Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Sono newbie del Forum... ho lurkato abbastanza, ed alla fine ho deciso di iscrivermi! Sono un soddisfatto possessore di uno smartphone Google Nexus 5, originale non rootato, e di un tablet Google Nexus 9, anche questo originale non rootato, e su nessuno dei due girano le app (opportunamente moddate da DFOX) relative a SkyGo. Per caso ci sono aggiornamenti/update che mi son perso? Che voi sappiate, è in corso d'opera la realizzazione di una nuova APK? Grazie mille a tutti per i contributi ed il supporto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrella
Ciao a tutti! Sono newbie del Forum... ho lurkato abbastanza, ed alla fine ho deciso di iscrivermi! Sono un soddisfatto possessore di uno smartphone Google Nexus 5, originale non rootato, e di un tablet Google Nexus 9, anche questo originale non rootato, e su nessuno dei due girano le app (opportunamente moddate da DFOX) relative a SkyGo. Per caso ci sono aggiornamenti/update che mi son perso? Che voi sappiate, è in corso d'opera la realizzazione di una nuova APK? Grazie mille a tutti per i contributi ed il supporto!
É disponibile la versione )attuale) 1.7.3 (smartphone) e 2.7.2 per il tablet
-
ciao ragazzi, ma con nexus 7 2013, no root non funziona nulla tranne la ver 1.7 per smartphone.. è normale? potreste dirmi quale devo installare? le ho provate tutte
-
Ragazzi chiedo gentilmente il vostro aiuto. Sul mio tablet Asus tf303k l'unico che funzionava fino a qualche giorno era questo SkyGo_v2.7.2_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5
Ora mi da sempre effettuare cambio canale con errore 1023,sia da WiFi che da 3g.cosa posso fare?
-
Quote:
htcd2
Ragazzi chiedo gentilmente il vostro aiuto. Sul mio tablet Asus tf303k l'unico che funzionava fino a qualche giorno era questo SkyGo_v2.7.2_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5
Ora mi da sempre effettuare cambio canale con errore 1023,sia da WiFi che da 3g.cosa posso fare?
Soluzioni base: Formatta il dispositivo, controlla che tale errore non si verifichi SOlO sul tablet ma su altri device, cancella i dati relativi all'app..
-
A me su un tab p3100 con cm12 da Errore1023
Dicendomi di cambiare canale, provato su s4 lollipop non mod e funziona
-
Ciao anche io dopo tanto leggere ho deciso di iscrivermi per testimoniare quanto segue, magari è utile a qualcuno: S3 neo sky go come da post in prima pagina terminale root ,apro sky go mi dice dopo 2 secondi che c'è un aggiornamento, se rifiuto l'applicazione si chiude, se accetto vado su samsung apps e dopo 2 secondi mi dice che l'app non esiste con un quadrato bianco che contiene un codice errore. Ciao.
-
Su s3 neo con cm12.1 va benissimo, e collegato con ezcast lo vedo su un televisore
-
Dunque.. prima che finiscano i santi che sto tirando giù..
Ho appena preso un Galaxy Tab Pro 10".
Mi sono scaricato sky go x tablet, sia in versione normale che mod, by deltafox.
Vado per installare la normale, si installa.. la avvio.. La verisone non è compatibile bla bla bla.. e si chiude.
[bestemmia]
Vabbè.. dico.. pazienza. Permetto l'installazione da origini sconosciute, tolgo la verifica degli apk, vado per installare.. dopo che si è avviata l'installazione ci pensa un po' e "Applicazione non istallata"
[Bestemmie in sequenza con grado di difficoltà crescente].
Ora.. ho provato a riscaricare la mod (per essere sicuro che non ci fossero errori di file).. ma niente.
Avete suggeriementi? Sabato parto per le ferie e me lo volevo portare per guardarmi la motogp..
Deltafox79 sai darmi qualche indicazione?
Edit: la 2.7.1 si installa al volo (modded) ma Ovviamente poi mi dice che c'è una versione nuova.. Quindi sembra un problema dell'apk 2.7.2 Unito al tab pro..
-
Quote:
gattino
Ciao a tutti, scrivo per un problema un po' strano, non mi era mai successo in un anno e mezzo.
Mi sono accorto oggi che quando sono in 3G (WiFi disattivato) e faccio partire Sky Go (uso la 1.7.3 di DeltaFox su un Samsung Note II) al momento di caricare il canale 100 la connessione dati cade (sparisce proprio l'icona "H+" in alto!) e dentro a Sky Go compare la scritta "sei uscito dalla copertura della rete a cui eri connesso..." etc.
Sembrerebbe un problema del cellulare perché cade proprio l'intera connessione dati dell'operatore telefonico... ma il fatto è che succede solo ed esclusivamente con Sky Go al momento di caricare il canale (ho già provato decine di apps che necessitano di internet e nessuna di esse fa sparire la connessione dati).
Sotto WiFi Sky Go funziona correttamente e per quasi un anno e mezzo ha funzionato correttamente anche in 3G: stesso cellulare, stesso operatore, tutto uguale.
Cosa può essere?
P.S : aggiornamento importante: se uso la mia Vpn (sempre sotto rete 3G dell'operatore Tim ma usando l'indirizzo IP della mia connessione fissa casalinga, attraverso il tunnel) tutto funziona e la connessione non viene fatta cadere... ma allora è la Tim che non sta più permettendo l'uso di Sky Go? (Ho contratto business).
Non capisco...
Ciao e grazie...
Ciao gattino stesso problema anch'io.
Ho un tab samsung 8.4 LTE - con scheda TIM contratto business -. Il dispositivo funziona solo sotto copertura wi-fi e non in mobilità con 4G. Ho provato a contattare samsung. Dicono che è un problema del server ....mah. Sky consiglia di installare e reinstallare l'app (già fatto 100 volte). Ho anche resettato il dispositivo ma niente da fare.
Tu sei riuscito a risolvere il problema.
Grazie
-
Quote:
GIANGA
Ciao gattino stesso problema anch'io.
Ho un tab samsung 8.4 LTE - con scheda TIM contratto business -. Il dispositivo funziona solo sotto copertura wi-fi e non in mobilità con 4G. Ho provato a contattare samsung. Dicono che è un problema del server ....mah. Sky consiglia di installare e reinstallare l'app (già fatto 100 volte). Ho anche resettato il dispositivo ma niente da fare.
Tu sei riuscito a risolvere il problema.
Grazie
Ciao,
io purtroppo non ho risolto, lo faccio andare con la vpn attiva sul cellulare (col pc fisso a casa acceso per avere la vpn sempre disponibile) ma senza di essa non va. Un problema piuttosto anomalo e finora senza soluzione...
-
-
Quote:
htcd2
Provate a cambiare apn
Può essere un' idea. Attualmente sono con apn Wap (con questo apn per più di un anno non ho avuto problemi con Sky Go...boh...). Proverò a inserire manualmente un altro apn (tipo Ibox) perché nella lista degli apn nel mio smartphone c'e solo il wap
AGGIORNAMENTO:
anche cambiando apn (ho provato Ibox) non si risolve alcunché e cade la connessione dati dello smartphone nell'istante in cui dovrebbe partire il flusso dal canale 100 su Sky Go.
Il mistero persiste.
-
Quote:
gattino
Può essere un' idea. Attualmente sono con apn Wap (con questo apn per più di un anno non ho avuto problemi con Sky Go...boh...). Proverò a inserire manualmente un altro apn (tipo Ibox) perché nella lista degli apn nel mio smartphone c'e solo il wap
AGGIORNAMENTO:
anche cambiando apn (ho provato Ibox) non si risolve alcunché e cade la connessione dati dello smartphone nell'istante in cui dovrebbe partire il flusso dal canale 100 su Sky Go.
Il mistero persiste.
Non vorrei che la tim avesse implementato qualche cap sul quel tipo di traffico. Hai provato a cambiare zona? Magari c'è una bs in particolare che dà problemi
-
Quote:
htcd2
Non vorrei che la tim avesse implementato qualche cap sul quel tipo di traffico. Hai provato a cambiare zona? Magari c'è una bs in particolare che dà problemi
Infatti mi è venuto il dubbio che la Tim c'entri qualcosa... per fortuna riesco ad aggirare il problema attivando sotto 3G la Vpn (così "esco" su internet con l'IP della connessione fissa e il traffico dati è criptato, con buona pace di Tim...)
ma tra pochi giorni ho un appuntamento con il consulente Tim business che segue l'azienda e ne approfitterò anche per chiedergli se sa qualcosa a riguardo...
Nel frattempo proverò a cambiare zona e celle per vedere cosa succede, visto che finora ho provato solo qui nei paraggi
-
Fai anche la prova col secondo dispositivo mobile, mediante connessione 3g
-
Anche a me di punto in bianco ha smesso di funzionare, boh.
-
A me funziona perfettamente, ma la definizione è pessima...
Ho provato su un iPad di un amico con app originale. In avvio è brutto come da me, ma poi dopo 5/6 secondi di aggiustamento la definizione è buona.
Idee?
-
Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!
-
Quote:
ruspino
Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!
Ruspino confermo quanto da te scritto.
Ho provato con altre tre sim (tim - Vodafone tre) diverse da quelle business e l'app. funziona perfettamente.
Se inserisco la mia o quella di un mio collega che ha lo stesso mio contratto il problema si ripresenta
Provato a segnalare telefonicamente ma non ne sanno nulla.
Suggeriscono di fare segnalazione via mail.
-
Quote:
ffuuxx
Ciao anche io dopo tanto leggere ho deciso di iscrivermi per testimoniare quanto segue, magari è utile a qualcuno: S3 neo sky go come da post in prima pagina terminale root ,apro sky go mi dice dopo 2 secondi che c'è un aggiornamento, se rifiuto l'applicazione si chiude, se accetto vado su samsung apps e dopo 2 secondi mi dice che l'app non esiste con un quadrato bianco che contiene un codice errore. Ciao.
Qualcuno ha idea del perchè?
-
Quote:
ffuuxx
Qualcuno ha idea del perchè?
Che versione hai? sulla pagina iniziale ci sono le versioni vecchie, se vuoi l apk del ultima, contattami
-
Quote:
whoawindy
Che versione hai? sulla pagina iniziale ci sono le versioni vecchie, se vuoi l apk del ultima, contattami
Dovrei aver scaricato la 1.7.2?
-
Quote:
ffuuxx
Dovrei aver scaricato la 1.7.2?
Infatti, la versione corrente é 1.7.3
-
Quote:
ruspino
non ho android, ma sono del club anche io.
tim business, skygo NON va da un mese.
e non va nemmeno l'app impresa-semplice.
ho segnalato diverse volte su FB di impresasemlice...
-
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto il mio nuovo tablet xperia Z4 ma non skygo (vers. 2.7.2) non mi funziona.
Viene lanciato l'applicativo ma poi mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa applicazione..qualche idea?
grazie
-
Quote:
pt75
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto il mio nuovo tablet xperia Z4 ma non skygo (vers. 2.7.2) non mi funziona.
Viene lanciato l'applicativo ma poi mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa applicazione..qualche idea?
grazie
Ciao, si prova l app per dispositivi root!
Facci sapere [emoji6]
-
Quote:
ruspino
Esatto... confermo su tutta la linea, anche cambiando città e relative celle, il problema è proprio di Tim business. Continuo a bypassare il problema usando la vpn: criptando il traffico e rendendolo invisibile a Tim, tutto funziona e ciò mi fa pensare che sia una deliberata volontà di Tim business quella di bloccare il traffico dati relativo a Sky Go e non un problema tecnico...
-
Quote:
telma
Ciao, si prova l app per dispositivi root!
Facci sapere [emoji6]
Con l 'app per dispositivi root funziona in effetti...forse ha qualche problema di risoluzione nei menu, ma poi quando partono i film tutto ok .
grazie per il suggerimento
-
Quote:
gattino
Esatto... confermo su tutta la linea, anche cambiando città e relative celle, il problema è proprio di Tim business. Continuo a bypassare il problema usando la vpn: criptando il traffico e rendendolo invisibile a Tim, tutto funziona e ciò mi fa pensare che sia una deliberata volontà di Tim business quella di bloccare il traffico dati relativo a Sky Go e non un problema tecnico...
hai gia' segnalato sulla pagina di impresa semplice facebook?
-
Quote:
dynamicplus
hai gia' segnalato sulla pagina di impresa semplice facebook?
Vedremo se le segnalazioni daranno i loro frutti; se è una scelta loro (così sembra, altrimenti non andrebbe neanche attraverso Vpn), dovranno spiegare almeno il perché
-
Quote:
gattino
Vedremo se le segnalazioni daranno i loro frutti; se è una scelta loro (così sembra, altrimenti non andrebbe neanche attraverso Vpn), dovranno spiegare almeno il perché
credo che non lo sappiano neanche loro...
perche con questo giochetto NON va neanche l'app di impresa semplice.
palesemente bloccano tutto il traffico HTTP POST con content type diverso dal classico urlencoded...
e lo bloccano facendo cadere la portante dati
-
Quote:
dynamicplus
credo che non lo sappiano neanche loro...
perche con questo giochetto NON va neanche l'app di impresa semplice.
palesemente bloccano tutto il traffico HTTP POST con content type diverso dal classico urlencoded...
e lo bloccano facendo cadere la portante dati
Certo che è strano... la caduta totale della portante dati mi aveva fatto pensare, il primo giorno in cui me ne sono accorto, a un problema più esteso dello smartphone (il che sarebbe stato peggio, a guardar bene) e poi invece è risultato riguardare solo SkyGo. Strano anche che finora non abbiano potuto/voluto risolvere, dopo settimane...
Da qualche tempo riscontro inoltre un saltuario errore 1023 (su qualunque canale, compreso il 100) che viene risolto solo ed esclusivamente con riavvio del dispositivo (una volta riavviato funziona instantaneamente tutto di nuovo, per diversi giorni)...
Voglio provare ad installare la versione per tablet, con l'on demand, per vedere se si riscontra anche in quel caso la caduta della connessione dati
-
Quote:
gattino
Voglio provare ad installare la versione per tablet, con l'on demand, per vedere se si riscontra anche in quel caso la caduta della connessione dati
Confermo (ma ne ero praticamente sicuro) che il problema sulla rete tim con contratto business persiste anche nella versione per tablet
-
Quote:
gattino
Confermo (ma ne ero praticamente sicuro) che il problema sulla rete tim con contratto business persiste anche nella versione per tablet
per mettere la ciliegina sulla torta...
con rete TIM business NON va..
--- l'app impresasemplice
--- il sito web impresa semplice (la parte auth.impresasemplice.it)
praticamente da rete tim le soglie dati NON le puoi controllare!
-
Quote:
dynamicplus
per mettere la ciliegina sulla torta...
con rete TIM business NON va..
--- l'app impresasemplice
--- il sito web impresa semplice (la parte auth.impresasemplice.it)
praticamente da rete tim le soglie dati NON le puoi controllare!
Scandalosi non sono in grado di riferire in merito al problema. Dopo l'ennesima mail continuano a tamponare con:
Gentile Cliente,
Le confermiamo la sua richiesta è stata presa in carico ed è in lavorazione.
Per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta può contattarci ai riferimenti sottostanti fornendo l’identificativo della pratica.
-
Quote:
GIANGA
Scandalosi non sono in grado di riferire in merito al problema. Dopo l'ennesima mail continuano a tamponare con:
Gentile Cliente,
Le confermiamo la sua richiesta è stata presa in carico ed è in lavorazione.
Per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta può contattarci ai riferimenti sottostanti fornendo l’identificativo della pratica.
Mail a che indirizzo?!?
-
Quote:
dynamicplus
Mail a che indirizzo?!?
convenzionemobile5@telecomitalia.it
-
Quote:
GIANGA
...
non si è risolto niente.
io sto alla 12esima segnalazione....
-
[QUOTE=dynamicplus;6934493]non si è risolto niente.
io sto alla 12esima segnalazione....[/QUOTE
Stessa cosa..........prendono tempo