Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver postato nel posto giusto.
Uso il Sygic da un anno e devo dire che come programma è fatto bene e permette di inserire come destinazione POI e coordinate geografiche e non è poco. Ultimamente però sto avendo un problema con il servizio Real Traffic: l'ho acquistato da qualche mese e devo dire che mi funzionava benissimo, mai un problema. Un mese fa ho avuto la sciagurata idea di fare l'aggiornamento dell'applicazione da Google Play (non l'avessi mai fatto !): ha cominciato a darmi problemi, non si connette più, oppure, se riesco a connettermi, si disconnette quando si perde il segnale, dandomi come messaggio "email o password errati". Ma questi invece sono più che corretti, tanto è vero che riesco a loggarmi al mio account sul sito Sygic. Spesso (ma non sempre) succede che se riavvio lo smartphone (trattasi di un HTC Desire S) riesco a riconnettermi. Riesco a entrare nel servizio Traffic (lucina verde accesa sullo schermo) quando sono a casa e mi connetto con il wi-fi, in questo caso funziona sempre; il discorso è che quando sono per strada non ho il wi-fi. Prima dell'aggiornamento quando si disconnetteva, mi chiedeva se volevo riconnettermi: rispondendo sì mi riconnettevo senza problemi. A quel punto ho contattato l'assistenza via email, devo dire che hanno risposto quasi subito, cercando di darmi qualche suggerimento, io a un certo punto ho chiesto di tornare alla vecchia versione (12.1.3) e per farlo mi hanno inviato un link con il programma: l'installazione è riuscita, ma il problema è rimasto. Loro hanno detto che ci avrebbero lavorato sopra, ma io rimango nel dubbio su cosa possa causare il problema, può dipendere da me ? Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?