CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 792 di 865 primaprima ... 292692742782790791792793794802842 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,911 a 7,920 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Con kk lo puoi fare esiste un plugin, se non lo trovi poi te lo cerco, devo uscire subito
    per quando capire entri in casa puoi controlalre se è attivo il tuo wifi oppure controlalre le celle nei tuoi paraggi.
    Grazie, saresti gentilissimo a indicarmelo, finora ho cercato un po` dappertutto ma non ho trovato la soluzione...
    Grazie ancora

  2.  
  3. #7912
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HRIC Visualizza il messaggio
    Grazie, saresti gentilissimo a indicarmelo, finora ho cercato un po` dappertutto ma non ho trovato la soluzione...
    Grazie ancora
    Se hai xposed puoi usare intelli3g o gravitybox, altrimenti devi usare autoinput per simulare quello che faresti tu.
    Altri plugin non ne conosco

  4. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    HRIC (09-11-16)

  5. #7913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Se hai xposed puoi usare intelli3g o gravitybox, altrimenti devi usare autoinput per simulare quello che faresti tu.
    Altri plugin non ne conosco
    Grazie, sei stato molto gentile!!!
    Dovrei aver, parzialmente, risolto con intelli3g, ho fatto una prova veloce ma sembra funzionare, in pratica una volta connesso al Wifi fa si che il telefono si connetta solo al 2G, quindi Tim, mentre quando si disconnette dal Wifi riprende a connettersi con il 3G, quindi H3g (o Tim se la copertura 3 è completamente assente).
    Ho scritto ``parzialmente`` perchè pensavo di attuare il cambio solo una volta connesso alla rete di casa, non agli altri wifi (amici, lavoro, genitori...) perchè non ne ho un reale bisogno, ma comunque non sarebbe un problema.
    Lo testo un po` e vi faccio sapere, nel caso non funzionasse proverò autoimput.
    Grazie ancora


    Quote Originariamente inviato da HRIC Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stato molto gentile!!!
    Dovrei aver, parzialmente, risolto con intelli3g, ho fatto una prova veloce ma sembra funzionare, in pratica una volta connesso al Wifi fa si che il telefono si connetta solo al 2G, quindi Tim, mentre quando si disconnette dal Wifi riprende a connettersi con il 3G, quindi H3g (o Tim se la copertura 3 è completamente assente).
    Ho scritto ``parzialmente`` perchè pensavo di attuare il cambio solo una volta connesso alla rete di casa, non agli altri wifi (amici, lavoro, genitori...) perchè non ne ho un reale bisogno, ma comunque non sarebbe un problema.
    Lo testo un po` e vi faccio sapere, nel caso non funzionasse proverò autoimput.
    Grazie ancora
    Sembra che intelli3g non funzioni, ho lasciato il telefono connesso alla rete Tim e l`ho ritrovato connesso ala rete H3g...peccato... proverò gravitybox o autoimput e comunicherò gli aggiornamenti...
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-11-16 alle 18:18 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. #7914
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HRIC Visualizza il messaggio
    Sembra che intelli3g non funzioni, ho lasciato il telefono connesso alla rete Tim e l`ho ritrovato connesso ala rete H3g...peccato... proverò gravitybox o autoimput e comunicherò gli aggiornamenti...
    In che senso non funziona ? ti cambia la rete quando lo usi ?
    Togli la ricerca della rete automatica nelle impostazioni che potrebbe forse dare fastidi.

  7. #7915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    In che senso non funziona ? ti cambia la rete quando lo usi ?
    Togli la ricerca della rete automatica nelle impostazioni che potrebbe forse dare fastidi.
    Ok, ora ci provo.
    Avevo lasciato il cell connesso alla rete 2G e, quando l`ho sbloccato, l`ho ritrovato connesso alla rete 3G.
    Ora provo a selezionare manualmente l`operatore, poi ad attivare il modulo ed il servizio intelli3g...comunque ho notato un particolare, mi avverte quando passa alla ``rete a basso consumo`` ma non quando passa alla ``rete veloce``
    Faccio un po`di test e poi mi rifaccio vivo

  8. #7916
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HRIC Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stato molto gentile!!!
    Dovrei aver, parzialmente, risolto con intelli3g, ho fatto una prova veloce ma sembra funzionare, in pratica una volta connesso al Wifi fa si che il telefono si connetta solo al 2G, quindi Tim, mentre quando si disconnette dal Wifi riprende a connettersi con il 3G, quindi H3g (o Tim se la copertura 3 è completamente assente).
    Ho scritto ``parzialmente`` perchè pensavo di attuare il cambio solo una volta connesso alla rete di casa, non agli altri wifi (amici, lavoro, genitori...) perchè non ne ho un reale bisogno, ma comunque non sarebbe un problema.
    Lo testo un po` e vi faccio sapere, nel caso non funzionasse proverò autoimput.
    Grazie ancora




    Sembra che intelli3g non funzioni, ho lasciato il telefono connesso alla rete Tim e l`ho ritrovato connesso ala rete H3g...peccato... proverò gravitybox o autoimput e comunicherò gli aggiornamenti...
    Post consecutivi uniti...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #7917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    In che senso non funziona ? ti cambia la rete quando lo usi ?
    Togli la ricerca della rete automatica nelle impostazioni che potrebbe forse dare fastidi.
    Ho provato a disattivare la ricerca automatica, ho scelto manualmente l'operatore Tim2G ma, una volta disconnesso dalla rete wireless, non è successo niente e sono rimasto connesso alla rete Tim2G.
    Ho riprovato anche impostando la selezione automatica dell`operatore partendo dalla modalitá "solo2G" (impostata da MTKengeneering) ma, comunque, una volta disconnesso il wireless non è cambiato niente.
    Controllando bene le impostazioni ho notato che tra le modalità di rete (a cui accedo dal percorso Impostazioni-GestioneSIM-Servizio3G-Modalità di rete) ho la possibilità di scegliere solo tra "2G/3G'" e "solo 3G"; per utilizzare solamente il 2G devo impostare il valore "non attiva" nel menù Impostazioni-GestioneSIM-Servizio3G-Attiva3G.
    Posso comunque attivare la modalità "solo 2G" tramite MTKengeneering ma, a questo punto, non so se intelli3g non riesce ad eseguire lo switch oppure io non l'ho impostato a dovere.
    Anche provando a switchare manualmente le modalità di rete usando l`apposito tools nella barra delle notifiche non succede niente, così come non succede niente switchando con l'apposito pulsante nella schermata di impostazione intelli3G.
    È possibile che il modulo non sia compatibile con la ROM del mio telefono?
    Ho un`Amoi A928W e la Rom è la KK_v2.5 che (se NeedRom non sbaglia) dovrebbe essere l`aggiornamento stock ufficiale.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte

  10. #7918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HRIC Visualizza il messaggio
    Ho provato a disattivare la ricerca automatica, ho scelto manualmente l'operatore Tim2G ma, una volta disconnesso dalla rete wireless, non è successo niente e sono rimasto connesso alla rete Tim2G.
    Ho riprovato anche impostando la selezione automatica dell`operatore partendo dalla modalitá "solo2G" (impostata da MTKengeneering) ma, comunque, una volta disconnesso il wireless non è cambiato niente.
    Controllando bene le impostazioni ho notato che tra le modalità di rete (a cui accedo dal percorso Impostazioni-GestioneSIM-Servizio3G-Modalità di rete) ho la possibilità di scegliere solo tra "2G/3G'" e "solo 3G"; per utilizzare solamente il 2G devo impostare il valore "non attiva" nel menù Impostazioni-GestioneSIM-Servizio3G-Attiva3G.
    Posso comunque attivare la modalità "solo 2G" tramite MTKengeneering ma, a questo punto, non so se intelli3g non riesce ad eseguire lo switch oppure io non l'ho impostato a dovere.
    Anche provando a switchare manualmente le modalità di rete usando l`apposito tools nella barra delle notifiche non succede niente, così come non succede niente switchando con l'apposito pulsante nella schermata di impostazione intelli3G.
    È possibile che il modulo non sia compatibile con la ROM del mio telefono?
    Ho un`Amoi A928W e la Rom è la KK_v2.5 che (se NeedRom non sbaglia) dovrebbe essere l`aggiornamento stock ufficiale.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Secondo me ti conviene usare AutoInput o TouchTask, fai quello che faresti a mano e funziona sicuro. L'unico svantaggio è che devi avere lo schermo acceso e sbloccato.

  11. #7919
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HRIC Visualizza il messaggio
    È possibile che il modulo non sia compatibile con la ROM del mio telefono?
    Ho un`Amoi A928W e la Rom è la KK_v2.5 che (se NeedRom non sbaglia) dovrebbe essere l`aggiornamento stock ufficiale.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Ieri hai detto che manualmente funzionava, oggi dici il contrario. Sicuramente potrebbe avere dei problemi con rom diversa, però mi sembra strano che funziona a giorni alterni . Se ti cambia automaticamente senza l'intervento di tasker sono impostazioni del tuo telefono e non dovrebbe c'entrare nulla intelli3g (ovviamente quarda nelle impostazioni di intelli3g ovviamente se le ha ).

  12. #7920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Ieri hai detto che manualmente funzionava, oggi dici il contrario. Sicuramente potrebbe avere dei problemi con rom diversa, però mi sembra strano che funziona a giorni alterni . Se ti cambia automaticamente senza l'intervento di tasker sono impostazioni del tuo telefono e non dovrebbe c'entrare nulla intelli3g (ovviamente quarda nelle impostazioni di intelli3g ovviamente se le ha ).
    Mi dispiace ma l`imput manuale di intelli3g non ha mai funzionato, quando ho scritto di aver cambiato manualmente l'operatore intendevo che lo avevo cambiato dalle impostazioni del telefono alla voce "selezione manuale", quindi intelli3g è sempre stato coerente con se stesso...
    È strano perchè, quando imposto la modalità di rete "solo 2G" con MTKengeneering viene disattivato (giusmente) il servizio 3G in Impostazioni-GestioneSIM-Servizio3G-Attiva3G, mentre, quando intelli3g annuncia di essere passato alla "modalità lenta" (o qualcosa di simile) questo non accade e il servizio 3G rimane abilitato...
    Provo con autoimput e aggiorno

Pagina 792 di 865 primaprima ... 292692742782790791792793794802842 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy