Forse puoi intercettare l'intent così potrai associarlo all'azione che vuoi. Prova a leggere il 3° post in prima pagina![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Buongiorno a tutti.
Qualcuno che usa l'ultima versione di Autonotificaton, ha notato per caso un rallentamento nell'intercettare le notifiche ?
Ho dei profili in Tasker che mi intercettano alcune notifiche, ultimamente diciamo il 50% delle volte, stenta ad intercettare la notifica, può impiegare anche qualche secondo.
E' una cosa strana, prima non si è mai verificato, era praticamente immediata l'intercettazione.
Ho provato a reinstallare Autonitification, ma continua a darmi il problema, senza una logica, a volte si a volte no.
Ovviamente ho fatto le prove con il telefono non impegnato in altre cose.
MI tocca rimettere da zero la ROM ?
Posso aver incasinato qualcosa provando app di svariato genere ?
grazie
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Folliassoluta (13-04-16)
Folliassoluta (13-04-16),xpdev (14-04-16)
Grazie ad entrambi
ho creato un profilo: BT connesso+chiamata in uscita (%CONUM) attività aspetta 2 secondi, termina chiamata, ecc, ecc
ed un secondo profilo: BT connesso+chiamata in uscita (%CNUM) attività aspetta 2 secondi, termina chiamata, ecc, ecc
come posso unire chiamata in uscita specificando sia %CONUM che %CNUM
Folliassoluta (14-04-16)