavo guardando le app che integrano un plugin per tasker e ne ho trovate 2 interessanti.
    Una in risposta a ermaglia (insomma c'entra relativamente) che è un client mail "Aqua" che offre appunto la possibilità di gestirlo in toto (non l'ho provato). La seconda è smart remote che funziona come telecomando della tv (e funziona) .

Pagina 626 di 865 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy