CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 656 di 865 primaprima ... 156556606646654655656657658666706756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,551 a 6,560 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6551
    Baby Droid L'avatar di mbriacuni


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperBullo Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io per fare operazioni simili mi sono trovato bene con questo setup.

    Sul cellulare:
    _Tasker
    _pushbullet

    Sul computer:
    _Eventghost
    _plug-in di eventghost dedicato a pushbullet. (qui trovi una guida che spiega il setup,segui solo la parte che ti interessa m.reddit.com/r/PopCornTime/comments/26tndu/guide_using_eventghost_pushbullet_to_add/)

    A questo punto configuri eventghost per reagire diversamente a note contenenti parole chiave diverse che "pushi" dal tuo cellulare (eventualmente è tasker che le "pusha" quando alcune condizioni sono soddisfatte).

    P. S. Se ti interessa e configuri un "Wake on Lan" puoi anche fare in modo che Tasker accenda il tuo computer e lo spenga anche.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Tutto perfetto.. ci ho smanettato un pò e ho deciso di sostituire completamente autoremote con pushbullet... grazie per la dritta
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Rom: [4.4.2] Imperium Rom v16.1
    Kernel: Imperium Kernel v1.9a
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: Vecchio (MK8)

  2.  
  3. #6552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Non riesco a usare Autoinput. .. ho sempre usato i comandi da Shell ma ora che non ho più il root mi tocca usare Autoinput ma non riesco... forse ci vuole la versione a pagamento?
    Cosa non riesci a fare? Puoi avere la versione completa per 7 giorni in prova, non ci sono altre versioni "limitate"
    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei creare un profilo che mi consenta di cambiare determinate impostazioni del telefono quando succede "una certa cosa". Il task dovrebbe attivarsi quando entro in play store, vado su 'le mie applicazioni' e click sul pulsante 'aggiorna tutto'. Da lì in poi mi creo io il task... Ma il profilo legato al play store come lo creo?
    Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi
    Con AutoInput è piuttosto semplice. Hai la possibilità di "leggere" ciò che hai a video. Quindi se apri il playstore e vai nelle tue app, ma non ci sono app da aggiornare tasker non farà niente. Al contrario, se ci sono app (quindi c'è il pulsante aggiorna tutto) tasker farà ciò che ti interessa. Ad esempio, sempre con autoinput puoi far schiacciare sul pulsante.

  4. #6553
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Cosa non riesci a fare? Puoi avere la versione completa per 7 giorni in prova, non ci sono altre versioni "limitate"

    Con AutoInput è piuttosto semplice. Hai la possibilità di "leggere" ciò che hai a video. Quindi se apri il playstore e vai nelle tue app, ma non ci sono app da aggiornare tasker non farà niente. Al contrario, se ci sono app (quindi c'è il pulsante aggiorna tutto) tasker farà ciò che ti interessa. Ad esempio, sempre con autoinput puoi far schiacciare sul pulsante.
    Un task semplicissimo.... attivare la modalità offline quando si attiva il profilo notte.

    Ho fatto tutto il procedimento e ho registrato il comando ma all'eseguzione non mi fa nessun tap....
    Spoiler:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #6554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Un task semplicissimo.... attivare la modalità offline quando si attiva il profilo notte.

    Ho fatto tutto il procedimento e ho registrato il comando ma all'eseguzione non mi fa nessun tap....
    Spoiler:
    Domanda probabilmente stupida ma necessaria: hai attivato il servizio di accessibilità?
    Hai qualche altra app che applica un filtro di colore allo schermo? Tipo cf.lumen.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    N1m0Y (01-10-15)

  7. #6555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei attivare la luminosità al massimo quando apro una foto a tutto schermo dentro Facebook, è possibile realizzare ciò?
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  8. #6556
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbriacuni Visualizza il messaggio
    [quote name="SuperBullo" post=7116406]Ciao!
    Io per fare operazioni simili mi sono trovato bene con questo setup.

    Sul cellulare:
    _Tasker
    _pushbullet

    Sul computer:
    _Eventghost
    _plug-in di eventghost dedicato a pushbullet. (qui trovi una guida che spiega il setup,segui solo la parte che ti interessa m.reddit.com/r/PopCornTime/comments/26tndu/guide_using_eventghost_pushbullet_to_add/)

    A questo punto configuri eventghost per reagire diversamente a note contenenti parole chiave diverse che "pushi" dal tuo cellulare (eventualmente è tasker che le "pusha" quando alcune condizioni sono soddisfatte).

    P. S. Se ti interessa e configuri un "Wake on Lan" puoi anche fare in modo che Tasker accenda il tuo computer e lo spenga anche.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Tutto perfetto.. ci ho smanettato un pò e ho deciso di sostituire completamente autoremote con pushbullet... grazie per la dritta [/QUOTE]

    Figurati! Anch'io all'epoca ho sostituito autoremote con pushbullet, applicazione che - tra le altre cose - supporta anche IF (prima conosciuto come IFTTT) che è molto utile se ti interessano dei trigger più "social" rispetto a Tasker (tipo se qualcuno posta qualcosa su Facebook, se tu aggiorni la tua immagine del profilo di Twitter, etc.)


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #6557
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Domanda probabilmente stupida ma necessaria: hai attivato il servizio di accessibilità?
    Hai qualche altra app che applica un filtro di colore allo schermo? Tipo cf.lumen.
    Spoiler:


    Uso pixel battery saver..... ora ho provato a disattivarlo ma non funziona ugualmente....

    Registro il comando con la modalità Easy setup premendo sullo switch della modalità offline
    Spoiler:
    , poi accetto il comando
    Spoiler:
    e dopo mi permette di scegliere fra 2 elementi
    Spoiler:
    .... li ho provati entrambi ma nulla.

    Dove sbaglio?
    Ultima modifica di N1m0Y; 01-10-15 alle 10:19
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #6558
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Non riesco a usare Autoinput. .. ho sempre usato i comandi da Shell ma ora che non ho più il root mi tocca usare Autoinput ma non riesco... forse ci vuole la versione a pagamento?
    Quello che ricordo io è che ci vuole la versione a pagamento.
    Anch'io l'ho dovuta registrare.
    Ultima modifica di toniottt; 01-10-15 alle 14:28

  11. #6559
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Uso pixel battery saver..... ora ho provato a disattivarlo ma non funziona ugualmente....

    Registro il comando con la modalità Easy setup premendo sullo switch della modalità offline
    Spoiler:
    , poi accetto il comando
    Spoiler:
    e dopo mi permette di scegliere fra 2 elementi
    Spoiler:
    .... li ho provati entrambi ma nulla.

    Dove sbaglio?
    Puoi usare questa procedura alternativa che fa uso di 3 azioni AutoInput successive:


    In pratica con la prima azione fai aprire il pannello delle impostazioni veloci. Con la seconda azione fai il click sull'icona della Modalità Aereo e con la terza azione dai la conferma. L'ho testato e funziona perfettamente.
    P. S. : riguardo alla terza azione, è molto più semplice impostarla manualmente piuttosto che con Easy Setup. Per farlo manualmente devi:
    1)Cliccare su Action
    2) scegliere "Click" dalla lista
    3) in Field Type Scegli text
    4) Field Text scrivi Ok
    Fatto.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (01-10-15)

  13. #6560
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Puoi usare questa procedura alternativa che fa uso di 3 azioni AutoInput successive:


    In pratica con la prima azione fai aprire il pannello delle impostazioni veloci. Con la seconda azione fai il click sull'icona della Modalità Aereo e con la terza azione dai la conferma. L'ho testato e funziona perfettamente.
    P. S. : riguardo alla terza azione, è molto più semplice impostarla manualmente piuttosto che con Easy Setup. Per farlo manualmente devi:
    1)Cliccare su Action
    2) scegliere "Click" dalla lista
    3) in Field Type Scegli text
    4) Field Text scrivi Ok
    Fatto.
    Ok fuziona ho dovuto solo sostituire l'ok finale con ATTIVA perché in Lollipop è diverso. Grazie infinite









    Edit: ora non riesco a fare un'altra cosa....

    Dovrei cliccare in un determinato punto nell'app SteckerPRO per accendere l'interruttore collegato alla lampada della sala.... sembra che non reagisce nell'app. ..
    Spoiler:


    Edit2: altro piccolo quesito.... c'è un modo per disattivare la modalità di risparmio energetico avanzato da tasker o con qualunque altro sistema (tranne pigiando con il dito sulla notifica ovviamente )?.... i plug-in autoinput e notification listener non funzionano...


    Grazie in anticipo per i suggerimenti
    Ultima modifica di N1m0Y; 01-10-15 alle 18:09
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Odysseos (01-10-15)

Pagina 656 di 865 primaprima ... 156556606646654655656657658666706756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy