CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 728 di 865 primaprima ... 228628678718726727728729730738778828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,271 a 7,280 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    La variabile %TIME contiene l'ora e i minuti in formato hh.mm mentre la variabile %TIMES contiene il tempo in secondi.... se tu usi la prima come ti ho mostrato nell'esempio sopra non hai bisogno di convertire e splittare.
    Fatto grazie ora è perfetto
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

    lucacerio (07-03-16)

  3.  
  4. #7272
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Fatto grazie ora è perfetto
    Usa il tasto per ringraziare
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #7273
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti☺

    Non riesco a fare una cosa con autovoice.... sto cercando di creare una specie di telecomando vocale per gestire tutto tramite voce ma non riesco a configurare bene autovoice. Attualmente sono riuscito ad eseguire i primi comandi (accensione interruttore TV/Decoder + switch HDMI), a questo punto gli faccio dire "quale canale?" e apre autovoice recognize per intercettare la prossima istruzione.... qui non riesco a capire come fare a creare la condizione per verificare se il comando ricevuto è quello corretto. Sapete aiutarmi?

    PS: ho controllato tutte le variabili di autovoice ma in nessuna è contento il comando ricevuto.

    Edit: ho risolto..... avevo selezionato il mio dispositivo come remoto e togliendo la spunta a cominciato a funzionare tutto correttamente😝
    Ultima modifica di N1m0Y; 07-03-16 alle 22:52
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #7274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti☺

    Non riesco a fare una cosa con autovoice.... sto cercando di creare una specie di telecomando vocale per gestire tutto tramite voce ma non riesco a configurare bene autovoice. Attualmente sono riuscito ad eseguire i primi comandi (accensione interruttore TV/Decoder + switch HDMI), a questo punto gli faccio dire "quale canale?" e apre autovoice recognize per intercettare la prossima istruzione.... qui non riesco a capire come fare a creare la condizione per verificare se il comando ricevuto è quello corretto. Sapete aiutarmi?

    PS: ho controllato tutte le variabili di autovoice ma in nessuna è contento il comando ricevuto.

    Edit: ho risolto..... avevo selezionato il mio dispositivo come remoto e togliendo la spunta a cominciato a funzionare tutto correttamente😝
    Ciao N1m. Probabilmente già lo sai (ma magari può servire ad altri), però una cosa utilissima di autovoice sono gli id . Io ho fatto un progetto simile al tuo in passato ed ho utilizzato tanto gli id per evitare problemi con altri profili. Semplicemente fantastico!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    N1m0Y (08-03-16)

  8. #7275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile mettere prefisso e suffisso a tutte le chiamate in uscita. Prima usavo un'applicazione per questo (prefixer), ora sto trovando molte difficoltà con gli aggiornamenti della ROM (miui). Invece tasker continua ad andare come una spada. Spero possiate aiutarmi. Grazie!

  9. #7276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darthwalter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile mettere prefisso e suffisso a tutte le chiamate in uscita. Prima usavo un'applicazione per questo (prefixer), ora sto trovando molte difficoltà con gli aggiornamenti della ROM (miui). Invece tasker continua ad andare come una spada. Spero possiate aiutarmi. Grazie!
    Se usi tasker per fare la chiamata è facile da fare. Puoi recuperare i numeri con ContactsTask o AutoContacts e poi usare l'azione di Tasker per fare una chiamata. Magari potresti fare pure qualche scena per fare una specie di dialer oppure puoi creare dei widget per fare delle chiamate in questo modo.

  10. #7277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero....ho usato google translator...e non ho comunque capito niente di quello che hai detto!!!!!!
    allora: premesso che non sono affatto pratico di tasker (i pochi profili che ho fatto sono dei semplici copia e incolla); che funzioni sono contact tasker o l'altro? Cosa sono le "scene"??

  11. #7278
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ciao N1m. Probabilmente già lo sai (ma magari può servire ad altri), però una cosa utilissima di autovoice sono gli id . Io ho fatto un progetto simile al tuo in passato ed ho utilizzato tanto gli id per evitare problemi con altri profili. Semplicemente fantastico!!!
    Grazie per l'informazione ma non li ho mai usati gli id.... come si fa e quali sono vantaggi di usarli?
    Ultima modifica di N1m0Y; 08-03-16 alle 21:06
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. #7279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darthwalter Visualizza il messaggio
    Davvero....ho usato google translator...e non ho comunque capito niente di quello che hai detto!!!!!!
    allora: premesso che non sono affatto pratico di tasker (i pochi profili che ho fatto sono dei semplici copia e incolla); che funzioni sono contact tasker o l'altro? Cosa sono le "scene"??
    Non serve google translate ma semplicemente almeno un'occhiata in prima pagina che qualcosina spiega
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione ma non li ho mai usati gli id.... come si fa e quali sono vantaggi di usarli?
    In sostanza il command id ti permette di utilizzare uno stesso comando vocale in più profili. Nel tuo caso potresti, ad esempio, dire nel primo profilo "Telecomando", come task ti chiede su che canale mettere e nel profilo successivo, come comando di attivazione del task, potresti dire semplicemente "uno". Il bello è che, avendo impostato il command id, se tu provi a pronunciare "uno" come primo comando, questo profilo non verrà eseguito. Potresti poi utilizzare il comando "uno" in un altro profilo e tasker non andrebbe a confondere i due profili con il comando "uno".
    Puoi procedere così:
    Profilo 1:
    -- Evento 1: Autovoice rec. "Telecomando". Command id: telecomando (o qualunque altra cosa tu voglia)
    ---- Task: Say: che canale metto? - Autovoice rec.
    -- Evento 2: Autovoice rec. "Uno" Last command id: telecomando (o qualunque altra cosa tu voglia)
    ---- Task: cambia canale.....
    Ora potresti creare un altro profilo con autovoice che riconosce "uno" che non va a confondersi con il precedente profilo.
    Se hai bisogno fammi sapere

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    N1m0Y (08-03-16)

  14. #7280
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Non serve google translate ma semplicemente almeno un'occhiata in prima pagina che qualcosina spiega

    In sostanza il command id ti permette di utilizzare uno stesso comando vocale in più profili. Nel tuo caso potresti, ad esempio, dire nel primo profilo "Telecomando", come task ti chiede su che canale mettere e nel profilo successivo, come comando di attivazione del task, potresti dire semplicemente "uno". Il bello è che, avendo impostato il command id, se tu provi a pronunciare "uno" come primo comando, questo profilo non verrà eseguito. Potresti poi utilizzare il comando "uno" in un altro profilo e tasker non andrebbe a confondere i due profili con il comando "uno".
    Puoi procedere così:
    Profilo 1:
    -- Evento 1: Autovoice rec. "Telecomando". Command id: telecomando (o qualunque altra cosa tu voglia)
    ---- Task: Say: che canale metto? - Autovoice rec.
    -- Evento 2: Autovoice rec. "Uno" Last command id: telecomando (o qualunque altra cosa tu voglia)
    ---- Task: cambia canale.....
    Ora potresti creare un altro profilo con autovoice che riconosce "uno" che non va a confondersi con il precedente profilo.
    Se hai bisogno fammi sapere
    Devo fare un po' di prove.... appena avrò un minuto ci proverò. Grazie per la spiegazione😉



    Ho un'altra domanda rivolta a chiunque sappia rispondere.... su Samsung Note 4 c'è un microfono che è sempre attivo e che consuma pochissima batteria (serve per l'assistente vocale S Voice).... Vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per sfruttare questo microfono e utilizzarlo con autovoice o qualche altro plug-in in modo da eseguire i comandi vocali senza dover premere alcun tasto e soprattutto senza dover tenere il plug-in ascolto continuo.
    Ultima modifica di N1m0Y; 08-03-16 alle 23:46
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 728 di 865 primaprima ... 228628678718726727728729730738778828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy