CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 835 di 865 primaprima ... 335735785825833834835836837845 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,341 a 8,350 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non trovo dove settare la variabile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Questi sono i passaggi che ho fatto..l'azione di uscita l'ho tolta,ora che dovrei fare?
    Spoiler:

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Ora ho fatto cosi,ma non va,si spegne lo stesso
    Spoiler:

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 10-04-18 alle 06:35 - Motivo: post consecutivi

  2.  
  3. #8342
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non vorrei che non riesce o non può avviare due istanze della stessa attività.
    Prova a dividire le azioni di settaggio variabile e spegnimento in due taak differenti. Quindi fai un task che quando è in carica mette la variabile a si e come exit task mette la variabile a no e un altro task che quando lo scolleghi dalla carica aspetta il tempo necessario e poi controlla se deve spegnere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #8343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè come ho fatto io va bene solo che devo separarli?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #8344
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trugs Visualizza il messaggio
    Cioè come ho fatto io va bene solo che devo separarli?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    esatto, fai due task separati, uno per settare la variabile e uno per spegnere il dispositivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #8345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Permettetemi una domanda banale, sto usando Tasker da pochi giorni e non ho trovato la risposta con la funzione cerca: ho creato alcune attività che mi servono, le ho associate ad un profilo e sono tutte funzionanti.

    Ora vorrei creare uno scenario, in cui con un solo comando associo più attività...ma non ci riesco, perchè me ne fa inserire solamente due.
    Ad es io vorrei poter creare uno scenario "entro in casa" al quale associare le attività (create e funzionanti) "apri cancello" "apri portone" e "disinserisci l'antifurto".

    Qual è il modo più semplice di procedere?

    GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di luke05; 10-04-18 alle 14:14

  7. #8346
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke05 Visualizza il messaggio
    Ora vorrei creare uno scenario, in cui con un solo comando associo più attività...ma non ci riesco, perchè me ne fa inserire solamente due.
    Attività -> Esegui attività, che ne dici? Naturalmente devi inserirle in una nuova attività che richiama tutte le altre.

  8. #8347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Attività -> Esegui attività, che ne dici? Naturalmente devi inserirle in una nuova attività che richiama tutte le altre.
    Forse non mi sono spiegato io: dovrei richiamare delle attività già fatte e funzionanti, ma così non riesco a farlo. Probabilmente sbaglio qsa.... O non ho capito il suggerimento.

  9. #8348
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke05 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato io: dovrei richiamare delle attività già fatte e funzionanti, ma così non riesco a farlo. Probabilmente sbaglio qsa.... O non ho capito il suggerimento.
    Suppongo la seconda.
    Quando crei una attività, puoi inserire tra gli step di esecuzione l'avvio di altre attività.
    Quindi puoi fare l'attività X e mettere dentro le attività "apri cancello" "apri portone" e "disinserisci l'antifurto" usando il percorso che ti ha consigliato l'utente che ti ha risposto poco fa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #8349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, ho riprovato e con i vostri consigli sono riuscito a creare uno scenario...

  11. #8350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei che tasker mi disattivasse il feedback della vibrazione automaticamente quando viene attivata la modalità non disturbare. Sono riuscito a creare l'attività che blocchi le vibrazioni ma non riesco a mettere che tale attività si deve attivare automaticamente quando il telefono viene messo in modalità non disturbare. Come posso fare?

    EDIT: Risolto con un semplice "if"
    Ultima modifica di dadothebest; 19-04-18 alle 12:29

Pagina 835 di 865 primaprima ... 335735785825833834835836837845 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy