CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 692 di 865 primaprima ... 192592642682690691692693694702742792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,911 a 6,920 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    In un commento dicono che attiva i comandi vocali con pressione prolungata, di conseguenza non hai bisogno di nulla.
    Grazie! Ho scritto al venditore e mi ha detto che non è possibile (non so quanto fidarmi però) Puoi linkarmi questa risposta?

  2.  
  3. #6912
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho scritto al venditore e mi ha detto che non è possibile (non so quanto fidarmi però) Puoi linkarmi questa risposta?
    Non ricordo bene quale ho letto, però questo dice di sì: http://snipurl.com/2acm2bf
    Ero interessato anch'io magari poi se lo compri fammi sapere ocme ti trovi.

    Chiedi a lui : https://www.youtube.com/watch?v=-ks8HSQt-SQ
    Ultima modifica di toniottt; 09-12-15 alle 16:57

  4. #6913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno ha costruito qualche progetto per il mirroring delle notifiche con autoremote (o con qualche altro programma valido)? E' così gentile da postarlo? Ho letto che ne aveva creato uno l'utente shev100 (lo scrittore del thread). Inoltre qualcuno ne ha anche creato uno per il copia-incolla universale? Prima utilizzavo pushbullet ma ora è diventato a pagamento e non mi interessa più. Grazie mille.

  5. #6914
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Condivido con voi un piccolo progetto per impostare la sveglia in funzione del prossimo evento del calendario. Ci sono molti modi per fare questa cosa ma grazie a 2 plug-in realizzati Marco Stornelli (CalendarTask e ClockTask) la realizzazione del Task è stata molto veloce e semplice. Passiamo subito alla descrizione del profilo....
    il profilo si attiva tutti i giorni alle 21:00 e attiva il Task...


    ovviamente è adattato secondo le mie esigenze ma ognuno potrà personalizzarlo come meglio crede....

    La prima azione (plug-in > CalendarTask > Ottieni evento) estrae il prossimo evento del calendario e inserisce i valori e le informazioni che ci servono in variabili.... selezioniamo il nostro calendario tra quelli presenti e spuntiamo l'opzione Prossimo evento.

    La seconda azione (Variabile > Imposta variabile) serve per stabilire se il prossimo evento è programmato per il giorno seguente oppure no.... la variabile %ctstart contiene il tempo in secondi all'inizio del prossimo evento e %TIMES contiene l'orario attuale sempre in secondi... L'azione sottrae il tempo attuale (nel mio caso sarà alle 21:00 di ogni giorno) al tempo del prossimo evento è il risultato lo andrà a inserire nella variabile %timepe.

    La terza azione verifica se il titolo del prossimo evento è uguale a Mattina (1T) e se il contenuto della variabile %timepe è inferiore a 61200 (17 ore)... Qui potete mettere il tempo che volete, ricordatevi di convertirlo in secondi.

    La 4° e li a 5° azione cancellano tutte le sveglie e impostano la sveglia relativa al Primo turno (plug-in > ClockTask > Imposta sveglia)

    La 7° l'8° e la 9° si ripetono ma controllano se il turno è il 3° e imposta la sveglia adatta.

    E le ultime azioni impostano la sveglia del riposo (o 2T che è la stessa).

    Se avete suggerimenti o domande fatevi avati

    Un saluto a tutti e alla prossima👋
    Ultima modifica di N1m0Y; 11-12-15 alle 19:45
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    speedtrap (12-12-15)

  7. #6915
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Condivido con voi un piccolo progetto per impostare la sveglia in funzione del prossimo evento del calendario. Ci sono molti modi per fare questa cosa ma grazie a 2 plug-in realizzati Marco Stornelli la realizzazione del Task è stata molto veloce e semplice. Passiamo subito alla descrizione del profilo....
    il profilo si attiva tutti i giorni alle 21:00 e attiva il Task...


    ovviamente è adattato secondo le mie esigenze ma ognuno potrà personalizzarlo come meglio crede....

    La prima azione (plug-in > CalendarTask > Ottieni evento) estrae il prossimo evento del calendario e inserisce i valori e le informazioni che ci servono in variabili.... selezioniamo il nostro calendario tra quelli presenti e spuntiamo l'opzione Prossimo evento.

    La seconda azione (Variabile > Imposta variabile) serve per stabilire se il prossimo evento è programmato per il giorno seguente oppure no.... la variabile %ctstart contiene il tempo in secondi all'inizio del prossimo evento e %TIMES contiene l'orario attuale sempre in secondi... L'azione sottrae il tempo attuale (nel mio caso sarà alle 21:00 di ogni giorno) al tempo del prossimo evento è il risultato lo andrà a inserire nella variabile %timepe.

    La terza azione verifica se il titolo del prossimo evento è uguale a Mattina (1T) e se il contenuto della variabile %timepe è inferiore a 61200 (17 ore)... Qui potete mettere il tempo che volete, ricordatevi di convertirlo in secondi.

    La 4° e li a 5° azione cancellano tutte le sveglie e impostano la sveglia relativa al Primo turno (plug-in > ClockTask > Imposta sveglia)

    La 7° l'8° e la 9° si ripetono ma controllano se il turno è il 3° e imposta la sveglia adatta.

    E le ultime azioni impostano la sveglia del riposo (o 2T che è la stessa).

    Se avete suggerimenti o domande fatevi avati

    Un saluto a tutti e alla prossima👋
    Grande N1m0Y, hai fatto un gran bel lavoro. Complimenti e grazie per aver condiviso. Un grazie va anche al mitico ed instancabile @speedtrap per i suoi sempre più numerosi ed utilissimi plugins.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (11-12-15),speedtrap (12-12-15)

  9. #6916
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, avrei bisogno di un task ma non so come scriverlo.
    ho un telefono molto grande, difficile da usare con una mano, e mi torna molto utile l'applicazione ALL IN ONE GESTURES che mi permette di accedere alla schermata delle applicazioni aperte con uno swipe dal basso verso l'alto, fatto partire dal lato basso dello schermo. il problema è questa applicazione mi consuma molta batteria.

    dunque ho bisogno di un task che faccia una di queste due cose.
    1- attivi la funzionalità swipe (di all in one gesture) solo quando lo schermo è acceso
    oppure
    2- crei una swipe da zero che assolva la stessa funzione.

    qualche idea?

  10. #6917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zimmy93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno ha costruito qualche progetto per il mirroring delle notifiche con autoremote (o con qualche altro programma valido)? E' così gentile da postarlo? Ho letto che ne aveva creato uno l'utente shev100 (lo scrittore del thread). Inoltre qualcuno ne ha anche creato uno per il copia-incolla universale? Prima utilizzavo pushbullet ma ora è diventato a pagamento e non mi interessa più. Grazie mille.
    Per il mirriring delle notifiche dovresti avere un'app che legga le notifiche. Per questo scopo io utilizzo AutoNotification, che legge tutti i parametri delle notifiche, comprese le immagini (c'è anche Notification Listener di speedtrap, solo che avendo l'app menzionata prima io questa non l'ho mai utilizzata più di tanto). Se hai una di queste app poi ti suggerisco il profilo. Per cosa-incolla universale cosa intendi?
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Condivido con voi un piccolo progetto per impostare la sveglia in funzione del prossimo evento del calendario. Ci sono molti modi per fare questa cosa ma grazie a 2 plug-in realizzati Marco Stornelli (CalendarTask e ClockTask) la realizzazione del Task è stata molto veloce e semplice. Passiamo subito alla descrizione del profilo....
    il profilo si attiva tutti i giorni alle 21:00 e attiva il Task...


    ovviamente è adattato secondo le mie esigenze ma ognuno potrà personalizzarlo come meglio crede....

    La prima azione (plug-in > CalendarTask > Ottieni evento) estrae il prossimo evento del calendario e inserisce i valori e le informazioni che ci servono in variabili.... selezioniamo il nostro calendario tra quelli presenti e spuntiamo l'opzione Prossimo evento.

    La seconda azione (Variabile > Imposta variabile) serve per stabilire se il prossimo evento è programmato per il giorno seguente oppure no.... la variabile %ctstart contiene il tempo in secondi all'inizio del prossimo evento e %TIMES contiene l'orario attuale sempre in secondi... L'azione sottrae il tempo attuale (nel mio caso sarà alle 21:00 di ogni giorno) al tempo del prossimo evento è il risultato lo andrà a inserire nella variabile %timepe.

    La terza azione verifica se il titolo del prossimo evento è uguale a Mattina (1T) e se il contenuto della variabile %timepe è inferiore a 61200 (17 ore)... Qui potete mettere il tempo che volete, ricordatevi di convertirlo in secondi.

    La 4° e li a 5° azione cancellano tutte le sveglie e impostano la sveglia relativa al Primo turno (plug-in > ClockTask > Imposta sveglia)

    La 7° l'8° e la 9° si ripetono ma controllano se il turno è il 3° e imposta la sveglia adatta.

    E le ultime azioni impostano la sveglia del riposo (o 2T che è la stessa).

    Se avete suggerimenti o domande fatevi avati

    Un saluto a tutti e alla prossima👋
    Bravissimo Nym, complimenti

    Quote Originariamente inviato da Orione Visualizza il messaggio
    salve a tutti, avrei bisogno di un task ma non so come scriverlo.
    ho un telefono molto grande, difficile da usare con una mano, e mi torna molto utile l'applicazione ALL IN ONE GESTURES che mi permette di accedere alla schermata delle applicazioni aperte con uno swipe dal basso verso l'alto, fatto partire dal lato basso dello schermo. il problema è questa applicazione mi consuma molta batteria.

    dunque ho bisogno di un task che faccia una di queste due cose.
    1- attivi la funzionalità swipe (di all in one gesture) solo quando lo schermo è acceso
    oppure
    2- crei una swipe da zero che assolva la stessa funzione.

    qualche idea?
    Si, due:
    - Nova launcher prime ora in offerta a soli 10 centesimi
    - Gmd gesture control se hai il root

  11. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    N1m0Y (14-12-15)

  12. #6918
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Si, due:
    - Nova launcher prime ora in offerta a soli 10 centesimi
    - Gmd gesture control se hai il root
    - nova lo uso già, ma dà solo gestures che si possono fare sulla home. quello che serve a me è uno swipe dal bordo inferiore dello schermo fattibile con ogni applicazione in uso.
    - non l'ho rootato (telefono nuovo (one plus 2 ()))

  13. #6919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Amici avrei un progetto da realizzare con tasker ed autoremote ma non so proprio da dove iniziare chi mi aiuta?
    Dovrei realizzare una tendina con 3 messaggi preimpostati più un quarto libero che scelgo di volta in volta cosa scrivere da poter inviare a determinati utenti con autoremote, quindi avere anche la possibilità di poter creare una sorta di rubrica con un identificativo id ed il nome autoremote.
    Ricapitolando faccio un esempio:
    Mio padre, mia madre e i miei fratelli si installano Autoremote, loro inseriscono il mio qr di autoremote che ho stampato e si collegano a me e fin qui' tutto fila liscio, adesso è possibile creare (non so come) una pagina dove ci sono 3 diversi sms piu un quarto vuoto che mi permetta di cliccarlo e decidere a chi inviare la notificà?
    Come faccio?Non ho proprio idea di come si usano gli if ecc.
    Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e sopratutto coloro che hanno dedicato il tempo a leggere il mio messaggio. Grazie.

  14. #6920
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ricordo vagamente che qualcosa del genere fu già fatta. Allora, avrei bisogno che tasker andasse a leggere dal calendario gli impegni, e se trova una certa parola chiave, legga l'orario e in quel lasso di tempo mi imposti ad esempio il silenzioso.
    Sapete se e come è possibile fare tale cosa?

Pagina 692 di 865 primaprima ... 192592642682690691692693694702742792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy