ragazzi volevo chiedere ma non si può avere sky go on demand su smartphone modificando l'app 2.7? io ho un note 4 no root e vorrei on demand
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo chiedere ma non si può avere sky go on demand su smartphone modificando l'app 2.7? io ho un note 4 no root e vorrei on demand
Ho un Lenovo A3000H con root. Ho provato le due Apk per tablet (con root e senza), ma tutte e due mi dicono :" l'applicazione sky go si è bloccata in modo anomalo".
Qualcuno può aiutarmi
Hai provato ad installare la 2.7?
Non funziona?[/QUOTE]
No non si riesce proprio ad aprire dice : sky go è stato arrestato
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ho installato l'apk da pagina 1 sul mio Nexus 5 ma... quando parte mi dice che il telefono è rooted anche se non è vero!!! A qualcuno è capitato?
stufo di lollipop ho rimesso kitkat, l'ultima versione adatta quale sarebbe? Ho provato la 2.7 per tablet ma appena finisce l'installazione mi compare il messaggio "l'applicazione sky go si è bloccata in modo anomalo"...
una cosa che non riesco a capire...mio padre ha un TAB PRO 8.4, comprato da poco quindi ancora 'normale' con 0 modifiche, che versione di apk devo installare per mettergli sky go??
Ragazzi a voi gira l apk dei tablet sullo smartphone? Se si che smartphone avete? Io su s3 neo non va purtroppo
Nrenache il mio s3 neo supporta l apk del tablet
Ragazzi nessuno può aiutarmi allora? Non c'è nessuno che mi risolve sto problema? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao a tutti, scrivo anch'io circa l'errore 1023 ... ma nel mio caso le cose sembrano diverse e credo dipenda da un conflitto con un qualcosa all'interno del mio terminale e non dalla rete o da Sky. Mi spiego meglio: saltuariamente quando lancio sky go (su Samsung Note II) compare già da subito l'errore 1023 (anche sul canale 100, senza aver visto nemmeno un secondo della trasmissione). Posso provare a uscire e rientrare 50 volte nell'app, sia sotto WiFi che sotto 3G e continua ad apparire lo schermo nero con errore 1023, anche continuando per ore e ore a provare. La soluzione? Riavvio lo smartphone e tutto torna a funzionare perfettamente, immediatamente dopo il riavvio.... Ho il sospetto che un'altra app o un task "misterioso" vada in conflitto con Sky Go, non saprei che altra motivazione logica addurre...(non sono riuscito ad individuare l'eventuale "colpevole"); so solo che dopo aver riavviato il telefono tutto funziona di nuovo alla grande per giorni e giorni... A nessuno è mai successo qualcosa di simile?
La 1.7.3 funziona sul memopad 8 dell'asus
Buongiorno, mi sono iscritto adesso perchè ho un problema di risoluzione schermo su sky go. Prima avevo un samsung 4 e le immagine erano perfette, adesso col nuovo cell vibe z2 pro da 6 pollici sono poco a fuoco....un po sgranate....qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione in merito, eventualmente con app setting quali valori mettere tenendo conto che ha una risoluzione di 2560 × 1440, 490 ppi?....Se è già stato affrontato l'argomento scusatemi.....lo cercherò!...Grz per l'aiuto
Il mio in realtà è rootato e la versione android è 4.1.2 (rom internazionale perché ho un note II dual sim mai distribuito ufficialmente in Italia). Anche da me il problema è saltuario e in realtà mi succede solo da febbraio di quest'anno (prima mai successo in più di un anno di utilizzo di Sky Go su questo smartphone)...
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum.
Vorrei acquistare il tablet Asus memopad hd 8 me581cl-1d024a ma SKYGO non dovrebbe essere compatibile, a meno che non si installi APK SKYGO. Qualcuno ha già provato su questo tablet? si riesce senza modificare nulla (per non perdere garanzia)?
Ieri ho scaricato l' apk 2.7.1. di sky go sul mio tablet samsung tab 3 e si vede benissimo sia orizzontale sia verticale
peccato che nella sezione canali tv non ci siano tutti e non ci siano i canali cinema -ok per sky on demand
A me scarica un fole in formato html..... cosa sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho uno smartphone cinese il Doogee dg 800 non rootato sapete se esiste la possibilità di installarci sky go?
