CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 648 di 865 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,471 a 6,480 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6471
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscito

    Quando la variabile %WIN ha in valore "Indietro" significa che la cover è chiusa

    👋 e alla prossima. Grazie ancora a Odysseos per la pazienza
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Odysseos (11-09-15),tribal123 (13-09-15)

  3.  
  4. #6472
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Finalmente ci sono riuscito

    Quando la variabile %WIN ha in valore "Indietro" significa che la cover è chiusa

    👋 e alla prossima. Grazie ancora a Odysseos per la pazienza
    Bene, sono contento che hai risolto.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (12-09-15)

  6. #6473
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho s5 e ho il problema di tasker discusso precedentemente... qui sono sulla 5.0.x, rom stock senza root, i profili temporizzati (a intervalli di due minuti ad esempio), all'inizio vanno correttamente, poi sembrerebbe che quando il cell entra in deep sleep BAM, non funzionano più.

    Idee su come risolvere?

  7. #6474
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Salve, io ho s5 e ho il problema di tasker discusso precedentemente... qui sono sulla 5.0.x, rom stock senza root, i profili temporizzati (a intervalli di due minuti ad esempio), all'inizio vanno correttamente, poi sembrerebbe che quando il cell entra in deep sleep BAM, non funzionano più.

    Idee su come risolvere?
    Sembra che sulle ultime ROM Samsung ci sia un problema di deep sleep, penso che si può fare poco perché è un problema del Fw. Su Marshmallow, Tasker ha seri problemi dai miei test quando il telefono va in Doze mode, ma in realtà il problema sarà un po per tutte le app, il controllo periodico ogni 10 minuti in pratica non funziona. L'unica cosa positiva è che le condizioni di attivazione di doze sono particolari, un ora fermo in orizzontale e schermo spento.
    Ultima modifica di speedtrap; 13-09-15 alle 12:58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    N1m0Y (12-09-15)

  9. #6475
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, esiste un modo per conoscere, all'interno di un'azione, il "nome" o il "mac addredd" di un dispositivo bluetooth connesso allo smartphone? (non lo posso sapere prima della connessione quindi come profilo dovrei usare un generico "bt collegato")

    Matteo

  10. #6476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, esiste un modo per conoscere, all'interno di un'azione, il "nome" o il "mac addredd" di un dispositivo bluetooth connesso allo smartphone? (non lo posso sapere prima della connessione quindi come profilo dovrei usare un generico "bt collegato")

    Matteo
    Ciao ,se sai i nomi dei vari dispositivi potresti usare dei cicli di IF, e dei flash per vedere il nome

  11. #6477
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao ,se sai i nomi dei vari dispositivi potresti usare dei cicli di IF, e dei flash per vedere il nome
    I nomi dei possibili dispositivi li conosco, ma con cosa potrei fare i confronti? Volevo evitare di creare un profilo per riconoscere ogni singolo dispositivo, preferivo se era possibile fare tutto in un'unica azione da lanciare ogni volta che c'è una connessione.

  12. #6478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo982 Visualizza il messaggio
    I nomi dei possibili dispositivi li conosco, ma con cosa potrei fare i confronti? Volevo evitare di creare un profilo per riconoscere ogni singolo dispositivo, preferivo se era possibile fare tutto in un'unica azione da lanciare ogni volta che c'è una connessione.
    Con l'azione IF e ELSE se Bluetooth connesso e ci metti il nome ,poi metti alert flash con il nome del Bluetooth, o puoi creare delle variabili per impostare i nomi

  13. #6479
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Con l'azione IF e ELSE se Bluetooth connesso e ci metti il nome ,poi metti alert flash con il nome del Bluetooth, o puoi creare delle variabili per impostare i nomi
    In linea di massima ho capito cosa intendi, mi sfugge solo quale variabile o costante usare per fare il confronto nell'if.

    Già che ci siamo ne approfitto per un altro problemino in cui sono incappato...dovrei salvare una riga di testo, che ottengo unendo diverse variabili, all'interno di un file .csv (quindi excel). Il problema è che non so come fargli considerare virgole e spazi come semplici caratteri. La frase dovrebbe essere scritta tutta in un'unica cella...ma cosi quando trova uno spazio o una virgola cambia cella e la virgola sparisce....non so se ho reso bene l'idea...

  14. #6480
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo982 Visualizza il messaggio
    ...dovrei salvare una riga di testo, che ottengo unendo diverse variabili, all'interno di un file .csv (quindi excel). Il problema è che non so come fargli considerare virgole e spazi come semplici caratteri. La frase dovrebbe essere scritta tutta in un'unica cella...ma cosi quando trova uno spazio o una virgola cambia cella e la virgola sparisce....non so se ho reso bene l'idea...
    Per poter salvare del testo contenente virgole e spazi in una unica cella di un file .csv, devi includerlo tra i doppi apici "
    Per es. il testo "Allora, Giorgio, come stai?" sarà copiato in una singola cella del file csv. Per aggiungere le virgolette al testo contenuto in una variabile puoi ricorrere ad un semplice trucco. Poniamo che il testo da copiare sia contenuto in una variabile chiamata %test. Quello che devi fare è il seguente:
    1) crei una variabile chiamata per es. %quote e le dai come valore ".
    2) crei una seconda variabile chiamata %csv e in valore scrivi %quote%test%quote senza lasciare spazi. Il risultato sarà che la var %csv conterrà il testo della variabile %test racchiuso dalle virgolette. Infine crei il file csv dalla variabile %csv.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Matteo982 (15-09-15)

Pagina 648 di 865 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy