CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 766 di 865 primaprima ... 266666716756764765766767768776816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,651 a 7,660 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7651
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    lho provato ma nulla.

    ho notato che se sono connesso al bluetooth, se imposto il profilo di uscita con:
    1. aspetta 3 minuti
    2. disattiva bluetooth se la variabile è su disconnesso
    3. disattiva hotspot se la variabile è su disconnesso

    lui se imposto 1 minuto, 2 o 3, in questo lasso di tempo, mi va ad eseguire il task impostando la variabile su disconnesso e quindi eseguendo il task, anche con lo schermo acceso.

    non capisco come sia possibile una cosa simile, magari il task che faccio è sbagliato ma mi sembra assurdo che sia errato.
    Cancella i dispositivi associati via bluetooth sia sullo smartphone che sull'autoradio.
    Cancellali tutti.
    Riesegui l'accoppiamento.
    Fai attenzione se appare qualche messaggio che riguarda l'accesso alla rubrica.

  2.  
  3. #7652
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Cancella i dispositivi associati via bluetooth sia sullo smartphone che sull'autoradio.
    Cancellali tutti.
    Riesegui l'accoppiamento.
    Fai attenzione se appare qualche messaggio che riguarda l'accesso alla rubrica.
    non appare il messaggio della rubrica quando lo accoppio ma comunque condivido la rubrica con la connessione bluetooth

  4. #7653
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    non appare il messaggio della rubrica quando lo accoppio ma comunque condivido la rubrica con la connessione bluetooth
    Non devi condividerla.

  5. #7654
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Non devi condividerla.
    Ok provo a non condividerla e ti dico, anche se non capisco cosa possa cambiare

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #7655
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    Ok provo a non condividerla e ti dico, anche se non capisco cosa possa cambiare

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ho trovato casi perfettamente simili al tuo in altri forum che hanno risolto così.
    Ultima modifica di ultrasound91; 18-08-16 alle 16:15

  7. #7656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ragazzi, volevo sapere dove posso trovare gli intent delle App?Ad esempio ho trovato proprio sul forum un task che sfruttava un intent di shazam per fargli riconoscere una canzone, e io vorrei fare cose simili con tutte le app,

    Fonzy

  8. #7657
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi, volevo sapere dove posso trovare gli intent delle App?Ad esempio ho trovato proprio sul forum un task che sfruttava un intent di shazam per fargli riconoscere una canzone, e io vorrei fare cose simili con tutte le app,

    Fonzy
    Con Apk Analyzer puoi scoprirne alcuni,
    ad esempio puoi trovare gli intent che ti permettono di avviare un'applicazione in una delle sue activity,
    ma gli intent che richiedono dati extra (esempio: aprire il file manager in cartella specifica, avviare il lettore musicale con un brano specifico) è molto più facile trovarli sul sito dello sviluppatore, solitamente nella sezione "FAQ/DEV".

    Quindi il mio consiglio, se ti viene in mente un'idea su una possibile azione, consulta la documentazione dell'app, in caso negativo contatta lo sviluppatore.
    A volte ho sostituito delle app con altre proprio perchè quest'ultime offrivano degli intent che trovavo utili.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultrasound91 per il post:

    Alfonsooo (18-08-16),N1m0Y (18-08-16)

  10. #7658
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Cosa dovrebbe fare questo gravity screen?? Comunque Xposed framework è incompatibile col mio huawei p8-lite. Quello che mi freme capire è come mai a display spento secure settings, autovoice e wave lock si disattivano...
    Xposed è un software, quindi l'incompatibilità è con il tuo sistema operativo.
    Il motivo è che il produttore, Huawei, ha effettuato molte personalizzazioni alla sua versione di Android, al punto che Xposed non lo riconosce.
    Anche Samsung è nota per questo problema.
    Solitamente, prima di acquistare uno smartphone è bene informarsi sulla possibilità di effettuare operazioni di modding.
    Quale versione di Android hai?

  11. #7659
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Ho trovato casi perfettamente simili al tuo in altri forum che hanno risolto così.
    ieri ho disattivato la condivisione contatti e non andava, oggi invece ha funzionato.

    Provo un'altro po' di volte per esserne certo.

    Ti ringrazio ovviamente.

    Adesso l'altro step, forse il piu' complesso è far si che la % della batteria del telefono, il nome operatore, il livello del segnale e il tipo di connessione, siano inviati alla radio connessa in bluetooth e hotspot.

    Autoremote ho letto che potrebbe servire, ma dato che sfrutta la connessione, se dovessi non avere copertura, cosa che capita, ed è anche per questo che mi serve vedere sulla radio se ho copertura con il cellulare o meno, non mi servirebbe a molto una soluzione con autoremote

  12. #7660
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    ieri ho disattivato la condivisione contatti e non andava, oggi invece ha funzionato.

    Provo un'altro po' di volte per esserne certo.

    Ti ringrazio ovviamente.

    Adesso l'altro step, forse il piu' complesso è far si che la % della batteria del telefono, il nome operatore, il livello del segnale e il tipo di connessione, siano inviati alla radio connessa in bluetooth e hotspot.

    Autoremote ho letto che potrebbe servire, ma dato che sfrutta la connessione, se dovessi non avere copertura, cosa che capita, ed è anche per questo che mi serve vedere sulla radio se ho copertura con il cellulare o meno, non mi servirebbe a molto una soluzione con autoremote
    Bisogna pensare ad un modo per trasmettere le variabili via wifi all'autoradio, e fare in modo che l'app tasker installata sull'autoradio le riceva.
    Ho già fatto qualcosa di simile, vedo se riesco ad adattarla al tuo caso (che comunque è generico) ed eventualmente scrivo come fare.

Pagina 766 di 865 primaprima ... 266666716756764765766767768776816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy