Texlee (23-01-15)
Ho lo stesso problema, per favore mi dai il LINK dell'apk ?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
scusa ma su s3 esiste la app ufficiale di sky go perché non usi quella?
comunque credo possa interessare a qualcuno, per tabs è uscita finalmente la app ufficiale su Samsung app, provata e mi ha aggiornato la 2.7 che avevo preso da questo sito (se non sbaglio la compatibilità è stata estesa pure al note 10)
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Ma sono l'unico che con un HTC ONE M7 (android 4.4.3) NO-ROOT dopo aver istallato la versione 1.7.2 di Deltafox vede ancora "è disponibile una nuova versione di sky Go...." e poi "l'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo" ...![]()
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
aquiladellanottte (23-01-15)
Ciao a tutti, ho un nexus 7 2012 con root. Fino a due giorni fa potevo vedere sky go senza problemi, ieri è venuto fuori l'avviso di una nuova versione che ovviamente non mi fa scaricare. Ho provato a scaricare le versioni in prima pagina per tablet con root ma niente. Avete una qualche soluzione per favore?
Edit
risolto installando la versione che si trova a pagina 30. Grazie, e scusate il post inutile
Ultima modifica di royy7; 23-01-15 alle 19:57
salve io possiedo un tablet asus tf300t con la versione 2.7 andava benissimo ora siccome non va piu ho scaricato la versione 2.7.1 di deltafox79 ma mi dice che il dispositivo non compatibile con questa applicazione premetto che il mio tablet non ha il root ma la vecchia applicazione funzionava benissimo c'e qualche speranza grazie per la coll
ho provato, anzi ho riprovato (perchè l'avevo già fatto) ma il risultato è lo stesso ... qualcuno con HTC ONE M7 che non ha problemi? ...
non sono uno smanettone, ma ritengo che il file NO-ROOT è per coloro che hanno il telefono ancora nella versione originale ... sbaglio?
Ci@o
Per chi può interessare ho montato SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5.apk su Minix 7 e sembra non avere problemi.
Ci@o
Arcadia73 (24-01-15)