CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 865 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6421
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Anche io sono su KK 4.4.2 ed ho installato l'ultima versione di Tasker (4.7.3). Non ho riscontrato nessun problema rispetto alle versioni precedenti, per cui penso che anche tu non dovresti avere problemi.

    Quote Originariamente inviato da tribal123 Visualizza il messaggio
    A proposito di versioni di Tasker io ho una vers. 4.3b6 si android 4.4.2
    Aggiornando all ultima versione di Tasker avrei qualche problema?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    tribal123 (03-09-15)

  3.  
  4. #6422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    Domandina da niubba...
    Sul mio vecchio cellulare (varie versioni di Android, tutte con Root), riuscivo a far cambiare lo sfondo anche con lo schermo spento. Ora sono su lollipop, cellulare nuovo e non voglio ancora rootarlo, ho notato che tasker non fa più nulla a schermo spento. È solo un mio problema o per farlo serve necessariamente il Root?
    Mai provato a cambiare sfondo da Tasker, ma se anche fosse necessario lo schermo acceso, non serve certo il root per accendere un attimo lo schermo, puoi usare Keyguard e/o Secure Settings.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    EleDea (03-09-15)

  6. #6423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    @Odysseos ci ho provato dal principio : ho fatto un profilo apposito di prova, dato che l'originale mi cambiava anche suoneria e notifiche.
    Ho anche provato a fare eseguire il task con il cellulare in carica, dando l'accesso ad altre applicazioni a tasker... Insomma penso di aver provato un po' =s
    Ma pure tu hai s6? Anche sul forum di Tasker c'è un thread che riguarda questo problema, sembra legato all'ultimo aggiornamento della rom samsung.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franco94 per il post:

    EleDea (03-09-15),Franino (03-09-15)

  8. #6424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Franino oggi è partito il profilo all'orario giusto 👀 non vorrei cantare vittoria troppo presto, ho impostato ora il cambio wp ogni due ore e nel corso della giornata verificherò. @shev100 grazie per la disponibilità e per aver dato ulteriori conferme che non è un problema legato alla rom @franco94 no, non ho un s6, ho uno zenfone 2. Grazie comunque per il suggerimento 😉

    Comunque aggiornerò con le prove che farò durante la giornata...
    Pensavo di riuscire a capire un minimo la tecnologia ma questa cosa mi sta facendo impazzire!

  9. #6425
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    Domandina da niubba...
    Sul mio vecchio cellulare (varie versioni di Android, tutte con Root), riuscivo a far cambiare lo sfondo anche con lo schermo spento. Ora sono su lollipop, cellulare nuovo e non voglio ancora rootarlo, ho notato che tasker non fa più nulla a schermo spento. È solo un mio problema o per farlo serve necessariamente il Root?
    Cambio tranquillamente lo sfondo a schermo spento e non ho problemi (lollipop)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    EleDea (03-09-15)

  11. #6426
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    [MENTION=159804]......
    Pensavo di riuscire a capire un minimo la tecnologia ma questa cosa mi sta facendo impazzire!
    Non ti abbattere questa cosa ha ben poco da fare con la tecnologia, piuttosto ha a che fare con la natura di Android, un sistema aperto con una miriade di personalizzazioni più o meno profonde a seconda dei produttori e quindi non sempre prevedibili anche da una App come Tasker.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    EleDea (03-09-15)

  13. #6427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Non ti abbattere questa cosa ha ben poco da fare con la tecnologia, piuttosto ha a che fare con la natura di Android, un sistema aperto con una miriade di personalizzazioni più o meno profonde a seconda dei produttori e quindi non sempre prevedibili anche da una App come Tasker.
    Eheh grazie... Mi consola 😊

  14. #6428
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    ho installato tasker vers 4.7 u3m su note 4 ita no brand 5.0.1 (no root)
    avrei questa esigenza:creare 2 profili audio,
    uno che Silenzi le notifiche di wapp (solo wapp, le altre devono rimanere invariate..)quando sono a casa e che mi attivi l'app NO led(in maniera che con un colpo d'0cchio possa vedere che e' arrivato un messaggio wapp nuovo) ,e le riattivi quando sono al lavoro(e disattivi NOLED) semplicemente toccando le 2 icone sulla Home "casa"e "lavoro"
    premetto che sono molto ignorante di questa applicazione, quindi vi sarei grato se mi spiegaste come fossi un bimbo di 10 anni....
    grazie in anticipo
    GALAXY S20 PLUS

  15. #6429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: il task ha funzionato solo una volta a schermo spento =/

  16. #6430
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: il task ha funzionato solo una volta a schermo spento =/
    Anche a me a quanto pare non ha proprio intenzione di andare, però oggi non sono riuscito a far molte prove. @franco94, riusciresti mica a linkarmi la discussione sul forum di tasker relativa a S6? Intanto la cerco, se la trovo aggiorno il post. @shev100, grazie della disponibilità, il problema è che gli stessi profili con un S4 che ho a disposizione funzionano. E con questo S6 finchè ero con firmware antecedente al 5.1.1 andava tutto!
    Un Thanks è sempre gradito!

Pagina 643 di 865 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy