CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 810 di 865 primaprima ... 310710760800808809810811812820860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,091 a 8,100 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8091
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Primo risultato, primo post...
    https://goo.gl/55fh7p

  2.  
  3. #8092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. mi potrebbe aiutare qualcuno a fare questo oppure dirmi che non è possibile farlo?
    arriva una qualsiasi notifica di facebook nel badge counter (quindi il numeretto sulla home page) dal programma facebook, quindi ad esempio un like.... viene inviata una notifica qualsiasi (alert o non so cosa) sulla status bar.
    lo scopo è fare arrivare la notifica sul display always on del lg g5.

    grazie mille
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #8093
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema da tempo... Con il mio Honor 8, da quando ho aggiornato a Nougat, ho problemi sul riconoscimento celle... Nel senso che molto spesso tasker rimane bloccato per giorni sulla stessa cella per giorni, anche se di fatto mi sposto e le celle cambiano... Sapete aiutarmi??? E' davvero noioso questo problema...

  5. #8094
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema. Premetto che sono un principiante alle prime armi e possiedo un Galaxy S7 stock no root. Dopo aver visto guide e tutorial non riesco a raggiungere alcuni obiettivi:
    1) vorrei che il telefono attivasse automaticamente il bluetooth una volta in macchina e si collegasse in automatico ad essa (già associati)
    ho già provato il profilo condiviso da SpaceCowboy al post #1743, ma niente. Ho pure provato a cambiare plug in, come Activity Tasker, ma niente di niente.
    2) vorrei che una volta disconesso un dispositivo, il bluetooth si disattivi in automatico
    3) vorrei che una volta aperta google maps, in particolare il widget "alla guida" avvenga lo switch automatico del metodo di ricerca posizione da Wi-Fi e reti mobili a GPS,Wi-Fi e reti mobili.
    4)attivare/disattivare il Wi-Fi in particolari zone (ad esempio casa e lavoro)
    Chiedo scusa se per caso ho fatto domande ovvie o banali, ma è da circa una settimana che non trovo nè capo nè coda.
    Grazie in anticipo!

  6. #8095
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    Si ho verificato. tutti i plugin e tasker hanno permessi. Ecco la struttura del task che ho esportato:

    Profilo: Notte (27)
    Ora: Da 22:00 Fino 07:30
    Giorno: Lun, Mar, Mer, Gio o Ven
    Avvio: Rete Off (26)
    A1: Esegui Shell [ Comando:svc data disable Timeout (Secondi):0 Usa Rootn Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]

    Uscita: Rete On (23)
    A1: Esegui Shell [ Comando:svc data enable Timeout (Secondi):0 Usa Rootn Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
    A2: [X] Secure Settings [ Configurazione:Mobile Data Enabled Timeout (Secondi):0 ]
    Profilo: NORMALE (2)
    Ora: Da 07:00 Fino 00:30
    Avvio: TUTTO ON (3)
    A1: Esegui Shell [ Comando:svc wifi enable Timeout (Secondi):0 Usa Rootff Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
    A2: Aspetta [ MS:0 Secondi:1 Minuti:0 Ore:0 Giorni:0 ]
    A3: Esegui Shell [ Comando:svc data enable Timeout (Secondi):0 Usa Rootn Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
    A4: Aspetta [ MS:0 Secondi:1 Minuti:0 Ore:0 Giorni:0 ]
    A5: Auto-Sync [ Impostan ]

    Uscita: TUTTO OFF (5)
    A1: Esegui Shell [ Comando:svc wifi disable Timeout (Secondi):0 Usa Rootn Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
    A2: Aspetta [ MS:0 Secondi:1 Minuti:0 Ore:0 Giorni:0 ]
    A3: Esegui Shell [ Comando:svc data disable Timeout (Secondi):0 Usa Rootn Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
    A4: Aspetta [ MS:0 Secondi:1 Minuti:0 Ore:0 Giorni:0 ]
    A5: Auto-Sync [ Impostaff ]

    Io ho la tua stessa ROM e funziona

    Io invece ho un piccolo problema.
    Durante una chiamata, la rete va in gsm perdendo così la connessione dati.
    Ho risolto installando il plugin Toggle Network Type, l'ho impostato in maniera tale che durante le chiamate faccia lo switch a 3g, e funziona bene.

    Il problema è che quando sono connesso in Wi-Fi, non riesco a fare/ricevere nessuna chiamata.
    Sembra che vada in conflitto qualcosa.

    Dovrei permettere il passaggio a 3g solo se non sono in Wi-Fi, avete qualche consiglio su come fare?
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-03-17 alle 10:48 - Motivo: Unione post consecutivi

  7. #8096
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    Profilo: NORMALE (2)
    Ora: Da 07:00 Fino 00:30
    Avvio: TUTTO ON (3)
    A1: Esegui Shell [ Comando:svc wifi enable Timeout (Secondi):0 Usa Rootff Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
    A2: Aspetta [ MS:0 Secondi:1 Minuti:0 Ore:0 Giorni:0 ]
    A3: Esegui Shell [ Comando:svc data enable Timeout (Secondi):0 Usa Rootn Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
    A4: Aspetta [ MS:0 Secondi:1 Minuti:0 Ore:0 Giorni:0 ]
    A5: Auto-Sync [ Impostan ]

    Uscita: TUTTO OFF (5)
    A1: Esegui Shell [ Comando:svc wifi disable Timeout (Secondi):0 Usa Rootn Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
    A2: Aspetta [ MS:0 Secondi:1 Minuti:0 Ore:0 Giorni:0 ]
    A3: Esegui Shell [ Comando:svc data disable Timeout (Secondi):0 Usa Rootn Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
    A4: Aspetta [ MS:0 Secondi:1 Minuti:0 Ore:0 Giorni:0 ]
    A5: Auto-Sync [ Impostaff ]

    Io ho la tua stessa ROM e funziona
    Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    Io invece ho un piccolo problema.
    Durante una chiamata, la rete va in gsm perdendo così la connessione dati.
    Ho risolto installando il plugin Toggle Network Type, l'ho impostato in maniera tale che durante le chiamate faccia lo switch a 3g, e funziona bene.

    Il problema è che quando sono connesso in Wi-Fi, non riesco a fare/ricevere nessuna chiamata.
    Sembra che vada in conflitto qualcosa.

    Dovrei permettere il passaggio a 3g solo se non sono in Wi-Fi, avete qualche consiglio su come fare?
    Post consecutivi uniti....

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #8097
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema. Premetto che sono un principiante alle prime armi e possiedo un Galaxy S7 stock no root. Dopo aver visto guide e tutorial non riesco a raggiungere alcuni obiettivi:
    1) vorrei che il telefono attivasse automaticamente il bluetooth una volta in macchina e si collegasse in automatico ad essa (già associati)
    ho già provato il profilo condiviso da SpaceCowboy al post #1743, ma niente. Ho pure provato a cambiare plug in, come Activity Tasker, ma niente di niente.
    2) vorrei che una volta disconesso un dispositivo, il bluetooth si disattivi in automatico
    3) vorrei che una volta aperta google maps, in particolare il widget "alla guida" avvenga lo switch automatico del metodo di ricerca posizione da Wi-Fi e reti mobili a GPS,Wi-Fi e reti mobili.
    4)attivare/disattivare il Wi-Fi in particolari zone (ad esempio casa e lavoro)
    Chiedo scusa se per caso ho fatto domande ovvie o banali, ma è da circa una settimana che non trovo nè capo nè coda.
    Grazie in anticipo!
    Riformulo, c'è bisogno di root? qualcuno può indicarmi come impostare le variabili? Ovviamente accetto consigli anche parziali sull'elenco che ho pubblicato

  9. #8098
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    possiedo un Galaxy S7 stock no root
    Senza root, alcune cose non puoi farle. Qualche parere a seguire:

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    1) vorrei che il telefono attivasse automaticamente il bluetooth una volta in macchina e si collegasse in automatico ad essa (già associati)
    Se il bluetooth è spento tasker non può verificare la presenza di dispositivi bluetooth nelle vicinanze. Puoi impostare tasker in modo che esegua la scansione ogni tot secondi/minuti: il BT verrà attivato per un paio di secondi, il tempo di completare la scansione, e se l'auto non si trova nelle vicinanze verrà spento. Altrimenti verrà lasciato acceso. Puoi utilizzare altri "trucchi", ad esempio quello da te stesso citato per la rilevazione del movimento, ma sono comunque cose secondo me un po' troppo macchinose: onestamente al posto tuo mi limiterei ad attivare il BT manualmente, o al massimo creerei una task per una modalità guida da lanciare manualmente che fra le altre cose attiva il bluetooth.
    Idea al volo: attivare il bluetooth scuotendo a mano il telefono? La butto lì.

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    2) vorrei che una volta disconesso un dispositivo, il bluetooth si disattivi in automatico
    Questo è già più facile.
    Profilo:
    codice:
    Stato -> Variabile -> Valore variabile -> %BLUE ~ on
    Stato -> Rete -> BT connesso -> Inverti
    Task di entrata -> Dalle un nome, esempio xyz
    codice:
    Attività -> Aspetta: x minuti (scegli tu)
    Rete -> Bluetooth -> Imposta off
    L'attesa di x minuti serve ad evitare che per una disconnessione accidentale il BT venga spento subito. Allora se nella finestra temporale in cui Tasker sta aspettando prima di spegnere il BT il telefono si ricollega a un dispositivo il profilo si disattiva e facciamo partire una
    Task di uscita:
    codice:
    Attività -> Stop -> xyz
    Così blocchiamo il countdown e il BT non verrà spento.

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    3) vorrei che una volta aperta google maps, in particolare il widget "alla guida" avvenga lo switch automatico del metodo di ricerca posizione da Wi-Fi e reti mobili a GPS,Wi-Fi e reti mobili.
    Non senza root

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    4)attivare/disattivare il Wi-Fi in particolari zone (ad esempio casa e lavoro)
    Qui puoi giocartela in tanti modi, l'attivazione del WiFi è una task ovviamente semplicissima ma devi scegliere come impostare il profilo, ossia come determinare la posizione del telefono: ti consiglio una lettura della guida di tasker, perché diversi metodi di localizzazione incidono differentemente sulla batteria. Vuoi usare il GPS? Porta con te due o tre powerbank. Vuoi usare la triangolazione del segnale delle celle? Vuoi controllare se il WiFi di casa è nelle vicinanze? Se un dispositivo BT è nelle vicinanze?
    Tasker: Location Without Tears

    Divertiti!
    Ultima modifica di gdsar; 10-03-17 alle 01:13

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gdsar per il post:

    lars128 (10-03-17)

  11. #8099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Riformulo, c'è bisogno di root? qualcuno può indicarmi come impostare le variabili? Ovviamente accetto consigli anche parziali sull'elenco che ho pubblicato
    per il punto tre puoi usare il plugin securetask, devi concedere dei permessi tramite il PC ma funziona senza root

  12. #8100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ah giusto... già che ci siamo, c'è modo con SecureTask di disattivare completamente il blocco schermo? Riesco a farlo senza problemi con Secure Settings, ma non ci ho capito un'acca con SecureTask.

Pagina 810 di 865 primaprima ... 310710760800808809810811812820860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy