CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 865 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Il termine giusto in effetti è "accoppiata".
    In pratica la mi band funziona con la sua applicazione senza necessità di fare la classica procedura di pairing......
    D'accordo con te un po' come il Samsung Gear ma guarda che sicuramente fra i dispositivi associati ci sta
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  2.  
  3. #5502
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umabel Visualizza il messaggio
    Ah.. Non capisco come funziona secure settings però..
    La prima cosa che devi fare è abilitare le varie opzioni di Secure Settings. Per farlo apri l'app cliccando sul widget in home page


    Una volta aperto Secure Settings, clicca su Options e poi sulle varie categorie ( Conditions, Actions, ecc.), e qui abilita tutte le voci che ti servono. Alla fine avrai una situazione come quella in foto, dove le azioni abilitate hanno il segno di spunta verde


    Se fai un Long click sul nome un pop up ti informa su cosa fa quella azione. Le azioni contrassegnate dalla stella sono disponibili solo nella versione a pagamento.
    Una volta che hai abilitato tutte le azioni, vai in Tasker e crea un nuovo task. Vai alla categoria Pugin esce gli Secure Settings


    Nella pagina di edit clicca sulla matita per scegliere e configurare l'azione che ti serve



    Scorri tra le categorie e trova quello che ti serve. Per esempio GPS lo trovi in System Actions.



    Scegli tra le varie possibilità ( on, off on toggle) e poi clicca sull'icona a forma di floppy disk per salvare e torna indietro al task. Ora hai finito.

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. #5503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Odysseos! Ora però ho un'altra domanda, ho impostato che all'avvio di Maps si accenda il gps, però quando spengo Maps la geolocalizzazione mi resta su alta precisione... Altra cosa, come faccio a fare una azione che disattivi un profilo? Sò che devo andare su stato profilo, solo che mi resta un triangolino rosso a fianco..

  5. #5504
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umabel Visualizza il messaggio
    Grazie mille Odysseos! Ora però ho un'altra domanda, ho impostato che all'avvio di Maps si accenda il gps, però quando spengo Maps la geolocalizzazione mi resta su alta precisione... Altra cosa, come faccio a fare una azione che disattivi un profilo? Sò che devo andare su stato profilo, solo che mi resta un triangolino rosso a fianco..
    Non so se ho capito bene la tua domanda, comunque provo a rispondere lo stesso. Dunque, tu hai un profilo che quando avvii l'app Maps ti attiva il GPS. Quando chiudi Maps il GPS rimane attivo. Per fare in modo che venga chiuso quando chiudi Maps non devi fare altro che aggiungere un Exit task al tuo profilo. Per farlo vai al tuo profilo e fai un Long click sulla freccia verde come nella figura seguente



    Scegli add exit task e poi new task. A questo punto inserisci nel task la stessa azione di Secure Settings che hai usato per attivare il GPS (naturalmente lo devi impostare su Off). Salva. A questo punto hai un profilo che attiva il GPS quando lanci Maps, e lo spegne quando esci da Maps. Seconda domanda: per disabilitare un profilo puoi usare l'azione Profile Status che si trova nella categoria Tasker. Con la lente d'ingrandimento cerchi il profilo e lo imposti su Off . Naturalmente per riabilitare il profilo dovrai usare una azione analoga.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. #5505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se clikko sulla lente di ingrandimento mi dice che sono presenti profili senza nome e non mi fa selezionare nulla..

  7. #5506
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umabel Visualizza il messaggio
    Il problema è che se clikko sulla lente di ingrandimento mi dice che sono presenti profili senza nome e non mi fa selezionare nulla..
    Vai al profilo che hai creato, fai un Long click su di esso, poi clicca sull'icona a forma di A e poi inserisci un nome.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. #5507
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Io per il GPS son riuscito, ma è la connessione dati che non riesco a far spegnere/accendere! Ho galaxy s4 con lollipop e root...che sia un problema di lollipop? Per il GPS uso securesettings...ho provato quello anche per la connessione dati ma non funziona
    io ho un nexus 5 con lollipop 5.0.1

    uso [APP][5.0+][ROOT] Toggle Network Type 5.0 (2… | Android Development and Hacking | XDA Forums

    che su lollipop permette di cambiare lo stato della connessione ma non mi sembra permetta di disabilitarla.

    ma non credo faccia al caso tuo

  9. #5508
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    io ho un nexus 5 con lollipop 5.0.1

    uso [APP][5.0+][ROOT] Toggle Network Type 5.0 (2… | Android Development and Hacking | XDA Forums

    che su lollipop permette di cambiare lo stato della connessione ma non mi sembra permetta di disabilitarla.

    ma non credo faccia al caso tuo
    In realtà ho trovato questa app proprio ieri sera e direi che è un buon compromesso...quando sono sotto rete Wifi con quell'app passo in 2g, appena mi scollego passo in 3g, perfetto!

  10. #5509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Vorrei creare un task che mi permetta , quando avvio determinati programmi , di attivare contemporaneamete anche un widget. E che all'uscita del programma il widget si disattivi
    Ho provato ma non riesco a farlo


    Potete aiutarmi. Grazie
    nessuno mi sa aiutare?

  11. #5510
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa aiutare?
    Purtroppo non è possibile attivare o disattivare un widget tramite Tasker
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 551 di 865 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy