CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 654 di 865 primaprima ... 154554604644652653654655656664704754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,531 a 6,540 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Buonasera mi associo anch'io, non riesco proprio a creare questo profilo che all'esecuzione di maps e navigon attivi il gps, nonostante il plugin secure settings pro! Dove sbaglio? Galaxy s4 gti9505 e lollipo 5.0.1. Grazie
    Ciao, in profilo devi impostare le app dove vuoi attivare il gps, quindi selezioni maps ecc, poi ti crei un'attività " GPS On" per es. vai in plugin > secure settings > configurazione > system+ actions > location mode e lo imposti su "high accuracy"
    Finito
    Poi fai un task di uscita uguale dove lo reimposti a" battery saving"
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  2.  
  3. #6532
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma niente non va!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #6533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Ho provato ma niente non va!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Strano, prova a postare degli screen

    Per quanto riguarda l'intercettazione di alcune schermate invece, nessuno mi sa aiutare?
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  5. #6534
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Ho provato ma niente non va!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io ho creato quel profilo come dici tu e funziona. Quando apro maps mi attiva anche il gps e me lo disattiva quando si chiude.
    (vado a memoria perchè non l'ho fatto epr me e non ho lo script

    primo task attivazione maps da avvire da collegamento sulla home
    1) attiva il gps tramite secure settings menu: system-actions\gps (forse ci vuole il root non ricordo)
    2) avvii maps

    secondo task
    1) disattivi il gps con lo stesso metodo di prima

    profilo:
    1) crei un profilo per \applicazione e poi selezioni maps, e associa un task qualunque che non ha importanza (poi lo cancelliamo)
    2) devi selezionare l'evento uscita tenendo premuto sul profilo appena creato e associ il secondo task di maps.
    3) cancelli l'evento di entrata che hai creato sul punto 1 tenendo premuto sul nome del task

    Crei un collegamento e lo colleghi al primo task.
    Potresti anche attivare e disattivare il profilo (consumare meno batteria) ma quello al limite lo farai dopo

  6. #6535
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Già che ci sei controlla che in Accessibilità sotto Servizi tu abbia dato il permesso (ON) a Tasker! A me non andavano profili basati sulle applicazioni a causa di questa impostazione che si auto cambiava su OFF!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #6536
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    1) attiva il gps tramite secure settings menu: system-actions\gps (forse ci vuole il root non ricordo)
    Ciao! Si, per modificare lo stato del gps ci vuole il root. Sui samsung della serie S (s2/s3/s4 e note 2/3)...puoi usare uno scamuffo per attivare il gps senza root, basta far attivare la "modalità vocale"...che attiva in automatico, tra le altre cose il gps. Per fare questa operazione ti basta installare un plugin per tasker Auto hands free


    Detto questo avrei una domanda anche io, che non centra con questo argomento. Ho creato un'azione che mi regola alcuni parametri usando delle scene, utilizzando Tasker app factory ho provato a creare un'app dalle azioni di tasker però il problema è che non funziona perchè è come se non utilizzasse le variabili che invece normalmente funzionano se faccio partire il tutto dentro a tasker stesso.
    Ho capito che il problema sono le variabili inserendo dei popup nell'applicazione prima di compilarla...in sostanza anche se inizialmente settata mi viene indicato il nome della variabile e non il suo contenuto...da qui deduco che gli if che ho inserito nel codice non possono funzionare...sicuramente sbaglio io qualcosa ma non so se bisogna tenere particolari accorgimenti prima di usare l'app factory...

  8. #6537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti vorrei che qualcuno mi aiutasse a perfezionare questo mio task.
    Il concetto è molto semplice
    Dato il mio piano tariffario e quindi in mega byte a disposizione il task mi ricalcola giorno per giorno i mega che ho a disposizione mensilmente e giornalmente sulla base di ciò che ho consumato nei giorni precedenti.
    Allora la prima cosa che vorrei affrontare è l.inserimento dei dati che ora è manuale



    edit risolto, non appena perfeziono vi parlo ampiamente della mia idea
    Ultima modifica di nokian95ita; 28-09-15 alle 08:56
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  9. #6538
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Vorrei creare un profilo che mi consenta di cambiare determinate impostazioni del telefono quando succede "una certa cosa". Il task dovrebbe attivarsi quando entro in play store, vado su 'le mie applicazioni' e click sul pulsante 'aggiorna tutto'. Da lì in poi mi creo io il task... Ma il profilo legato al play store come lo creo?
    Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi
    Using Tapatalk

  10. #6539
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei creare un profilo che mi consenta di cambiare determinate impostazioni del telefono quando succede "una certa cosa". Il task dovrebbe attivarsi quando entro in play store, vado su 'le mie applicazioni' e click sul pulsante 'aggiorna tutto'. Da lì in poi mi creo io il task... Ma il profilo legato al play store come lo creo?
    Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi
    Ti conviene far aprire il playstore da tasker tramite autoinput, simula i tap che faresti tu. Una volta aperto gestisci come vuoi.
    Sicuramente puoi farlo con autoinput (verifica se ci vuole il root ) ti basta registrare l'azione tappando sullo schermo.

  11. #6540
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Ti conviene far aprire il playstore da tasker tramite autoinput, simula i tap che faresti tu. Una volta aperto gestisci come vuoi.
    Sicuramente puoi farlo con autoinput (verifica se ci vuole il root ) ti basta registrare l'azione tappando sullo schermo.
    Uhmmm....non so... Non conosco autoinput ma mi sembra di capire che ripeta i miei gesti, i miei tap, i miei swipe. Questo si può fare anche con tasker.
    Io avrei più bisogno di qualcosa del tipo:
    Se entro in play store
    & faccio swipe ed entro in 'le mie applicazioni'
    & click su 'aggiorna tutto' (che non c'è sempre, quindi non voglio venga eseguito sempre il task)
    ALLORA esegue il task che creeró.
    Spero di essere stato chiaro

    Comunque grazie per la risposta
    Using Tapatalk

Pagina 654 di 865 primaprima ... 154554604644652653654655656664704754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy