Ho comprato il plugin Movement Detection ma sembra non funzionare, qualcuno riesce ad usarlo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho comprato il plugin Movement Detection ma sembra non funzionare, qualcuno riesce ad usarlo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Devi avviare il processo di rilevamento, quando apri l'app che ti dice? Avviato o fermo? Sulla pagina di Google Play trovi un video, puoi vedere lì per capire come fare. E comunque a me funziona, ma devo mettere la localizzazione su alta precisione o basso consumo. Usavo questa cosa un sacco di tempo fa, poi ho lasciato perdere perché è troppo complicato. Adesso uso semplicemente un tag nfc.
emau (02-08-17)
Qualcuno mi può dare un aiuto semplice semplice?
Devo creare un task che, con batteria sotto il 20%, mi spenga il GPS, ma solo se non è in uso Tom Tom o Maps.
Ho creato il task facendo:
Profilo: stato/energia/liv batteria 0-20
attività: plugin/secure setting/configurazione/system action/GPS off
a questo punto, nella stessa attività dovrei inserire la condizione che Tom Tom o Maps siano killate, ma non so come creare la condizione. Se tocco il + di if mi esce una stringa così:
%____- Valore
che dovrei fare adesso?![]()
Un metodo potrebbe essere quello di creare delle variabili globali per stabilire se le app sono attive o meno.
Crea un nuovo profilo e come "Applicazione" seleziona le app Maps e TomTom. Poi crea un nuovo task che andrai ad associare al profilo e aggiungi come prima azione: variabili - imposta variabile - è come nome metti %NAVIGTORE o un'altra nome a tuo piacere, l'importante è che ci sia almeno una lettera maiuscola. Il valore della variabile lo imposti a 1 oppure in.
Poi crei un altro task che utilizzerai come task di escita del profilo... Uguale al task precedente ma il valore della variabile lo imposterai a 0 o off.
Una volta creato questo profilo appena aprirai maps o TomTom la variabile verrà impostata a 1 o on e quando uscirai tornerà a 0 o off. A questo punto è facile creare la condizione che ti serve... Basta che inserisci nell'if %NAVIGATORE != da 1 o on per disattivare il GPS.
Attenzione che se usi come valore on/off nella variabile dovresti usare NEQ come operatore logico (che sta per not equal) invece se usi 0/1 !~
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di N1m0Y; 12-08-17 alle 12:41
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Vista la pesantezza delle applicazioni Android, una istruzione in meno o una in più non graverà sulla tua RAM in maniera evidente.Ti consiglio di guardare un po di tutorial sull'applicazione, perché noto evidenti lacune.
Per il caso specifico ti confermo che in tasker le variabili sono tutte di tipo Stringa, quindi è possibile inserire qualsiasi valore alfanumerico.
Premendo sul punto esclamativo potrai vedere tutti i tipi di confronto che puoi usare, ma in ogni caso ti ripeto, che ti può essere molto utile seguire i tutorial.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti,
ho cercato ma non ho trovato granchè: se con Tasker volessi disabilitare o abilitare una delle schede nel mio OnePlus 5 ad orari prestabiliti, come posso fare?
Grazie!
Ultima modifica di Jianlucah; 24-08-17 alle 02:53
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!