CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 329 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Navigator mi piace. Lo devo però ancora testare su galaxy s

  2.  
  3. #2402
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    nessuno ha Cygic?
    Io uso Sygic se è questo che intendi con "Cygic", pero non ho capito a cosa ti servirebbe la ricerca con google o simili. Sygic ha ovviamente la possibilità di ricercare nelle sue mappe sia come indirizzo che come poi pero' che io sappia non permette di effetture ricerche sul web. Ma poi cosa te ne faresti di una ricerca sul web ?

  4. #2403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Io uso waze e l'ho collegato al blu e& me della macchina così riesco a sentire i comandi dallo stereo della macchina.

    Unico problema è che spesso waze emette dei beep e quindi integerrimo e la musica. Come faccio a non farglieli emettere?

  5. #2404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapete dirmi se il Cygic possiede la ricerca tramite Google ot simili?
    Mi pare che su un telefono di un mio amico non l'abbia trovato.... adesso sto usando Navigon e vorrei provare Cygic.

    Grazie da Fabio
    Ho ripostato per far luce su cosa ho scritto e il perché non si capisce questa frase... sarò stato conciso fa fischia...

    che cosa ricerca un navigatore? via, luoghi, aziende, ecc.
    cosa usa per ricercarle? Poi, vie memorizzate eeee MOTORI DI RICERCA ONLINE.

    E' una vita che uso Google con Navigon e penso che rapresentanti e agenti ne facciano un uso intenso che è un motore di ricerca interno al
    navigatore, ove quest'ultimo ha la grande propietà di interpretare il nome dell'azienda e impostarti le coordinate corrette.

    Max1234ita l'ha capito al volo, vuol dire che qualche volta lo ha usato un navigatore serio qualcun altro invece sembra sceso dalle nuvole... vabbè.

    Grazie MAx

    PS.: ho provato ieri Sygic e sembra non abbia questa funzione o perlomeno non l'ho trovata.

    Grazie da Fabio
    Ultima modifica di nidios; 26-01-14 alle 15:15

  6. #2405
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Un forum, che serve a fornire informazioni, deve basarsi su basi certe. Cygic non vuol dire niente. Ot simili non vuol dire niente. So benissimo anch'io che esistono altri motori di ricerca ma il punto è un altro: se chi ha bisogno di aiuto non si prende neppure la briga di formulare la richiesta in maniera corretta, non si va avanti. E questa non è una cosa buona.
    Vero, il forum serve per dare e ricevere informazioni… ma ricordiamoci anche che non tutti gli utenti sono degli smanettoni, se un ignorante (nel senso che ignora) sbaglia a scrivere un nome non si può fargliene una colpa, sta ai più "esperti" comprendere il significato e rispondere di conseguenza, magari facendo notare l'errore...
    Se non ho mai usato android e scrivo "Cygic" perché ne ho solo sentito parlare a voce (per fortuna esistono ancora persone che si scambiano le idee a voce e non solo via sms), e vedo che nel rispondermi tutti scrivono "sygic"... *probabilmente* mi viene l'idea che non siano tutti gli altri a scrivere sbagliato! …

    Anche gli errori di digitazione: chi di noi non ne commette mai? Una parola scritta male é ben altra cosa rispetto ad un messaggio pieno di abbreviazioni stile sms…

    Dai, cerchiamo di venirci un po' incontro, fa bene a tutti

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #2406
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    [...]
    Max1234ita l'ha capito al volo, vuol dire che qualche volta lo ha usato un navigatore serio qualcun altro invece sembra sceso dalle nuvole... vabbè.
    [...]
    Caspita, deve essere per quello che io - che uso TomTom (che non ha bisogno di fare ricerche online) - non ho capito. È palese a chiunque che TomTom non sia un navigatore serio.

    Sarcasmo a parte, il punto è un altro: i motori di ricerca del forum non sono intelligenti... non capiscono Cygic = Sygic. Esprimersi in maniera corretta e in buon italiano, senza abbreviazioni serve a fare in modo che una richiesta possa essere riutilizzata da altri utenti tramite la funzione ricerca, senza postare per la milionesima volta la stessa domanda.

  8. #2407
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    i motori di ricerca del forum non sono intelligenti... non capiscono Cygic = Sygic
    …da oggi sì.

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #2408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Caspita, deve essere per quello che io - che uso TomTom (che non ha bisogno di fare ricerche online) - non ho capito. È palese a chiunque che TomTom non sia un navigatore .
    Non ho voglio di polemizzare oltre... solo per dare informazioni aggiuntive, possedevo una regolare licenza di Tom Tom sull'iphone che AVEVA un sistema di ricerca di poi tramite Google (stavolta specifico meglio). Ora non ha piú questa funzione e sono passato ad altro da parecchio tempo.

    Secondo me un vero peccato.

    Fabio

  10. #2409
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma osmand fa davvero pena
    Liberissimo di pensarlo.
    Però la tua affermazione,detta così, è un po' gratuita... sarebbe bello se ci dicessi anche cosa non ti piace e perchè...

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    pirata_1985 (28-01-14)

  12. #2410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    La cosa bella di OSMAND+ è che da la possibilità agli utenti di scegliere se deve essere un buon navigatore oppure no: alla fine basterebbe per ogni città almeno un utente che invece di lamentarsi metta mano alle mappe per renderle perfette e in meno di un mese diventerebbe il miglior navigatore esistente

Pagina 241 di 329 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy