il costo della sola versione Italia è di 34.99€ mentre per tutta Europa ci vogliono 59.99€ (anche se il prezzo sembra in “offerta limitata” e potrebbe variare in negativo).
cerco che non mollano mai un €.. :D
Visualizzazione stampabile
il costo della sola versione Italia è di 34.99€ mentre per tutta Europa ci vogliono 59.99€ (anche se il prezzo sembra in “offerta limitata” e potrebbe variare in negativo).
cerco che non mollano mai un €.. :D
si con almeno 4 aggiornamenti l'anno dicono..
io ho letto qui
(se non potevo postarlo cancellate pure..)
il fatto è che secondo me siccome forniscono solo il software, penso che 20€ sia un prezzo più onesto..
ho visto che comunque ci sono app navigatore valide a meno.
Gente! Io avrei bisogno di un navigatore, sia free che a pagamento (possibilmente off-line) ma che sia in qualche modo specializzato, o che comunque ci sia anche l'opzione specifica, di "navigare" a piedi.
Mi devo trasferire a breve a Monaco e non conoscendola affatto, e avendo intenzione di utilizzare solo i mezzi urbani, ho bisogno di questo tipo di navigatore. Poi sarebbe il massimo se s'integrasse anche con gli orari e le tratte dei mezzi urbani. Chiedo troppo? Probabilmente si. Grazie mille per ogni info.
Lo ho usato col suo hardware, su WinPhone e su Symbian.
Forse il navigatore più facile da usare.
Sarebbe carino da sapere da chi ce l'ha come è su Android.
Adora il market dice che la versione Italia è stata scaricata 1 volta.
Ragazzi, un buon navigatore offline? Ho sentito parlare bene di Sygic o Navigon.
ragazzi ho trovato questo articolo su telefonino . net :
TomTom arriva anche su smartphones basati su Android | Notizie | Telefonino.net
ma non riesco a trovare il tomtom sul market!
Sullo Store dipende dal terminale che hai, non è compaibile con tutti i dispositivi (paradosso S1 e S2 OK S3 NO :( :'( ???!!!). Trovato su siti alternativi k*****to e installato (Europa), scaricata mappa aggiornata (NO PROBLEM) e tutto funziona alla perfezione sul mio S3.
grazie anche se non ho capito qul'è il sito :(
Qualcuno lo ha provato il tom tom?
Era solo per evidenziare il paradosso e per far sapere che, seppure per parecchi dispositivi non dovrebbe essere compatibile, se si forza l'installazione il navigatore va.
E, comunque, è l'unico modo per averlo sul mio S3, lo Store e TomTom ci snobbano a noi possessori di terminali di ultima generazione, quasi ad obbligarci a rimanere con dispositivi obsoleti.
Ma solo io non sopporto che se il sygic se non trova la via ti da il nome della via di altre cittá????
inviato con Super Galaxy SIII
Ho unito il thread che si era creato sul tom tom a questo sui navigatori in generale.
ho letto sul web, che il tomtom non è il massimo, la grafica non è delle migliori e ogni tanto crasha, secondo me bisogna valutarlo meglio e fare altre prove
Beh è abbastanza frequente trovare applicazioni che per un dato dispositivo non risulterebbero compatibili, e quindi vengono escluse dal Play store, mentre in realtà funzionano installando il file apk, comunque sull'S3 il Tomtom ci arriva di sicuro anche attraverso il Play store, dagli un po' di tempo, è appena uscito :)
Mi sono spiegato male, volevo dire che il Tomtom è appena uscito (non l'S3!) e sono numerosissimi i dispositivi su cui ancora non è ufficialmente compatibile (tra cui i miei Galaxy Nexus e Nexus 7).
Non renderlo compatibile con un telefono come l'S3 con quell'hardware che si ritrova e con la diffusione che ha sarebbe masochistico da parte di Tomtom, il loro obbiettivo e di vendere quanto più possibile :)
Avevo ben capito, infatti mi riferivo al navigatore, non al cell. Come sottolineavo, è paradossale che una nuova applicazione, non "casalinga", ma sviluppata da una signora software house, sia resa immediatamente disponibile per apparecchi preistorici o di seconda classe e non per le punte di diamante.
Dovrete aspettare la versione hd che costerà il doppio avendo appunto il suffisso hd :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Ho scaricato ed installato il Tom Tom sul mio Acer Liquid Metal, e al primo avvio mi chiede di scaricare le mappe.
Il problema è che io non ho i GB liberi necessari a scaricare queste mappe (non li ha proprio il telefono, dovrei appoggiarmi alla scheda SD).
Come posso fare ad installare le mappe?
Grazie!
Il problema è che sull'Acer Liquid Metal non ci sono proprio 3GB di memoria!
Pure se lo svuoto di tutto non è un'operazione fattibile... dovrà esserci un'altra soluzione!
O no? :o
che io sappia no, perchè ho letto che altri avevano il tuo stesso problema
non era troppo chiara questa cosa, non ti sei spiegato bene, in ogni caso allora è un bug del tom tom perchè ricordo che sygic vede normalmente la sd e istalla lì le mappe
attendi qualche aggiornamento che risolva questo problema magari segnalalo anche tu stesso.
visto anche che questo problema ormai si pone sono a una certa fascia di dispositivi (medio-bassa o datati, che non hanno spazio nello storage interno) e che non tutti i dispositivi sono supportati ufficialmente!
buondì! posso fare 2 domande che per molti probabilmente risulteranno "stupide", ma sono piuttosto noob e vi chiedo aiuto!
1- il navigatore tom tom gira sul galaxy tab che danno "in allegato" al galaxy s3 (galaxy tab 2 7.0 wiiii fiiii)?
2- se compro il tom tom per il telefono, devo ripagarlo per il tablet o esiste un modo per passarlo(avendolo comprato)? nel caso, come si fa? grazie mille a chi mi aiuta!