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
Prova
Scarica il file e vedi se funziona
Nexus 10 non va
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quale è il file giusto da scaricare?
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
1.7.3 per smartphone con root/ ecc.
Ciao!!! Qualcuno con galaxy mega e sky go per tablet? A me non va proprio
Ho scaricato skygo sia su tablet asus che su smartphone alcatel ma come lo apri ti dice che si arresta e non arrivi nemmeno a mettere nick e passw
si possono togliere le bande nere a schermo intero?
Su lg g2 funziona solo la versione 1.7.3 per smartphone... Quella per tablet crasha all'apertura :(
E' uscita la 2.7.2 ufficiale e, per chi monta la 2.7.1 moddata, dà errore e ti butta fuori.
Testato con il mio Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition + Root.
Attendiamo la versione "riveduta e corretta" di Deltafox79.
Io ho un Samsung Galaxy Tab 8.4 e da oggi non riesco più a utilizzare Sky Go, che con l'ultima versione moddata per tablet andava una meraviglia, senza nessun tipo di problema riscontrato invece con le precedenti versioni (crash abbinati a rotazione schermo e opzioni varie del menu cliccate, grafica rimpicciolita etc etc).
Adesso purtroppo, non appena entro nell'app, mi viene segnalato di scaricare la nuova versione ufficiale di Sky Go, che però naturalmente non esiste per il mio tablet... ma per quale motivo questi di Sky si mettono a fare nuove versioni così frequentemente senza preoccuparsi del problema prioritario, vale a dire rendere Sky Go disponibile perlomeno per i principali modelli di tablet presenti sul mercato? :bd:
Aggiorno la situazione in quanto ho trovato la nuova versione pubblicata da Daltafox79.
Non metto link esterni, ma Gogolando "SKY GO 2.7.2" il primo risultato porta ai link per il download della nuova versione moddata e perfettamente funzionante.
A me non va, ho dovuto rimettere la 1.7.3
Confermo Funziona :)))
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Io ho provato la 2.7.2. per il mio asus memopad 10" ma nn va! Aspetto qualche buona anima possa aiutare anche me..
Io ho provato nuovamente sul tablet asus scaricando dei nuovi link ma appena si apre ti dice che o devi aggiornarlo e li ti si chiude la app oppure di annullare e ti si chiude lo stesso dunque come non averlo
Ho appena scaricato la versione 2.7.2 root ed installata sul mio Nexus 7 2012. Funziona perfettamente. Grazie
Provata la 2.7.2 root sul mio Nexus 7 2013 wifi con Lollipop 5.0.2 rootato: all'avvio ricevo un bel "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo" con annessa chiusura.
Il tablet è fresco di ripristino a Lollipop stock, ho provato anche la 2.7.2 no root prima di effettuare il root, ma anche qui stesso errore.
Prima di ripristinare avevo la Cyanogenmod 12, anche qui stesso errore.
Qualcuno è riuscito a fare andare l'app sul Nexus 7 2013?
L'unica "soluzione" che ho trovato è utilizzare la 1.7.3 root per smartphone, ma il video si vede un po' schiacciato :'(
Vari post inutili cancellati, visto che sono la solita ripetizione di affermazioni e domande, che si susseguono ad ogni nuova release
1) se e quando, deltafox svilupperà l'applicazione e se e quando la condividerà qui da noi non lo sappiamo, quindi è inutile ripetersi all'infinito
2) quando esce una nuova release ufficiale, anche quelle moddate non funzionano più, è così da sempre, è inutile che fate le solite ripetitive affermazioni/lamentele /scioperi della fame /etc etc.
3) da tre anni ripetete sempre le stessa cosa: "perché non rendono ufficiale l'applicazione per tutti i dispositivi?"
Fatevene una ragione, si chiamano accordi commerciali.
In attesa di @Deltafox79, chiudiamo un po' il thread, così avrete il tempo di prendere fiato ;)
@palate, per te infrazione, visto che è ben scritto in prima pagina che l'argomento non è gradito
Chiudo
Thread Riaperto