Ho installato l'App sul mio nuovo ed aggiornato Honor 7 ma al momento di scaricare le mappe mi dice che è impossibile senza darmi altre spiegazioni o istruzioni. A parte contattare l'assistenza (sono in attesa di risposta) cosa posso fare?
Ho installato l'App sul mio nuovo ed aggiornato Honor 7 ma al momento di scaricare le mappe mi dice che è impossibile senza darmi altre spiegazioni o istruzioni. A parte contattare l'assistenza (sono in attesa di risposta) cosa posso fare?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
RaffaeleDg (03-10-15)
Non ho antivirus, firewall né il SO del telefono è dotato di una tale applicazione.
Provo a vedere sul tablet, ad attendere una risposta (speriamo celere) dal servizio clienti e in caso negativo cambierò navigatore. Fare il reset per una applicazione che non gira mi sembra troppo ma questa è una mia personale convinzione ;-)
Dall'assistenza tecnica di Here Maps mi hanno fatto sapere che sono a conoscenza di problemi di scaricamento su dispositivi Huawei e che stanno già provvedendo a risolvere il bug con il prossimo update (si spera).
Spero questa notizia sia utile anche ad altri possessori di Honor 7 o che hanno riscontrato lo stesso mio problema.
Qualche giorno fà ho provato per la prima volta a farmi guidare da Here con l's4 mini . Il percorso era di soli 8 km e lui mi ha mandato per una scorciatoia che facciamo di solito i " locali" riducendolo a 4 km. A 1 km dall'arrivo la scorciatoia incrocia il percorso lungo e Here mi dice di svoltare a dx su questo.Io invece attraverso e riprendo a scorciare...Here non ha neppure detto ricalcolo e dopo 20 mt mi ha indicato la strada che facevo io , la corta .Fin qui tutto bene . La mia perplessità è che un forestiero mandato per la scorciatoia con pendenze medie del 12% e stretta al punto che 2 auto non passano ...magari in camper (siamo sul Gargano)...un disastro! Comunque già meglio del Tom tom che qualche anno fa all'arrivo del marito olandese di mia cugina , lo ha mandato per una mulattiera sterrata (a 300 mt dalla suddetta scorciatoia) , per fortuna è riuscito a fermarsi in tempo ( il giorno dopo incredulo abbiamo verificato ...il Tomtom insisteva sulla mulattiera) A proposito sapete quale santo protegge i viaggiatori? O meglio quello che protegge i viaggiatori che sono costretti a usare i navigatori?
San Cristoforo :-)
Quindi lo consigli? anche in confronto con il Tom Tom se non ho capito male?
Rilasciata la versione 1.1.9701
( di Nokia Apps LLC)
Google play - HERE
Novità:
- Condividi il tuo itinerario e le indicazioni via SMS, e-mail e altro
… e la navigazione 'Surfer Dude' è tornata!
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99