CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 683 di 865 primaprima ... 183583633673681682683684685693733783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,821 a 6,830 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    se proprio non vuoi premere un tasto devi usare nfc, ma scomodo pure lui
    Non ci avevo pensato! Molto interessante! Dove mi consigliate di acquistare tag NFC? E posso fare tutto con Tasker o ho bisogno di programmi esterni, tipo Trigger?

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Auto Activity non lavora sempre o meglio nel progetto che ho condiviso per semplicità ho l'avvio al boot, nel tuo caso puoi mettere una condizione tempo oppure posizione, quello che vuoi tu. Auto Activity si basa sui servizi di localizzazione, io lo uso con i servizi impostati in power saving e funziona bene. Per quello che riguarda "get voice" è un azione built-in di Tasker, imposta un timeout a 30 secondi ad esempio e la risposta viene messo in %VOICE se non mi sbaglio.
    Diciamo che la soluzione NFC proposta da toniottt mi stuzzica. Ad ogni modo ho visto il video su google play, davvero un bel lavoro!

    Per quanto riguarda "get voice", continuo a non raccapezzarmi. Sono proprio ignorante, non ho le basi della programmazione, e al di là di task ipersemplici non riesco ad andare... In pratica io dovrei inserire una nuova "azione" nell'attività quando? E di che tipo? E come faccio a far interagire la voce con me? Insomma, da solo non riesco, temo... Nel caso in cui sia una cosa semplice, oppure in futuro ti va di lavorarci fammi un fischio, mi raccomando!

  2.  
  3. #6822
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    se proprio non vuoi premere un tasto devi usare nfc, ma scomodo pure lui
    Non ci avevo pensato! Molto interessante! Dove mi consigliate di acquistare tag NFC? E posso fare tutto con Tasker o ho bisogno di programmi esterni, tipo Trigger?
    Io li ho trovati su Amazon, ci sono di tutti i tipi e modelli. Mi sono arrivati giusto oggi e li sto provando..... ci vuole Trigger a pagamento per poter fare ogni cosa😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #6823
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Non ci avevo pensato! Molto interessante! Dove mi consigliate di acquistare tag NFC? E posso fare tutto con Tasker o ho bisogno di programmi esterni, tipo Trigger?
    Sinceramente non uso nfc perchè mi basta premere un collegamento e faccio le stesse cose (escludendo le cose dove è necessario).
    Prova a guardare "nfc task" ma non lo conosco . I tag li puoi acquistare dove ti pare costano veramente poco.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    dongongo (06-11-15)

  6. #6824
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Non ci avevo pensato! Molto interessante! Dove mi consigliate di acquistare tag NFC? E posso fare tutto con Tasker o ho bisogno di programmi esterni, tipo Trigger?


    Diciamo che la soluzione NFC proposta da toniottt mi stuzzica. Ad ogni modo ho visto il video su google play, davvero un bel lavoro!

    Per quanto riguarda "get voice", continuo a non raccapezzarmi. Sono proprio ignorante, non ho le basi della programmazione, e al di là di task ipersemplici non riesco ad andare... In pratica io dovrei inserire una nuova "azione" nell'attività quando? E di che tipo? E come faccio a far interagire la voce con me? Insomma, da solo non riesco, temo... Nel caso in cui sia una cosa semplice, oppure in futuro ti va di lavorarci fammi un fischio, mi raccomando!
    Per nfc puoi usare "nfc for tasker" per eggere e scrivere da tasker. L'azione get voice la metti all'inizio del task, l'azione successiva sarà qualcosa del tipo if %VOICE ~ SI allora leggi notifica, è veramente semplicissimo, prova e vedrai.

    edit: un altra idea è quella di usare un magnete vicino alla dock in macchina e usare un profilo che va a testare la variazione del campo magnetico per attivare il task "auto".
    Ultima modifica di speedtrap; 06-11-15 alle 13:15

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato speedtrap per il post:

    dongongo (06-11-15),N1m0Y (06-11-15)

  8. #6825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    O questa del magnete?!? :o
    Ma quante cose si possono fare con tasker? Incredibile.
    Comunque, per il momento provo con Auto Activity, nel caso non mangiasse la batteria (altrimenti mi butterò su nfc o magnete)... Che impostazioni mi consigli di dare all'interno del programma? Intervallo di campionamento e livello di confidenza li lascio ai valori di default?? (ovviamente non funzionerà mai, ma oggi pomeriggio testo il profilo creato )

    Per quanto riguarda get voice, non ci siamo. Non riesco proprio a capire. Aggiungo un'azione "ottieni voce" all'inizio del task. Nel titolo che metto? L'if lo devo inserire all'interno dell'attività ottieni voce o dev'essere una nuova azione? Non è necessario inserire un'altra azione di tipo "say"?

  9. #6826
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Il comando "scrivi" senza root non è più disponibile.... qualcuno sa come sostituirlo?

    Sto facendo un task per inviare un messaggio Hangout in automatico alla sfioramento di un Tag nfc.


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di N1m0Y; 06-11-15 alle 14:20
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #6827
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Il comando "scrivi" senza root non è più disponibile.... qualcuno sa come sostituirlo?

    Sto facendo un task per inviare un messaggio Hangout in automatico alla sfioramento di un Tag nfc.


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Prova con AutoInput.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (06-11-15)

  12. #6828
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Prova con AutoInput.
    Ci ho provato ma non riesco con AutoInput. ...
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. #6829
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ci ho provato ma non riesco con AutoInput. ...
    Cioè non riesci a far funzionare l'azione "write" di AutoInput, o cosa?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  14. #6830
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Cioè non riesci a far funzionare l'azione "write" di AutoInput, o cosa?
    Ah ma allora non ho le visioni!.... avevo un task fatto con quel comando ma poi quando sono entrato per vedere i dettagli è scomparso.... il comando write non lo trovo più....
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 683 di 865 primaprima ... 183583633673681682683684685693733783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy