Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spiffero
Aggiorno la situazione in quanto ho trovato la nuova versione pubblicata da Daltafox79.
Non metto link esterni, ma Gogolando "SKY GO 2.7.2" il primo risultato porta ai link per il download della nuova versione moddata e perfettamente funzionante.
Grazie mille Spiffero per l'informazione e, naturalmente, grazie come al solito a Deltafox. Nel caso in cui possa risultare utile, vi informo che non so per quale motivo la versione no root a un primo tentativo di istallazione mi dava errore all'apertura dell'app. Al secondo tentativo è invece andato tutto per il meglio.
-
Non va nemmeno sky go 2.7.2 .....su samsung non lo so ma su altri dispositivi non ce verso che funzioni e ne ho 4 tra asus alcatel acer e htc.....
-
Quote:
magicovento
Non va nemmeno sky go 2.7.2 .....su samsung non lo so ma su altri dispositivi non ce verso che funzioni e ne ho 4 tra asus alcatel acer e htc.....
ciao cioè in pratica se faccio il root al mio note4 sky go quello mod per root non funzionerà giusto?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Installata 2.7.2. Versione root 10.5........asus tf300t.......perfetta.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
sercimm
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Hai Lollipop?
-
Quote:
aries84
[quote name="sercimm" post=6764638]Installata 2.7.2. Versione root 10.5........asus tf300t.......perfetta.....
Androidiani App
Hai Lollipop?[/QUOTE]
No no.......rom stock. 4.2.1........
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Da più di un mese che sul mio Wiko Rainbow esce sempre l'errore A4131, cosa che non permette la normale e buona visione di SkyGo. A cosa fa riferimento questo errore? Alla connessione? A un bug? O cosa?
-
Quote:
sercimm
Androidiani App
Confermo, appena installata anche sul mio TF300-TL, va che è una schioppettata! rotfl
-
provata la 272 per tablet root su MINIX NEO X8-H ....... FUNZIONA TUTTO. usare 'app settings" e x-posed per cambiare dimens.schermo.
grazie x tutto
GiG
-
Quote:
payright57
provata la 272 per tablet root su MINIX NEO X8-H ....... FUNZIONA TUTTO. usare 'app manager" e x-posed per cambiare dimens.schermo.
grazie x tutto
GiG
Quali sono i settaggi ottima per un 7,85" 4:3?
Plz...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Provate ful?screen cercate cosi su play storie, root necessari vi leva la barra sopra .
-
Galaxy tab pro 10.1 (senza root ) la 2.7.2 mod funziona.
-
Quote:
whoawindy
Provate ful?screen cercate cosi su play storie, root necessari vi leva la barra sopra .
Quale barra?
-
-
non riesco a trovare l'ultima versione, aspetto che venga aggiornato il secondo post.
A dopo e grazie
-
Sul mio doogee dg800 no root con l'ultimo file si avvia regolarmente sky go ma funzionano soltanto due canali sugli altri mi viene un errore di incompatibilità (A4016)
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Ho provato la versione 1.7.3 per smartphone root e funziona anche se il mio device non è rootato
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Che cavolata! ho provato ad aprire sky go sul tablet - un messaggi mi avvisa che col wifi non funziona - in pratica si deve sempre usare la connessione dati
m chiede sempre se voglio aggiornare o disinstallare
l'ho disinstallata
-
Quote:
whoawindy
Quella delle notifiche
Sarebbe la funzione desktop Esteso del Gravity Box?
-
Quote:
marpassa
Galaxy tab pro 10.1 (senza root ) la 2.7.2 mod funziona.
Grazie deltafox! Gogolando ho trovato la 2.7.2. sul galaxy 12.2 no root funziona solo la versione 2.7.2 mod (quella indicata per tablet root anche se il mio non l'ho rottato).
-
Quote:
RitaLori
Che cavolata! ho provato ad aprire sky go sul tablet - un messaggi mi avvisa che col wifi non funziona - in pratica si deve sempre usare la connessione dati
m chiede sempre se voglio aggiornare o disinstallare
l'ho disinstallata
L'applicazione funziona anche in wifi
È un problema tuo (o comunque limitato a te adesso), non una impostazione
-
potete mettere qui la 2.7.2 mod per tablet.
grazie
-
Quote:
Zinsput
potete mettere qui la 2.7.2 mod per tablet.
grazie
Vai in prima pagina
-
[quote name="RitaLori" post=6777703]Che cavolata! ho provato ad aprire sky go sul tablet - un messaggi mi avvisa che col wifi non funziona - in pratica si deve sempre usare la connessione dati
mi chiede sempre se voglio aggiornare o disinstallare
l'ho disinstallata[/QUOTE]
Per quanto riguarda il Wi-Fi, ti ha già risposto Dieguccio.
Per quanto riguarda invece il secondo problema, prova ad installare manualmente la 2.7.2 per dispositivi root e non root, una delle due dovrebbe andare. Dovrebbe... ;-)
Marca e modello di tablet da te posseduto? Dire solo tablet non aiuta molto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ma la 2.7.2 non c'è in prima pagina
solo 2.7.1 e 2.7 :(
-
1 allegato(i)
Clicca su 2.7 e ti appare il forum di deltafox
-
purtoppo non so risponderti. Il MINIX NEO X8-H è un Android TV e lo vedo sul TV via HDMI.
Sperimentare, sperimentare.... che poi l'app modificata è prefetta.
G
-
Quote:
whoawindy
Clicca su 2.7 e ti appare il forum di deltafox
vedo che si tratta della versione del 19 novembre 2014 non quella di aprile 2015.
vi ringrazio per gli aiuti ma non riesco a seguirli;
proprio per questo ho chiesto di postare qui la 2.7.2 sia per dispositivi root che non root
grazie mille e scusatemi, probabilmente sono io che non capisco.
ciao [emoji1]
-
Non sei il solo a non trovarla, forse è meglio se googli...
-
allora hanno dato informazioni sbagliate..
io comunque, come ho già detto, aspetto che arrivi qui sul forum di androidiani, non mi va di fare pubblicità ad altri siti.
la mia tenacia/pazienza verrà premiata.
vedrete che D-fox aggiornerà pure qui oppure lo farà Dieguccio.
Ciao
-
Ho un tablet samsung note 3
la versione di sky go era la 2.7.1 -ora cerco la versione 2.7.2 poi vediamo se mi funziona
Sembra che la 2.7.2. funzioni - ho il problema che sky go si è installato su Sd esterno ma non so come mettere l'icona di sky go sulla pagina HOME
-
Samsung Note 3 è uno smartphone (ce l'ha mia moglie) e non un tablet. Forse sarebbe meglio allora la 1.7.3. Se hai Samsung non hai problemi, scarichi l'applicazione originale da Samsung App (o come diavolo si chiama ora). Il problema l'abbiamo noi che non possediamo dispositivi compatibili. Per metterlo sulla home tieni premuto sull'icona di SkyGo e la sposti il collegamento dove vuoi. ;-)
-
Grazie Pegagus2000 ma riavviando il samsung me lo sono ritrovato sulla home -almeno se voglio aprire sky go è bello pronto da cliccarci su
il mio è da 7 pollici - ho uno smartphone sempre della samsung ma lo schermo è di 4 pollici
da 7 pollici penso che sia da considerarsi un tablet
-
Prego, meglio così. Comunque se è da 7" non è sicuramente il Note 3... ;-) Vedrai che avrà un altro nome il tuo tablet.
-
è un samsung galaxy Tab 3 Lite SM - T116 da 7 pollici
-
con la 2.7.2 mod presa da google su nexus 10 funziona
-
Sul mio Minix Neo X7 non Root funziona perfettamente la versione 2.7.2 per dispositivi rooted.
-
Scusate il disturbo.
Con OLIPAD 3, su cui le versioni moddate di Delta Fox han sempre funzionato, non va più nè la 2.7.1 nè la 2.7.2 e relative versioni mod linkate nei post del 19/10/14 e del 17/01/2015.
Ogni volta provo a lanciarle ed esce la notifica "E' disponibile una nuova versione di SkyGO etc..." e crasha.
Già provato a disinstallare e reinstallare e nulla cambia.
Con MotoX la versione 1.7.3 moddata funziona ma a intermittenza...dopo qualche minuto di visione compare il messaggio:
"Sei uscito dalla copertura della rete a cui eri connesso. Nel caso sia disponibile una nuova connessione seleziona Play sulla guida programmi per sintonizzarti sul canale che vuoi vedere. Ricorda che se passi ad una rete 3G potrebbero esserci costi di connessione legati al tuo piano tariffario"
cosa improbabile visto che ho già provato disattivando i dati.
Avete qualche dritta da darmi??? ;) Grazie
-
Alla fine praticamente se non hai samsung non vedi una mazza
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D usando Androidiani App
-
E secondo quale Samsung! Voglio vedere se coloro che si compreranno l'S6 avranno SkyGo fin da subito...