CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 865 primaprima ... 48448498538546547548549550558598648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    OK ho trovato qualcosa

    Ne ho installati 2 e li sto provando....

    Il primo é https://play.google.com/store/apps/d...awexpress.lite
    Allegato 139061 si fa tutto con le gesture per creare blocchi, righe, ecc.... sembra abbastanza facile ed immediato

    Il secondo é https://play.google.com/store/apps/d...ise.nodescapef poi ci darò un occhiata.

    Se li provi fammi sapere


    Edit: anche il secondo non é male ma mi ha già crashato una volta
    Io, per il momento, sto provando il primo e mi sembra non male. Semplice, veloce, forse l'unica pecca è che di default non ha molti diagrammi e immagini, però tutto sommato può servire bene allo scopo. Comunque dopo mi provo anche l'altro.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #5472
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Per PC invece ho trovato "Lucidchart Diagrammi - Desktop" é un'app installabile da Chromium.... Gli ho dato un'occhiata veloce e sembra davvero completa, c'é anche un'estensione per scaricare svariati tipi di diagrammi online per tutte le soluzioni:thumbup::thumbup::thumbup:

    Edit: ne ho trovata una migliore completamente gratuita senza limiti di nessun genere gliffy installabile sempre dal Web Store di Chromium
    Ultima modifica di N1m0Y; 24-03-15 alle 19:21
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #5473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiego meglio, riesco ad aprire l'app Air call accept ma non riesco a spostare OFF da sinistra a destra in modo che diventi ON. Nel caso invece di SMS Listen, riesco ad aprire l'app ma non a tappare su Spento di Lettura automatica Sms per farlo diventare Attivo. E' possibile con Tasker ? In allegato le 2 schermate, grazie.Screenshot_2015-03-24-17-48-57[1].jpg Screenshot_2015-03-24-17-48-36[1].jpg. Se lascio Air Call su ON e chiudo l'applicazione, mi resta sempre attiva la possibilità di rispondere ad una chiamata, spostando la mano sul sensore di prossimità, per questo lo disabilito quando esco dall'auto. Non ho permessi di root su telefono
    Ultima modifica di ciaogianpy; 24-03-15 alle 18:51

  5. #5474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaogianpy Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio, riesco ad aprire l'app Air call accept ma non riesco a spostare OFF da sinistra a destra in modo che diventi ON. Nel caso invece di SMS Listen, riesco ad aprire l'app ma non a tappare su Spento di Lettura automatica Sms per farlo diventare Attivo. E' possibile con Tasker ? In allegato le 2 schermate, grazie.Screenshot_2015-03-24-17-48-57[1].jpg Screenshot_2015-03-24-17-48-36[1].jpg. Se lascio Air Call su ON e chiudo l'applicazione, mi resta sempre attiva la possibilità di rispondere ad una chiamata, spostando la mano sul sensore di prossimità, per questo lo disabilito quando esco dall'auto. Non ho permessi di root su telefono
    Senza root direi che la tua unica alternativa è AutoInput, proprio per simulare il tocco sullo schermo (non so se con gli swipe verso destra/sinistra funziona).
    Altra opzione sarebbe quella di guardare il file manifest, con programma apposito, dell'applicazione e vedere se esiste un intent per accendere/spegnere la funzione, ma è abbastanza complesso.
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

    ciaogianpy (24-03-15)

  7. #5475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaogianpy Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio, riesco ad aprire l'app Air call accept ma non riesco a spostare OFF da sinistra a destra in modo che diventi ON. Nel caso invece di SMS Listen, riesco ad aprire l'app ma non a tappare su Spento di Lettura automatica Sms per farlo diventare Attivo. E' possibile con Tasker ? In allegato le 2 schermate, grazie.Screenshot_2015-03-24-17-48-57[1].jpg Screenshot_2015-03-24-17-48-36[1].jpg. Se lascio Air Call su ON e chiudo l'applicazione, mi resta sempre attiva la possibilità di rispondere ad una chiamata, spostando la mano sul sensore di prossimità, per questo lo disabilito quando esco dall'auto. Non ho permessi di root su telefono
    Le operazioni che vuoi fare su quelle app (premere i vari bottoni) le puoi fare con autoinput anche se secondo me ne puoi fare tranquillamente a meno. Per i messaggi puoi usare notification listener e oltre ai semplici sms puoi leggere anche email, whatsapp, hangouts ecc ecc. Per quello che riguarda air call, tralasciando che trovo un pò pericoloso usare le mani mentre si guida per rispondere ad una chiamata, potresti usare un profilo basato sul sensore di prossimità che si attiva solo quando sei connesso ad esempio con il bluetooth o una cosa simile. In quest'ultimo caso il mio consiglio è usare la voce per fare l'operazione, molto più sicuro e veloce in macchina.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    ciaogianpy (24-03-15)

  9. #5476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho installato Autoinput ma non so usarlo. Scusami
    Ultima modifica di ciaogianpy; 24-03-15 alle 19:21

  10. #5477
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Sono 4 ore che combatto contro Tasker, e oltre a non aver concluso un tubo, mi sento anche incredibilmente stupida
    Ho un tag NFC configurato con Trigger, e fin qui tutto bene; adesso vorrei integrare con Tasker un paio di cose che mi piacerebbe avere, nello specifico l'attivazione/disattivazione delle sincronizzazioni e un'altra cosa un po' più particolare (ovvero un'azione per attivare/disattivare la vibrazione interna di Telegram e WhatsApp).
    Il tutto sempre da legare al mio tag NFC già configurato, quindi non per orari o cose del genere. È possibile o chiedo la luna?

    Grazie!

  11. #5478
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Sono 4 ore che combatto contro Tasker, e oltre a non aver concluso un tubo, mi sento anche incredibilmente stupida
    Ho un tag NFC configurato con Trigger, e fin qui tutto bene; adesso vorrei integrare con Tasker un paio di cose che mi piacerebbe avere, nello specifico l'attivazione/disattivazione delle sincronizzazioni e un'altra cosa un po' più particolare (ovvero un'azione per attivare/disattivare la vibrazione interna di Telegram e WhatsApp).
    Il tutto sempre da legare al mio tag NFC già configurato, quindi non per orari o cose del genere. È possibile o chiedo la luna?

    Grazie!
    Il supporto NFC dentro tasker in pratica non esiste, mi sembra un ottima idea per scrivere un plugin

  12. #5479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se è possibile creare un widget minimale con solo del testo preso da una variabile? Magari con una scena? @Odysseos tu che ne pensi? So che si può usare zooper o altri ma volevo sapere se si poteva qualcosa solo con Tasker.

  13. #5480
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è possibile creare un widget minimale con solo del testo preso da una variabile? Magari con una scena? @Odysseos tu che ne pensi? So che si può usare zooper o altri ma volevo sapere se si poteva qualcosa solo con Tasker.
    Ciao franco94. Certo che puoi creare un widget anche ( anzi soprattutto) con le scene di Tasker. Se hai bisogno di qualche dritta o info sulle scene chiedi pure. Colgo anche l'occasione per ricordare che esiste una sorta di Plugin di Tasker, creato proprio dallo stesso sviluppatore di Tasker che serve proprio a questo scopo. Si chiama Zoom e si trova sullo Store gratuitamente. Comunque è piuttosto datato e non viene aggiornato da tempo, ma anche solo per curiosità puoi dargli un'occhiata. In tutti i casi, però, ti consiglio di usare le scene. Se ti servo, da domani sono a tua disposizione.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 548 di 865 primaprima ... 48448498538546547548549550558598648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy