CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 651 di 865 primaprima ... 151551601641649650651652653661701751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,501 a 6,510 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6501
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Penso che il problema sia lo smart manager, da quando lo hanno introdotto c'è questo problema.
    Potrebbe essere, però ora sono su cm12. Qualcuno può provare questa cosa? Tanto con root penso si possa togliere smart manager...

    Altrimenti per come sono incapunito ripasso e provo

  2.  
  3. #6502
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Penso che il problema sia lo smart manager, da quando lo hanno introdotto c'è questo problema.
    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, però ora sono su cm12. Qualcuno può provare questa cosa? Tanto con root penso si possa togliere smart manager...

    Altrimenti per come sono incapunito ripasso e provo
    Con Smart Manager puoi arrestare solo le app installate e non quelle di sistema quindi se è davvero quella la causa senza il root c'è poco da fare. Si potrebbe disattivare l'app ma non so se è possibile. Magari provo. Comunque KK funziona veramente bene





    Edit: allora sono appena tornato a Lollipop 5.1.1 per eseguire test più approfonditi su questo FW.... per ora ho scoperto solo un paio di cose su Smart Manager: la prima è che non si può disattivare essendo un'applicazione di sistema...
    Spoiler:


    La seconda cosa è che probabilmente si può comunque inibire il suo utilizzo disattivando l'accesso ai dati di utilizzo:
    Spoiler:



    Continuo i miei test e ottimizzazioni
    Ultima modifica di N1m0Y; 19-09-15 alle 16:52
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    theelle (19-09-15)

  5. #6503
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Con Smart Manager puoi arrestare solo le app installate e non quelle di sistema quindi se è davvero quella la causa senza il root c'è poco da fare. Si potrebbe disattivare l'app ma non so se è possibile. Magari provo. Comunque KK funziona veramente bene





    Edit: allora sono appena tornato a Lollipop 5.1.1 per eseguire test più approfonditi su questo FW.... per ora ho scoperto solo un paio di cose su Smart Manager: la prima è che non si può disattivare essendo un'applicazione di sistema...
    Spoiler:


    La seconda cosa è che probabilmente si può comunque inibire il suo utilizzo disattivando l'accesso ai dati di utilizzo:
    Spoiler:



    Continuo i miei test e ottimizzazioni
    Ma scusa quindi hai s6? Altrimenti se hai s5 sei su 5.0...

    Cmq tasker? Se metti un task ogni due minuti funziona anche a schermo spento?

  6. #6504
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il vostro stesso problema, a me il problema si è presentato al passaggio a 5.1.1 con Galaxy S6. Purtroppo non mi è stato possibile effettuare il downgrade perchè avrei fatto scattare knox (ho provato con una rom, ma andava in bootloop), ho fatto diversi esperimenti, ma nulla di concreto, Smart Manager non è il problema perchè l'avevo eliminato, quindi l'unica alternativa è stata cambiare i profili.

    I profili con ripetibilità li ho adattati con dei "wait" all'interno: se il profilo doveva ripetersi ogni 20 minuti, ho tolto la ripetibilità fuori come evento, e all'interno ho messo "wait 20 minuti", "vai a task 1", in questo modo il tutto funziona.
    Per i profili che dovevano attivarsi a un orario preciso, esempio alle 9.00, quello che ho dovuto fare è impostare un intervallo di 10 minuti, quindi 9.00-9.10. Tasker per default effettua una scansione a schermo spento ogni 10 minuti (si può cambiare, ma naturalmente si paga in termini di batteria), in questo modo rileva il profilo, naturalmente non sarà alle 9.00 preciso, ma almeno lo rileva.
    Un Thanks è sempre gradito!

  7. #6505
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Segnalo a tutti una interessante (almeno per me visto che mi serviva ) novità di Tasker Now: adesso è possibile riconoscere la lingua di un testo offline. Voi direte: a che mi serve? Lo scopo principale è avere la capacità di impostare dinamicamente la lingua del TTS di un'azione "say" usando testo in una qualsiasi lingua.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato speedtrap per il post:

    franco94 (21-09-15),N1m0Y (20-09-15),Odysseos (20-09-15)

  9. #6506
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Ma scusa quindi hai s6? Altrimenti se hai s5 sei su 5.0...

    Cmq tasker? Se metti un task ogni due minuti funziona anche a schermo spento?
    No ho un Note 4 con Android 5.1.1. Ho provato a fare un profilo con la ripetizione ma effettivamente non funziona neanche a me. Comunque con i profili che ho attualmente ha sempre funzionato. Non ne ho moltissimi perché da quando sono passato al Note ho preferito rifarmi tutti i profili da zero senza usare il backup che avevo fatto (magari mi escono anche meglio)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #6507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franino Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il vostro stesso problema, a me il problema si è presentato al passaggio a 5.1.1 con Galaxy S6. Purtroppo non mi è stato possibile effettuare il downgrade perchè avrei fatto scattare knox (ho provato con una rom, ma andava in bootloop), ho fatto diversi esperimenti, ma nulla di concreto, Smart Manager non è il problema perchè l'avevo eliminato, quindi l'unica alternativa è stata cambiare i profili.

    I profili con ripetibilità li ho adattati con dei "wait" all'interno: se il profilo doveva ripetersi ogni 20 minuti, ho tolto la ripetibilità fuori come evento, e all'interno ho messo "wait 20 minuti", "vai a task 1", in questo modo il tutto funziona.
    Per i profili che dovevano attivarsi a un orario preciso, esempio alle 9.00, quello che ho dovuto fare è impostare un intervallo di 10 minuti, quindi 9.00-9.10. Tasker per default effettua una scansione a schermo spento ogni 10 minuti (si può cambiare, ma naturalmente si paga in termini di batteria), in questo modo rileva il profilo, naturalmente non sarà alle 9.00 preciso, ma almeno lo rileva.
    Ho risolto esattamente cosi anche io, e vedo che è l'unico disponibile quindi...

    Tutto il blocco mi serviva per creare una sveglia con le canzoni scaricate di spotify, ad uno specifico orario (con range di 10 minuti) gli specifico delle variabili con delle canzoni che voglio, ne scelgo una random e bam, sveglia con spotify offline

  11. #6508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000, CM 11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse è già stato chiesto, ma ora è impossibile leggere tutto il thread D:
    Qualcuno sa se è possibile comandare WhatsApp tramite comandi vocali SENZA avere il telefono rootato?

  12. #6509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaFlowah Visualizza il messaggio
    Forse è già stato chiesto, ma ora è impossibile leggere tutto il thread D:
    Qualcuno sa se è possibile comandare WhatsApp tramite comandi vocali SENZA avere il telefono rootato?
    Certo che è possibile, basta usare AutoInput per premere i vari bottoni ecc. Per i comandi vocali, invece, puoi usare AutoVoice, Tasker Now o CommandR. Mi sembra che @speedtrap sulla sua community su g+ ha condiviso un progetto per l'invio di messaggi whatsapp senza root.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franco94 per il post:

    DaFlowah (22-09-15),speedtrap (21-09-15)

  14. #6510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000, CM 11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Certo che è possibile, basta usare AutoInput per premere i vari bottoni ecc. Per i comandi vocali, invece, puoi usare AutoVoice, Tasker Now o CommandR. Mi sembra che @speedtrap sulla sua community su g+ ha condiviso un progetto per l'invio di messaggi whatsapp senza root.
    Intanto, grazie mille per la risposta
    Ma con AutoInput non puoi fare solo le risposte automatiche?
    Comunque, non riesco a trovare la community che dici D:
    Scusa, ma sono poco pratico di G+ D:

Pagina 651 di 865 primaprima ... 151551601641649650651652653661701751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy