Prova a postare qui la descrizione del profilo. Per farlo fai un Long click sul nome del profilo e poi clicca su esporta descrizione nella Clipboard, così vediamo se c'è qualche errore.
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Ricapitolando. .
Ho un profilo che attiva alle 23:59 un task (Notte) che mette in Airplane e muta tutti gli audio per la notte.
Alle 06:56 lo stesso profilo attiva in uscita un altro task (Giorno) che riattiva tutto.
Vorrei ottenere che se per esempio alle 06:56 il telefono è sotto carica gli audio NON si attivassero (tranne quello della sveglia)
A questo scopo avevo creato un profilo POWER ANY che in caso di rilevamento di corrente elettrica fa eseguire un task che muta le suonerie.
Il problema è che al mattino comunque mi si attiva il profilo GIORNO e nonostante rilevi che il cell è sotto carica le suonerie non si mutano.
👋 a tutti. Mi domandavo se qualcuno conosce un modo per fare una stima del tempo di ricarica della batteria. Grazie in anticipo per le eventuali risposte😉
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ricapitolando. .
Ho un profilo che attiva alle 23:59 un task (Notte) che mette in Airplane e muta tutti gli audio per la notte.
Alle 06:56 lo stesso profilo attiva in uscita un altro task (Giorno) che riattiva tutto.
Vorrei ottenere che se per esempio alle 06:56 il telefono è sotto carica gli audio NON si attivassero (tranne quello della sveglia)
A questo scopo avevo creato un profilo POWER ANY che in caso di rilevamento di corrente elettrica fa eseguire un task che muta le suonerie.
Il problema è che al mattino comunque mi si attiva il profilo GIORNO e nonostante rilevi che il cell è sotto carica le suonerie non si mutano.[/QUOTE]
Secondo me va abbastanza bene. Modificherei il task attivato da POWER ANY in un task inutile che non svolge nessuna attività importante, MA aggiungi un IF al profilo GIORNO che riattiva le suonerie SOLO SE POWER ANY è off.. (forse devi mettere "non è on") direi che così dovrebbe funzionare!
Quest'ultima operazione potresti non sapere come si fa quindi te lo scrivo:
if %PACTIVE !~ ,POWER ANY,
che significa: SE tra la lista dei profili attivi NON trovi uno chiamato POWER ANY, ALLORA (e qui metti le operazioni che vuoi svolgere)
Spero di essere stato chiaro!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
tribal123 (01-09-15)
Così va bene?
Guarda alla fine in A11
Giorno (3)
Run Both Together
A1: Set Tasker Icon [ Icon:cust_cookie ]
A2: Secure Settings [ Configuration:Airplane Mode Disabled Package:com.intangibleobject.securesettings.plugin Name:Secure Settings Timeout (Seconds):0 ]
A3: Profile Status [ Name:WIFI Starter Setn ]
A4: Profile Status [ Name:WIFI Stopper Setn ]
A5: Mobile Data [ Setn ]
A6: Bluetooth [ Setn ]
A7: System Volume [ Level:5 Displayff Sound
ff ]
A8: Ringer Volume [ Level:15 Displayff Sound
ff ]
A9: Notification Volume [ Level:4 Displayff Sound
ff ]
A10: Sound Effects [ Setn ]
A11: If [ %PACTIVE !~ ,PowerAny,Giorno ]
No, tutte le azioni che vuoi che vengano compiute solamente quando NON sei in carica (cioè, credo, tutti i volumi attivi) vanno messe DENTRO la funzione IF (cioè devi trascinarle DOPO di essa!). Inoltre se capisco bene questo è ciò che si attiva all'interno del profilo GIORNO quindi non c'è bisogno di metterlo nei profili attivi quindi devi lasciare solamente ,PowerAny,
Assumendo che questo sia il nome ESATTO del profilo (occhio a maiuscole ed eventuali spazi!)
tribal123 (01-09-15)
Così?
![]()
Ultima modifica di tribal123; 01-09-15 alle 01:06
Cmq anche con questa impostazione NON ha funzionato😡
Cosa non ha funzionato, esattamente?
Il task giorno è a posto.
Ti ricordo che devi avere ANCHE un profilo di nome "PowerAny" che si attivi quando lo smartphone sia in carica ed esegua un task a tua scelta (ovviamente non deve essere il task giorno), ad esempio un semplice flash "charging" è perfetto.
Se hai questo profilo prova a caricare il cell e controlla che si attivi (il nome diventa verde) poi entri nel task giorno, e clicca sull'icona "play" (in basso a destra) e controlla se tasker esegue o meno le operazioni all'interno dell'IF.