CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 865 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Gli devi dire il titolo della notifica che vuoi cancellare. Se il titolo non lo sai o cambia di volta in volta puoi usare la variabile %nltitle che ottieni da un profilo fatto con notification listener. Se invece vuoi cancellarle tutte a prescindere, premi sull'opzione "cancella tutto". A quel punto non devi inserire altre informazioni.
    Più o meno ho capito cosa vuoi dire...ho fatto delle prove ma senza risultato..
    Sapreste dirmi piu precisamente i passaggi da fare? Grazie in anticipo...

  2.  
  3. #5782
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo982 Visualizza il messaggio
    Più o meno ho capito cosa vuoi dire...ho fatto delle prove ma senza risultato..
    Sapreste dirmi piu precisamente i passaggi da fare? Grazie in anticipo...
    Prima di tutto considera che le notifiche persistenti non si possono cancellare. Per quello che riguarda la cancellazione: crea un task e metti nel campo titolo, il titolo dela notifica che vuoi cancellare oppure spunta cancella tutto. Nel titolo puoi usare anche un'espressione regolare. Poi collega il task a qualche profilo. Come ti dicevo, se il titolo non lo sai o cambia o non so cosa, puoi creare un profilo sempre con il plug, gli dici evento "Aggiunta" e selezioni l'app che ti interessa dall'elenco (anche tutte eventualmente). Poi collega questo profilo al task della cancellazione e nel campo titolo ci metti %nltitle

  4. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    Matteo982 (18-05-15)

  5. #5783
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono dovuto ritornare da lollipop a kitkat perché con lollipop non funzionavano bene i profili che avevo creato, in particolare senza il root non riuscivo più a mettere il telefono in modalità aereo.
    Prima di resettare ho effettuato il backup.
    Ora non riesco più a ripristinare il file userbackup.xml mi dice che non esiste invece c'è.
    Come posso risolvere il problema?

    Grazie.
    Ultima modifica di CarecaIII; 18-05-15 alle 14:11

  6. #5784
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Prima di tutto considera che le notifiche persistenti non si possono cancellare. Per quello che riguarda la cancellazione: crea un task e metti nel campo titolo, il titolo dela notifica che vuoi cancellare oppure spunta cancella tutto. Nel titolo puoi usare anche un'espressione regolare. Poi collega il task a qualche profilo. Come ti dicevo, se il titolo non lo sai o cambia o non so cosa, puoi creare un profilo sempre con il plug, gli dici evento "Aggiunta" e selezioni l'app che ti interessa dall'elenco (anche tutte eventualmente). Poi collega questo profilo al task della cancellazione e nel campo titolo ci metti %nltitle
    Grazie della precisazione...un'ultima cosa per ora...ho visto che si può controllare se il telefono è in modalità silenziosa o meno...e nel caso si può spegnere questa modalità impostando il valore su spento o vibrazione...ma non è possibile il contrario? attivare il silenzioso ma senza la vibrazione? se do il comando per mettere la suoneria a 0 va in modalità vibra...non silenzioso

  7. #5785
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo982 Visualizza il messaggio
    Grazie della precisazione...un'ultima cosa per ora...ho visto che si può controllare se il telefono è in modalità silenziosa o meno...e nel caso si può spegnere questa modalità impostando il valore su spento o vibrazione...ma non è possibile il contrario? attivare il silenzioso ma senza la vibrazione? se do il comando per mettere la suoneria a 0 va in modalità vibra...non silenzioso
    Perché con lollipop le cose sono un pò cambiate. Per gestire la cosa devi usare l'azione "interrupt mode" di Tasker (o qualcosa di simile adesso non ricordo precisamente il nome). In realtà Samsung sulle sue ROM, ha lasciato la cara vecchia modalità "silenzioso", infatti a mano è possibile farlo, ma Tasker non lo permette più su lollipop perché giustamente quella è una scelta Samsung. Per risolvere il problema e usare la modalità silenziosa come se l'attivassi tu a mano, in questo caso devi scrivere del codice java. Ti mando il link via PM di come si fa.

  8. #5786
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti sto cercando di creare un auto Reply per whatsapp ma non ci riesco qualcuno può aiutarmi? Volevo creare un task tipo (dalle ore alle ore se ricevo un messaggio whatsapp invia messaggio automatico sono occupato)

  9. #5787
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Perché con lollipop le cose sono un pò cambiate. Per gestire la cosa devi usare l'azione "interrupt mode" di Tasker (o qualcosa di simile adesso non ricordo precisamente il nome). In realtà Samsung sulle sue ROM, ha lasciato la cara vecchia modalità "silenzioso", infatti a mano è possibile farlo, ma Tasker non lo permette più su lollipop perché giustamente quella è una scelta Samsung. Per risolvere il problema e usare la modalità silenziosa come se l'attivassi tu a mano, in questo caso devi scrivere del codice java. Ti mando il link via PM di come si fa.
    Puoi metterlo quì il link ?
    oppure se lo mandi anche a me, grazie

  10. #5788
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Puoi metterlo quì il link ?
    oppure se lo mandi anche a me, grazie
    Non posso postare il link qui, se vai sul forum di tasker, cerca il thread "no silent mode on Samsung s6"

  11. #5789
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarecaIII Visualizza il messaggio
    Sono dovuto ritornare da lollipop a kitkat perché con lollipop non funzionavano bene i profili che avevo creato, in particolare senza il root non riuscivo più a mettere il telefono in modalità aereo.
    Prima di resettare ho effettuato il backup.
    Ora non riesco più a ripristinare il file userbackup.xml mi dice che non esiste invece c'è.
    Come posso risolvere il problema?

    Grazie.
    Ho risolto. Mi è bastato fare un backup, sostituire il file userbackup.xml creato con quello che avevo io e ripristinare.

  12. #5790
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con le info che ho trovato lì funziona tutto come un orologio svizzero anche se è made in corea...ahahaha

Pagina 579 di 865 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy