CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 865 primaprima ... 127527577617625626627628629637677727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6261
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao sto cercando di creare un task , ma non riesco... vorrei intercettare un e-mail dell ip camera,è possibile?
    Prova con quest'app https://play.google.com/store/apps/d...ntentintercept
    Ultima modifica di N1m0Y; 11-08-15 alle 10:14
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #6262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao sto cercando di creare un task , ma non riesco... vorrei intercettare un e-mail dell ip camera,è possibile?
    Dipende da cosa ti serve. Se ti bastano le informazioni contenute nella notifica, allora vai tranquillo con Notification Listener. Se invece ti servono informazioni aggiuntive che e non sono nella notifica, ti serve un client e-mail integrato con Tasker tipo k9.

    Faccio anche io una richiesta: che mi consigliate per lo scan delle celle? Premo sul tasto scan e poi lo lasciò li 10 minuti? Come faccio ad essere sicuro che le ha beccate tutte?

  4. #6263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa ti serve. Se ti bastano le informazioni contenute nella notifica, allora vai tranquillo con Notification Listener. Se invece ti servono informazioni aggiuntive che e non sono nella notifica, ti serve un client e-mail integrato con Tasker tipo k9.

    Faccio anche io una richiesta: che mi consigliate per lo scan delle celle? Premo sul tasto scan e poi lo lasciò li 10 minuti? Come faccio ad essere sicuro che le ha beccate tutte?
    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Stavo guardando le app che integrano un plugin per tasker e ne ho trovate 2 interessanti.
    Una in risposta a ermaglia (insomma c'entra relativamente) che è un client mail "Aqua" che offre appunto la possibilità di gestirlo in toto (non l'ho provato). La seconda è smart remote che funziona come telecomando della tv (e funziona) .
    Grazie, praticamente il task che vorrei è : alla ricezione o al rilevamento del movimento mi arriva una notifica e mi si apre il programma per vedere le camere ,intent, visto prima ma non so proprio come si usa...

  5. #6264
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    spiega bene
    L'ip camera ti manda una mail ?
    il tuo client mail manda questa notifica?
    credo ceh la soluzione giusta sia quella di franco. Scarica notification listener e gestisci quelal notifica.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    N1m0Y (11-08-15)

  7. #6265
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Faccio anche io una richiesta: che mi consigliate per lo scan delle celle? Premo sul tasto scan e poi lo lasciò li 10 minuti? Come faccio ad essere sicuro che le ha beccate tutte?
    Lo fai in più momenti della giornata (e anche in più posti dell'appartamento, ovviamente se vuoi controlalre casa tua). Le segni tutte e in caso le aggiungi a mano.
    Le celle non è detto siano sempre attive e non è detto che la posizione in cui ti trovi sia la migliore per rilevarle.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    franco94 (11-08-15)

  9. #6266
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho formattato il telefono e deciso per il momento di non fare il root. Che task mi consigliate per risparmiare batteria?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #6267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    spiega bene
    L'ip camera ti manda una mail ?
    il tuo client mail manda questa notifica?
    credo ceh la soluzione giusta sia quella di franco. Scarica notification listener e gestisci quelal notifica.
    Allora IP CAMERA rileva il movimento e mi invia un email tramite Gmail io vorrei fare che al ricevimento di questa email il programma mi si apra oppure quando IP Camera rileva il movimento mi invii una notifica .. , ho scaricato auto notification può andare bene

  11. #6268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate come si usa app intent ...cioè trovo con.google.gmail.... che devo fare ?

  12. #6269
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ho formattato il telefono e deciso per il momento di non fare il root. Che task mi consigliate per risparmiare batteria?
    Senza root sei un po' limitato.... Potresti usare Pixel battery saver e far cambiare i Mash in base al livello della batteria o alla luminosità rilevata. Poi potresti disattivare le connessioni internet, localizzazione, sincro e i sensori che non usi quando lo schermo si spegne.
    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Allora IP CAMERA rileva il movimento e mi invia un email tramite Gmail io vorrei fare che al ricevimento di questa email il programma mi si apra oppure quando IP Camera rileva il movimento mi invii una notifica .. , ho scaricato auto notification può andare bene
    Meglio con Notification Listener... È più semplice.
    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Mi spiegate come si usa app intent ...cioè trovo con.google.gmail.... che devo fare ?
    Intent intercept (come dice il nome) intercetta gli intent inviati e ricevuti dal tuo dispositivo. Se ricevi ed esempio una Mail e fai tap sulla notifica ti chiederá se vuoi aprire la mail con l'app dedicata oppure con intent intercept, se la apri con quest'ultima ti mostrerá l'intent che hai appena ricevuto e copiandolo potrai inserirlo in un contesto di intent ricevuto
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. #6270
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Senza root sei un po' limitato.... Potresti usare Pixel battery saver e far cambiare i Mash in base al livello della batteria o alla luminosità rilevata. Poi potresti disattivare le connessioni internet, localizzazione, sincro e i sensori che non usi quando lo schermo si spegne.

    Meglio con Notification Listener... È più semplice.

    Intent intercept (come dice il nome) intercetta gli intent inviati e ricevuti dal tuo dispositivo. Se ricevi ed esempio una Mail e fai tap sulla notifica ti chiederá se vuoi aprire la mail con l'app dedicata oppure con intent intercept, se la apri con quest'ultima ti mostrerá l'intent che hai appena ricevuto e copiandolo potrai inserirlo in un contesto di intent ricevuto
    Per la questione schermo spento quelle funzioni che consigli di disattivare non lo si può fare solo con il root?ho lp
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 627 di 865 primaprima ... 127527577617625626627628629637677727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy