CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 329 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io possiedo un samsung galaxy Pocket gt s5300 con gps integrato. Ho attivato il gps , mi sono collegato in rete ma non rileva niente. Io l'operazione l'ho fatta all'aperto ed abita in campagna, la rotellina ha girato per 10 minuti ma non ha rilevato niente. Io vorrei rintracciare la mia posizione, perchè vorrei utilizzare il programma endomondo per utilizzare il cell come comupter. In un altro forum mi hanno detto che devo mettere la spunta sulla voce A-Gps nel menù della posizione di android, ma dove si trova in menù di android ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ma si può cambiare voce al navigatore di google del galaxy S3? non si può sentire!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me succede su Xperia P mentre sui precedenti Android andava tutto perfettamente

Va a scatti, è lento nel fix ed è sempre in ritardo nella navigazione di quei 20-30mt......uffaaaaaaaaaaa

Quote Originariamente inviato da pigeon123 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, premetto che ho dato un'occhiata al thread sui navigatori ma sinceramente ora con 111 pagine è diventato inaffrontabile.
    Devo dire che uso Sygic da tempo e mi sono sempre trovato molto bene ma da qualche settimana sembra improvvisamente rallentato, va a scatti, mi dà le indicazioni in ritardo quando,ad esempio ho già svoltato.
    In questo periodo ho fatto un paio di aggiornamenti,ma non ho capito bene se è successo dopo questi in quanto lo uso di rado.
    Ho provato a reinstallare ma idem come sopra.
    Ho un Nexus s, avete qualche suggerimento?
    Aggiungo che Navigator di Google funzia bene quindi non dovrebbe dipendere dal gps.
    Ciao e grazie
    Pigeon123

Androidiano L'avatar di LukeDaniele

Smartphone
    Samsung S3 Mini con CM 11

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare voci per il Tomtom ? Dove devo metterle per installarle ?

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Mini
    CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP

iPod Touch 4g
    iOS 6.1.6
    Jailbreak by p0sixspwn

Acer Aspire 5755G
    Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
    4 GB di RAM
    Windows 7 Home Premium

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sto disperando, ho messo JB 4.1.2 stock sul mio S2 dopo aver fatto un full wipe, e il navigatore di google non fa più la ricerca gps. Localizza la mia posizione, ma quando gli chiedo di farmi navigare da punto a punto la ricerca GPS va avanti in eterno. Ho provato a fare un factory reset ma il problema si pone ancora, cosa posso fare?

Androidiano L'avatar di boyot

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Devo andare in montagna dove la connessione dati non prende.
    E' possibile visualizzare offline i file kml di Google Maps coi punti che ho creato su un Samsung Galaxy Tab2 10.1?

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio. Ad agosto dovrò recarmi a Santorini (Grecia) e così mi servirebbe un navigatore con la mappa completa dell'isola (e possibilmente di tutta la Grecia e isole). La soluzione potrebbe essere Google Maps rendendo disponibile per l'offline la mappa ma il problema è che poi non avrei la funzionalità del navigatore.
    Sul mio S3 ho installato Sygic ma ho notato che non sono disponibili le mappe della Grecia, ho provato anche Navfree ma stesso problema.

Cosa mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986
    Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio. Ad agosto dovrò recarmi a Santorini (Grecia) e così mi servirebbe un navigatore con la mappa completa dell'isola (e possibilmente di tutta la Grecia e isole). La soluzione potrebbe essere Google Maps rendendo disponibile per l'offline la mappa ma il problema è che poi non avrei la funzionalità del navigatore.
    Sul mio S3 ho installato Sygic ma ho notato che non sono disponibili le mappe della Grecia, ho provato anche Navfree ma stesso problema.

Cosa mi consigliate?

Sul Navigon Europe c'è la mappa della Grecia (55,95 MB).

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok, proverò. Grazie per l'informazione.

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio

Cosa mi consigliate?
    Strano che NavFree non ce l'abbia... è basato sulla OpenStreetMap che copre anche quella zona. Comunque se ti accontenti della visuale 2D, anche per OSMAND la Grecia è disponibile (ho appena controllato nella schermata dei download).

Ciao,
    MAx
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 113 di 329 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio