Io skygo su S6 lo vedo perfettamente e funziona benissimo dal primo momento...chi dice che non funziona!!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...64c8118058.jpg
Visualizzazione stampabile
Io skygo su S6 lo vedo perfettamente e funziona benissimo dal primo momento...chi dice che non funziona!!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...64c8118058.jpg
No, allora buon per te, perché ero memore del fatto che chi aveva acquistato l'S5 appena uscito, aveva dovuto tribolare non poco per avere l'applicazione compatibile col suo dispositivo... Era solo un mio sospetto, risultato infondato grazie alla tua testimonianza...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho trovato gli apk della versione 2.7.2 mod in versione rooted e non rooted.
Testato su Sony Xperia tablet Z. Sul mio tablet, anche se non è rooted, ho dovuto installare la versione per tablet rooted. L'altra mi fallisce l'installazione.
Io cmq le metto entrambe.
Buona visione.
Versione rooted: https://drive.google.com/file/d/0B5J...ew?usp=sharing
Versione non rooted: https://drive.google.com/file/d/0B5J...ew?usp=sharing
Ragazzi sto avendo dei problemi con Nexus 10 Lollipop CM12.1 Android 5.1... In poche parole l'app in se fa, ma è tutto rimpicciolito e spostato verso l'alto... Ho xposed app setting settato a 260dpi 1000x1600 con xlarge res attivato....
Ciao a tutti, ho installato sul mio tablet LG GPAD 8.3 la 2.7.2 e ho riscontrato un problema.
Vedo i canali in diretta tranquillamente senza problemi, ma se voglio vedere qualcosa dell 'on demand , dopo circa 5/10 minuti di visione mi appare una banda blu a metà schermo con il messaggio: si è verificato un errore.. cod. A41131. Il video continua ad andare avanti ma non c' é modo di togliere il messaggio d'errore.. A qualcun altro é capitato e sa come risolvere?
tab2 p3100 cm 12 5.1, ho installato la versione per tab 2.7.2, funziona alcuni canali e su altri compare "si è verificato un errore. effettua un cambio canale o riavvia un contenuto on demand per riprendere la visione (1023)", che soluzione mi date?
sia da adsl che da 3g è la stessa cosa, secondo me si tratta di altro ma nn so cosa
L'ho installato e disinstallato più volte ma niente
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Scusate, io sarò anche impedito ma non riesco a scaricare l'apk, una volta che premo sul link mi rimanda alla pagina web ma poi dovunque primo mi scarica tutto tranne che l'apk!
Purtroppo non mi funziona.
Mi dice : è disponibile una nuova versione, e poi crasha.
S3 rooted[/QUOTE]
Scusami ma una volta che clicchi sul link e vado sulla pagina di zippyshare dove devi premere per far iniziare il download del apk giusto???
Grazie!
Scusami ma una volta che clicchi sul link e vado sulla pagina di zippyshare dove devi premere per far iniziare il download del apk giusto???
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Download now a destra, pulsante arancione, se ti esce un popup, chiudilo e clicca ancora il pulsante
[quote name="andx47" post=6822716][quote name="Anddrea" post=6822704]Purtroppo non mi funziona.
Mi dice : è disponibile una nuova versione, e poi crasha.
S3 rooted[/QUOTE]
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Download now a destra, pulsante arancione, se ti esce un popup, chiudilo e clicca ancora il pulsante[/QUOTE]
Immaginavo ma mi scarica un file che non c'entra nulla, una pagina web con scritto che non c'è il link a cui faccio riferimento
Edit: da PC me lo ha fatto scaricare e funziona perfettamente su nexus 5 stock e no root
Su Asus Zenfone 2 non funziona, dice che il dispositivo non è compatibile
A me, su Nexus 9, da qualche giorno trova di nuovo un aggiornamento disponibile e si chiude.
Sono previsti aggiornamenti della mod?
Purtroppo problema anche mio (zenfone 2 551ML).
Risolto ho installato questa:
Versione per dispositivi*(con*root, fake modello emulation "S5" & localhost ip) check removed SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5
Il mio zenfone non è root ma l'apk di sopra funziona.
Ciao a tutti, io ho un tab pro 8.4 e ho seguito la procedura ma quando apro l'app poi mi chiede di aggiornarla senza darmi la possibilità di rifiutare ed avviare comunque l'app.
Fatto l'aggiornamento ovviamente non funziona.
Qualcuno ha trovato modo di farla funzionare sullo stesso modello di tablet?
Grazie
Installandola si può danneggiare lo smartphone? Perchè io ho provato ed esce fuori subito la scritta "Questa app può danneggiare il tuo smartphone" (o una cosa del genere :D)
Esce perché è un apk e non un app scaricata dal play store
Prova a scaricarla da qui
http://pc.cd/ERPitalK
Salve. Ho un tab 13 pollici con risoluzione 2k. Ho installato la v2.7.1 tablet on demand ma mi dice disp non compatibile e si chiude..
Cosi ho messo la 1.7.3 x smartphone (mi dice non comp ma parte) xó vedo l'immagine skiacciata...
C'è modo di risolvere senza root??
Il link in 1a pagina dove vedere la discussione sulla modifica dei DPI non funziona.. Ma credo cmq sia solo x i root
Scusami @eccebombo81 per il ritardo.
Comunque se non hai risolto con l'altro link che ti hanno proposto, io l'ho trovato su questo stesso thread, pagina 32 al post#318, sarebbe quella al punto b) ti copi il link (quello sotto la scritta codice) in un altra finestra del tuo browser ed avvii il download (ho appena verificato funziona ancora il link) .
Sul Sony Xperia Z3 funziona benissimo :D Grazie!!
Ciao a tutti, scrivo per un problema un po' strano, non mi era mai successo in un anno e mezzo.
Mi sono accorto oggi che quando sono in 3G (WiFi disattivato) e faccio partire Sky Go (uso la 1.7.3 di DeltaFox su un Samsung Note II) al momento di caricare il canale 100 la connessione dati cade (sparisce proprio l'icona "H+" in alto!) e dentro a Sky Go compare la scritta "sei uscito dalla copertura della rete a cui eri connesso..." etc.
Sembrerebbe un problema del cellulare perché cade proprio l'intera connessione dati dell'operatore telefonico... ma il fatto è che succede solo ed esclusivamente con Sky Go al momento di caricare il canale (ho già provato decine di apps che necessitano di internet e nessuna di esse fa sparire la connessione dati).
Sotto WiFi Sky Go funziona correttamente e per quasi un anno e mezzo ha funzionato correttamente anche in 3G: stesso cellulare, stesso operatore, tutto uguale.
Cosa può essere?
P.S : aggiornamento importante: se uso la mia Vpn (sempre sotto rete 3G dell'operatore Tim ma usando l'indirizzo IP della mia connessione fissa casalinga, attraverso il tunnel) tutto funziona e la connessione non viene fatta cadere... ma allora è la Tim che non sta più permettendo l'uso di Sky Go? (Ho contratto business).
Non capisco...
Ciao e grazie...
Allegato 143696
sto provando ad usare sky go 1.7.3 mod su htc one m8,s olo che qualsiesi canale provo a vedere mi da errore 1023 per veder questo canale sintonizzarsi prima su un altro canale. Unica cosa strana che ho notato è che quando ho avviato skygo, sul display è apparsa una schermata bianca come se dovessi leggere un messaggio che in realtà non ho mai letto perchè questa schermata bianca è rimasta cosi per diversi minuti e quindi l'ho chiusa io cliccando sulla x
Ciao io lo sto usando su HTC one m8 e anche a me a volte da errore 1023...solitamente risolvo cambiando canale dopo canale e vedrai che dopo un po inizia a funzionare...a volte fa subito a volte ci mette un po di più......Quel tipo di errore mi è stato detto dipende dai server Sky e non dall'app
Allegato 143699
Ciao ragazzi io ho comprato dal mercato asiatico, un onda v891w (sistema operativo windows 8.1) esiste anche la versione con android insieme a windows, 8.9 pollici e Sky si vede una meraviglia, avevo un tab 3 e ho fatto secondo me un affare acquistando questo.