CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 329 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver postato nel posto giusto.
    Uso il Sygic da un anno e devo dire che come programma è fatto bene e permette di inserire come destinazione POI e coordinate geografiche e non è poco. Ultimamente però sto avendo un problema con il servizio Real Traffic: l'ho acquistato da qualche mese e devo dire che mi funzionava benissimo, mai un problema. Un mese fa ho avuto la sciagurata idea di fare l'aggiornamento dell'applicazione da Google Play (non l'avessi mai fatto !): ha cominciato a darmi problemi, non si connette più, oppure, se riesco a connettermi, si disconnette quando si perde il segnale, dandomi come messaggio "email o password errati". Ma questi invece sono più che corretti, tanto è vero che riesco a loggarmi al mio account sul sito Sygic. Spesso (ma non sempre) succede che se riavvio lo smartphone (trattasi di un HTC Desire S) riesco a riconnettermi. Riesco a entrare nel servizio Traffic (lucina verde accesa sullo schermo) quando sono a casa e mi connetto con il wi-fi, in questo caso funziona sempre; il discorso è che quando sono per strada non ho il wi-fi. Prima dell'aggiornamento quando si disconnetteva, mi chiedeva se volevo riconnettermi: rispondendo sì mi riconnettevo senza problemi. A quel punto ho contattato l'assistenza via email, devo dire che hanno risposto quasi subito, cercando di darmi qualche suggerimento, io a un certo punto ho chiesto di tornare alla vecchia versione (12.1.3) e per farlo mi hanno inviato un link con il programma: l'installazione è riuscita, ma il problema è rimasto. Loro hanno detto che ci avrebbero lavorato sopra, ma io rimango nel dubbio su cosa possa causare il problema, può dipendere da me ? Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo cercando il miglior navigatore gratuito sulla piazza e mi sono imbattuto in questo topic, però la prima pagina non mi pare molto aggiornata, e comunque non si capisce quale sia obiettivamente il migliore.

    Stavo pensando a Waze o Copilot (quest'ultimo nella prima pagina di questo topic viene definito a pagamento, però sullo store c'è pure gratuito, è una cosa diversa?), voi che suggerite fra i due?

    Inoltre una domanda "tecnica": quanta connessione consuma tenere il navigatore online? Avendo un limite giornaliero non vorrei sforare, se consuma parecchio accantono i navigatori che non hanno modalità offline.


    Grazie in anticipo.

  4. #1103
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Prova navfree come navigatore offline, è gratis


    Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App

  5. #1104
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma copilot è offline...!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  6. #1105
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Prova navfree come navigatore offline, è gratis


    Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App
    Terrò presente anche questo, grazie. hai mica avuto modo di confrontarlo con gli altri due che ho citato?
    Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Ma copilot è offline...!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Si lo so, però non capito se è a pagamento o no

  7. #1106
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    No, non l'ho confrontato, perchè prevalentemente uso google maps

  8. #1107
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Terrò presente anche questo, grazie. hai mica avuto modo di confrontarlo con gli altri due che ho citato?

    Si lo so, però non capito se è a pagamento o no
    Prova ad installarlo. Mi aembra che diventa a pagamento se lo aggiorni alle mappe 3d.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, premetto che ho dato un'occhiata al thread sui navigatori ma sinceramente ora con 111 pagine è diventato inaffrontabile.
    Devo dire che uso Sygic da tempo e mi sono sempre trovato molto bene ma da qualche settimana sembra improvvisamente rallentato, va a scatti, mi dà le indicazioni in ritardo quando,ad esempio ho già svoltato.
    In questo periodo ho fatto un paio di aggiornamenti,ma non ho capito bene se è successo dopo questi in quanto lo uso di rado.
    Ho provato a reinstallare ma idem come sopra.
    Ho un Nexus s, avete qualche suggerimento?
    Aggiungo che Navigator di Google funzia bene quindi non dovrebbe dipendere dal gps.
    Ciao e grazie
    Pigeon123

  10. #1109
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Prova ad installarlo. Mi aembra che diventa a pagamento se lo aggiorni alle mappe 3d.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    L'ho installato ed effettivamente è apparso un messaggio che mi proponeva l'acquisto di mappe 3d a circa 20€. Ho scelto "no grazie". Se il messaggio non appare più e tutto funziona direi che sono a posto.

    Una domanda: copilot è offline, ok, ma se la connessione è attiva mi passa ad online sfruttando tutti i benefici che ciò comporta o lo si può utilizzare solo come offline?

  11. #1110
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    L'ho installato ed effettivamente è apparso un messaggio che mi proponeva l'acquisto di mappe 3d a circa 20€. Ho scelto "no grazie". Se il messaggio non appare più e tutto funziona direi che sono a posto.

    Una domanda: copilot è offline, ok, ma se la connessione è attiva mi passa ad online sfruttando tutti i benefici che ciò comporta o lo si può utilizzare solo come offline?
    Prova quando a vedere se ti chiede la connessione quando fai delle scelte in impostazioni. Se ti chiede internet e non ti chiede il pagamento allora si può.
    Io, avendo solo 500 mb al mese di traffico, evito di connettermi durante la navigazione, proprio per evitarne il consumo. È per questo che ho scelto un navigatore offline. E ti dirò che fra tanti che ho provato, è l'unico che mi trova anche i numeri civici.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 111 di 329 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy