CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 865 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Voi tramite tasker riuscite far cambiare lo sfondo?
    Ho "creato", trovato ecco...uno script che fa cambiare lo sfondo in base al meteo corrente...
    devo ancora testarlo perchè direi che mi serva il root.

    Devo mettere la cartella con gli sfondi nella cartella "root" del telefono, ma per farlo direi serva il root.
    dovrei fare un piccola ricerca per ritrovare il sito ma se ti interessa ci guardo

  2.  
  3. #972
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Ho "creato", trovato ecco...uno script che fa cambiare lo sfondo in base al meteo corrente...
    devo ancora testarlo perchè direi che mi serva il root.

    Devo mettere la cartella con gli sfondi nella cartella "root" del telefono, ma per farlo direi serva il root.
    dovrei fare un piccola ricerca per ritrovare il sito ma se ti interessa ci guardo
    a me praticamente servirebbe,che mi mettesse una foto quando è attivo un certo profilo,e che caricasse un altra foto,quando quel profilo è off.
    so che c'è l opzione set wallpaper,ma non fa nulla per quello vi ho chiesto se a voi funziona.

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    a me praticamente servirebbe,che mi mettesse una foto quando è attivo un certo profilo,e che caricasse un altra foto,quando quel profilo è off.
    so che c'è l opzione set wallpaper,ma non fa nulla per quello vi ho chiesto se a voi funziona.
    ah bhe il profilo che dico io setta un wallpaper se un certo parametro chiamato HTTPD21 è settato su "rain, clear, etc".

    magari modificando qualcosina puoi saltarci fuori....


    comunque se è un profilo semplice prova ad usare anche zooper e basta, mettendo che se il valore che vuoi te è "ON" la trasparenza dell'immagine è 100% ( quindi visibile ), al contrario se è su "OFF" la trasparenza è 0.

    lo script che ho riprodotto io lo trovi QUI

  5. #974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    ciao,fatto la prova,sembra funzionare,appena sono in auto lo testo come si deve(dato che l utilizzo sarà li),ci aggiungo come condizione,che sia attivo il profilo autoradio(che è il profilo che s attiva tramite aux-in),in modo che il trasferimento avvenga solo in auto giusto?
    Si esatto, se è la condizione in piò che ti interessa

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    probabilmente proverò a complicarmi la vita(tasker serve a quello no...) facendo in modo che chieda vocalmente se voglio che venga letto l sms,e che prenda la risposta tramite comando vocale.
    Più i profili sono complessi più è alta la soddisfazione dopo averli fatti In questa nuova situazione avrai bisogno di 2 profili. All'arrivo dell'sms ti farai chiedere cosa vuoi fare tramite il task "say" e, sempre nello stesso task, avvii l'ascolto di autovoice. Ora hai bisogno del profilo che legga l'sms in caso di risposta affermativa, quindi crei il profilo di ascolto di autovoice con il comando vocale che fa partire il task, mettiamo "Leggi". Nel task andrai ad inserire quello che hai creato in questi giorni. Se, invece, vuoi che non legga niente ti basterà semplicemente dire qualsiasi altra cosa che non corrisponda ad un altro profilo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    furious84 (24-01-14)

  7. #975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Si esatto, se è la condizione in piò che ti interessa



    Più i profili sono complessi più è alta la soddisfazione dopo averli fatti In questa nuova situazione avrai bisogno di 2 profili. All'arrivo dell'sms ti farai chiedere cosa vuoi fare tramite il task "say" e, sempre nello stesso task, avvii l'ascolto di autovoice. Ora hai bisogno del profilo che legga l'sms in caso di risposta affermativa, quindi crei il profilo di ascolto di autovoice con il comando vocale che fa partire il task, mettiamo "Leggi". Nel task andrai ad inserire quello che hai creato in questi giorni. Se, invece, vuoi che non legga niente ti basterà semplicemente dire qualsiasi altra cosa che non corrisponda ad un altro profilo.
    tipo "Ammaccabanane"

  8. #976
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Si esatto, se è la condizione in piò che ti interessa



    Più i profili sono complessi più è alta la soddisfazione dopo averli fatti In questa nuova situazione avrai bisogno di 2 profili. All'arrivo dell'sms ti farai chiedere cosa vuoi fare tramite il task "say" e, sempre nello stesso task, avvii l'ascolto di autovoice. Ora hai bisogno del profilo che legga l'sms in caso di risposta affermativa, quindi crei il profilo di ascolto di autovoice con il comando vocale che fa partire il task, mettiamo "Leggi". Nel task andrai ad inserire quello che hai creato in questi giorni. Se, invece, vuoi che non legga niente ti basterà semplicemente dire qualsiasi altra cosa che non corrisponda ad un altro profilo.
    Grazie, riguardo a questo avevo già un'idea in testa, corrispondente a ciò che mi hai detto (anche perché il difficile era la parte compilata oggi). Devo solo decidere se usare il cell come microfono, o il tablet, in quanto ho notato che il riconoscimento su n4 sia migliore che su n7.


    Ps se volessi aprire le app vocalmente, dovrei creare un profilo per ogni app?
    O c'è un modo tramite comando? Tipo per chiamare da comando vocale c'è autocontact, so che c'è autolaunch, funziona uguale?
    Mi autorispondo, autocontact e autolaunch funzionano uguale. Ho copiato il profilo per la chiamata vocale, e sostituito il plugin.
    Ultima modifica di furious84; 25-01-14 alle 13:50

  9. #977
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Come faccio disabilitare luminosità automatica, solo se dalle 8 alle 17? Però l orario deve stare nel task e non come condizione iniziale

  10. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    vorrei fare la seguente cosa: quando lo schermo è spento attiva la connessione dati per 1 minuto, poi disattivala e ripeti ogni mezz'ora. qualcuno può spiegarmi passo passo come si fa? grazie

  11. #979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    vorrei fare la seguente cosa: quando lo schermo è spento attiva la connessione dati per 1 minuto, poi disattivala e ripeti ogni mezz'ora. qualcuno può spiegarmi passo passo come si fa? grazie
    ciao allora crei un profilo :
    STATE-->DISPLAY-->DISPLAY STATE-->ON

    poi torni indietro e crei un nuovo TASK:
    TASK 1= NET-->MOBILE DATA-->ON
    TASK 2= TASKER-->WAIT-->(metti i minuti in cui la connessione vuoi che rimanga attiva)
    TASK 3= NET-->MOBILE DATA-->OFF
    TASK 4= TASKER-->WAIT-->(ora metti i minuti che voi per far ripetere il tutto)
    TASK 5= TASKER-->GOTO-->ACTION NUMBER-->1


    Dovrebbe funzionare




    se ti sono stato d'aiuto clicca il tastino thanks *-*

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  12. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io vorrei creare un sistema che spegne il WiFi a schermo spento tranne quando sta scaricando

Pagina 98 di 865 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy