CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 865 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @EleDea e @Odysseos
    Ho detto che cambiavo ROM e vedevo il funzionamento, ecco, ora è tornato a funzionare! Ricapitolando: 5.02 stock, nessun problema; Rom 5.1.1, emerso il problema; tornato stock, ma con firmware 5.1.1, problema rimasto; cambiato ROM (sempre 5.1.1), problema scomparso. Non so se il problema sia effettivamente la ROM/firmware. C'è solo una cosa che ho fatto di diverso con tasker. Mentre prima ripristinavo i dati con helium, o copiando la cartella di tasker con i dati nella memoria interna, questa volta ho ripristinato un backup effettuato con tasker con l'apposito strumento dentro tasker.
    Io pensavo potesse essere quest'ultimo il motivo, ma avendo, EleDea, provato con un profilo di prova pare che magari sia il firmware. Hai provato a eliminare tutti i dati di tasker prima di aver creato il profilo di prova?
    Un Thanks è sempre gradito!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Franino per il post:

    EleDea (04-09-15)

  3.  
  4. #6412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Franino questo no... In caso faccio quest'ultima prova... Comunque ripristino sempre dai backup di tasker... Quindi boh non sono molto fiduciosa

  5. #6413
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    @Franino questo no... In caso faccio quest'ultima prova... Comunque ripristino sempre dai backup di tasker... Quindi boh non sono molto fiduciosa
    @Franino e @EleDea non ho capito se entrambi avete un secondo device sul quale il problema non si presenta. In questo caso potreste utilizzare la nuova (Tasker 4.7.3) opzione che consente di salvare un backup nel cloud. In questo modo potreste fare un backup sul dispositivo che non dà il problema e quindi tramite il cloud fare il ripristino sul telefono "problematico". Così avrete Tasker identico su entrambi i dispositivi e se il problema persiste allora sarete sicuri che non è un problema di configurazione di Tasker.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. #6414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Odysseos sì, ho un secondo device. Proverò così!
    Ultimo passo sarà fare un format generale e vedere se si decide ad andare =/ grazie! @Franino ho provato, ma nada...
    Tasker ha deciso di mettere a dura prova la mia pazienza...
    Sapete se lo sviluppatore risponde a chi lo contatta? In caso la terrò come ultima opzione...

  7. #6415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A proposito di versioni di Tasker io ho una vers. 4.3b6 si android 4.4.2
    Aggiornando all ultima versione di Tasker avrei qualche problema?

  8. #6416
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Purtroppo pensavo di aver risolto, è di sicuro qualcosa che ho fatto dopo che crea un conflitto, appena riuscirò a capirlo lo scrivo. Non so nulla relativamente allo sviluppatore e in rete non ho trovato molto relativamente al nostro problema (le soluzioni che consigliano non hanno avuto effetto)
    Un Thanks è sempre gradito!

  9. #6417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    @Odysseos sì, ho un secondo device. Proverò così!
    Ultimo passo sarà fare un format generale e vedere se si decide ad andare =/ grazie! @Franino ho provato, ma nada...
    Tasker ha deciso di mettere a dura prova la mia pazienza...
    Sapete se lo sviluppatore risponde a chi lo contatta? In caso la terrò come ultima opzione...
    Mi spiace, ma purtroppo lo sviluppatore ha problemi di salute e, per il momento, non solo non risponderà ma ha anche interrotto lo sviluppo
    Quote Originariamente inviato da Franino Visualizza il messaggio
    Purtroppo pensavo di aver risolto, è di sicuro qualcosa che ho fatto dopo che crea un conflitto, appena riuscirò a capirlo lo scrivo. Non so nulla relativamente allo sviluppatore e in rete non ho trovato molto relativamente al nostro problema (le soluzioni che consigliano non hanno avuto effetto)
    Prova a postare gli screen.
    Magari domani provo anche io a vedere se funziona. Non ho seguito molto, però con Android 5.0.1 vi funziona? Se si allora è inutile che io faccia delle prove

  10. #6418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @shev100 cavolo, mi dispiace, spero nulla di grave! In bocca al lupo a lui allora!
    Dovrebbe aver provato @Franino su 5.0.1, io ho a disposizione solo 4.2 e 5.0 al momento.

    Franino ho cercato anche io... L'unica cosa che non ho provato è stato tenere il wifi sempre alla massima potenza, ma così consumerei troppa batteria per tasker quindi non prendo proprio in considerazione la cosa. Al massimo domani provo a postare da qualche altra parte in inglese e vediamo se hanno altre idee...

  11. #6419
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma purtroppo lo sviluppatore ha problemi di salute e, per il momento, non solo non risponderà ma ha anche interrotto lo sviluppo

    Prova a postare gli screen.
    Magari domani provo anche io a vedere se funziona. Non ho seguito molto, però con Android 5.0.1 vi funziona? Se si allora è inutile che io faccia delle prove
    Con 5.0.1 funzionava, è con 5.1.1 che ha smesso! Se proprio non riuscirò a trovare nulla, nei prossimi giorni posterò degli screen, grazie in ogni caso.
    @EleDea, anch'io quel rimedio l'ho scartato, è un palliativo, come tenere il cellulare sempre attivo, ci credo che così funziona!
    Però, avevo fatto delle prove e il problema sembrava risolto, ho cambiato impostazioni/installato nuove app, avendo appena ripristinato, e il problema si è ripresentato. O le prove che avevo fatto erano state fatte male (che bello vedere finalmente nel log che erano partiti all'orario giusto con schermo spento!) oppure sono le modifiche fatte dopo al di fuori di tasker.
    Un Thanks è sempre gradito!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Franino per il post:

    EleDea (03-09-15)

  13. #6420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franino Visualizza il messaggio
    Con 5.0.1 funzionava, è con 5.1.1 che ha smesso! Se proprio non riuscirò a trovare nulla, nei prossimi giorni posterò degli screen, grazie in ogni caso.
    @EleDea, anch'io quel rimedio l'ho scartato, è un palliativo, come tenere il cellulare sempre attivo, ci credo che così funziona!
    Però, avevo fatto delle prove e il problema sembrava risolto, ho cambiato impostazioni/installato nuove app, avendo appena ripristinato, e il problema si è ripresentato. O le prove che avevo fatto erano state fatte male (che bello vedere finalmente nel log che erano partiti all'orario giusto con schermo spento!) oppure sono le modifiche fatte dopo al di fuori di tasker.
    Giusto per fare una prova ho creato un profilo per far cambiare wallpaper. Schermo spento da un quarto d'ora e il profilo funziona. Quindi rom stock 5.0 su note 3 funziona senza problemi. E funzionano anche tutti gli altri miri profili basati su un orario e con schermo spento. A questo punto potrebbero servire gli screen per capire meglio e vedere se insieme si riesce a saltar fuori

  14. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    EleDea (03-09-15)

Pagina 642 di 865 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy