CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 329 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ,io ho comprato tomtom Italia per il mio note,poi per porva lo ho scaricato ed installato anche su:Galaxy tab P1000,Galaxy tab 10.1 e su Htc desire hd........Beh....funziona alla grande su tutti
    ps ieri ha aggiornato anche la mappa Italia 470 mega di roba....................
    Auguri

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onedream Visualizza il messaggio
    Ho da poco installato Sygic e complessivamente mi sembra valido. Però ho provato a scaricare i POI autovelox etc da POI GPS e ho trovato grossi problemi. Ovvero, li ho convertiti in .rupi li ho caricati in maps\import e ho ricevuto un messaggio, alla prima successiva apertura del programma, di riconoscimento dei file e successivamente di corretta importazione. Peccato che appena provo a entrare nei poi preferiti Sygic si pianta. Ho fatto fare la conversione all'help sygic e non è cambiato nulla. Di contro ho trovato alcuni file .rupi in rete e quelli funzionano. Qualcuno è in grado di spiegarmi l'arcano?
    Sygic mi piace perchè ha una completa personalizzazione dei POI oltre ad avere una visualizzazione tridimensionale reale dell'ambiente circostante di default senza dover pagare degli extra per averla. Sul Sony Ericcson Xperia arc S non dà problemi di fluidità. Per quanto riguarda i POI l'importazione dei files già in formato rupi non pone particolari problemi. Bisogna aggiungere se non è già stata definita una sottocartella import all'interno della cartella Sygic/Maps e metterci le coppie di files XXXXX.rupi e XXXXX.bmp. E' possibile farlo con qualsiasi gestore di file (Astro, X-plore, ecc...) e non è necessario avere permessi di root. L'importante è che la prima parte del nome del file XXXXX sia la stessa per il file rupi e per l'immagine bmp da associare ai POI. L'immagine bmp deve avere risoluzione non superiore a 100 x 100 (consigliato 90 x 90). Si lancia poi Sygic e si apre una procedura guidata per l'importazione dei POI personalizzati.
    I problemi derivano quando le immagini non sono in formato bmp o quando il formato dei file non è rupi. Esistono dei programmi (reperibili in rete facendo una ricerca) che permettono di convertire files CSV e TXT nel formato rupi ma devono essere preparati in un certo modo.
    In ogni caso quando ci sono problemi che portano ad un crash del programma (a me è successo) è sufficiente ripetere la procedura con i files rupi e bmp corretti: i nuovi POI sono sostituiti a quelli precedenti ed il programma non crasha più.

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, quale navigatore mi consigliate?
    Sono alla ricerca di qualche navigatore satellitare da utilizzare sul mio smartphone B63m senza l'utilizzo di connessione internet/scambio dati perchè i prosciuga il credito, ho scaricato navigon europa (e poi italia) ma se ho capito bene ha bisogno di un connessione perfunzionare, e poi è gratuito solo per 7 giorni, poi si paga....

    un'app bella,funzionale e gratis non ci sarebbe ? ahh dimenticavo: completa di mappe ovviamente.


    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroiTom Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, quale navigatore mi consigliate?
    Sono alla ricerca di qualche navigatore satellitare da utilizzare sul mio smartphone B63m senza l'utilizzo di connessione internet/scambio dati perchè i prosciuga il credito, ho scaricato navigon europa (e poi italia) ma se ho capito bene ha bisogno di un connessione perfunzionare, e poi è gratuito solo per 7 giorni, poi si paga....

    un'app bella,funzionale e gratis non ci sarebbe ? ahh dimenticavo: completa di mappe ovviamente.


    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
    Copilot live, però la versione gratuita ha solo mappa Italia e non ha la voce di navigazione.

    Non ho capito che smartphone è il tuo.

    Inviato dal mio Samsung Tab2 10.1

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi se il quesito è stato già postato, ma è possibile memorizzare un punto sulla mappa ed aggiungerlo ai POI con tomtom android 1.1.1? E con Sygic?

    Grazie e buon anno a tutti
    http://www.paleonature.org/

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è uno smartphone cinese il b63m......
    Copilot a pagamento invece com è? Ha piu funzionalità di quello gratis? Ma poi li posso usare solo con i satelliti GPS senza collegamento dati?

    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Honor P6 Plus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandomas Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se il quesito è stato già postato, ma è possibile memorizzare un punto sulla mappa ed aggiungerlo ai POI con tomtom android 1.1.1? E con Sygic?

    Grazie e buon anno a tutti
    Con sygic li aggiungi ai preferiti.
    Cioè ti memorizzi le destinazioni che vuoi tenere a memoria sia come indirizzo che come coordinate GPS.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato supernozzo per il post:

    nandomas (27-12-12)

  10. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie supernozzo. adesso spiego megliole mie esigenze.
    essendo nel campo della geologia/paleontologia, quando passo per un sito che sembrava interessante, ero abituato col mio vecchi0 tomtom per windows mobile 2006 a memorizzare la posizione e salvarla in un'apposita categoria dei POI, con calma, a casa lo nominavo per bene e spesso vi tornavo per ulteriori investigazioni. Insomma avevo la gestionecompleta ed indipendente dei POI personalizzati. A quanto pare questo non si può più fare con il tomtom android, e la cosa mi irrita alquanto, visto che invece di progredire qui si regredisce. ero abituato a tom tom, che are preciso e affidabile.

    sto valutando di acquistare sygic con le mappe mondiali, se mi assicurate che posso salvare un location al volo in una categoria dame creata. grazie in anticipo dei consigli-

    p.s. nei vecchi tomtom per WM non usavo molto i preferiti perchè avevano un limite numerico. adesso non ricordo quale fosse, ma dopo un tot non si potevano più inserire preferiti
    http://www.paleonature.org/

  11. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quello a pagamento è ricco di funzionalità, si lo puoi usare offline, ovviamente non hai informazioni sul traffico e cose varie, altrimenti c'è anche navigon.

    Inviato con Samsung Galaxy SIII

  12. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale sarebbe il migliore tra Navigon e copilot?

    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

Pagina 101 di 329 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy