CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 329 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    Gentilissimo, nonostante il Natale sia passato da un pezzo!

ero io quel qualcuno,
    più tardi gli do un'occhiata.

Grazie mille!
    Di nulla, figurati.
    Scusami DLG, ma non potevo andare a vedere i post precedenti, e poi ho pensato meglio tardi che mai !!

Ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato Smartphoneone per il post:

DLG (13-01-14)

3.  
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Di nulla, figurati.
    Scusami DLG, ma non potevo andare a vedere i post precedenti, e poi ho pensato meglio tardi che mai !!

Ciao

Non volevo sottolineare il ritardo nella risposta ma la gentilezza nel farlo malgrado fosse finito il periodo Natalizio in cui ci si scopre "tutti" più buoni.

Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio

Non volevo sottolineare il ritardo nella risposta ma la gentilezza nel farlo malgrado fosse finito il periodo Natalizio in cui ci si scopre "tutti" più buoni.

Grazie ancora
    Si l'avevo capito, cmq. tutto ok per tutto.
    Cmq. hai provato il navigatore Orux che ti ho consigliato? credo proprio che per i percorsi non stradali sia il top.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    sto per fare il salto negli smartphone
    non sono troppo convinto
    il presente cell è un nokia che dura in standby una settimana ;')
    avrei selezionato il moto g, premetto che vivo in germania
    quello che sicuramente mi mancherà è un gps offline, che sul nokia mi è molto comodo
    cosa potete consigliarmi? ovviamente per un prezzo modico, altrimenti sforo il budget che è già tirato.
    sinceramente avrei preferito la nokia avesse continuato a sviluppare cell come quello che ho adesso, per 110 euro avevo tutto quello che mi interessava, compreso gps offline e mappe europee. È un po assurdo che 4 anni dopo per avere le stesse cose in uno smartphone ne debba sborsare il doppio
    saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurice74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    non sono troppo convinto
    quello che sicuramente mi mancherà è un gps offline, che sul nokia mi è molto comodo
    cosa potete consigliarmi? ovviamente per un prezzo modico, altrimenti sforo il budget che è già tirato.
    sinceramente avrei preferito la nokia avesse continuato a sviluppare cell come quello che ho adesso, per 110 euro avevo tutto quello che mi interessava, compreso gps offline e mappe europee. È un po assurdo che 4 anni dopo per avere le stesse cose in uno smartphone ne debba sborsare il doppio
    saluti
    Ciao maurice, guarda bene che anche entro i 150 euro puoi trovare smartphone che anche se detti low-cost sono davvero buoni, e anche gps e mappe offiline si possono avere semplicemente, ci sono diversi navigatori che funzionano offline. Spero di aver capito bene la tua domanda e averti tranquillizato per il salto. jeje

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurice74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    non sono troppo convinto
    saluti
    Puoi pensare ad un navigatore che usa le OpenStreetMap (OSM), che sono gratuite (e soprattutto, se non ho visto male, coprono la Germania in modo più che decente, a differenza di molte aree d'Italia); in questo caso ti consiglierei:

- se sei un utente "tranquillo" e cerchi un prodotto abbastanza facile da usare: BeOnRoad di Aponia Software.
    Navigatore gratis, licenza OSM gratis. Se invece preferisci usarlo con mappe commerciali puoi acquistare la licenza per le mappe Tomtom (non so i prezzi, però).
    Se cerchi in questo forum, c'è una recensione che ho scritto qualche tempo fa proprio su questo navigatore (è a pagina 167, mi dicono ).

- Se invece sei uno smanettone e "cerchi rogne", nel senso che ti piace poter intervenire su un sacco di opzioni (e non ti scoccia se ogni tanto salta fuori qualche bug), non posso che consigliarti il mio preferito: OsmAnd.
    Versione base gratis (ha qualche limitazione), versione Plus a pagamento (circa 6 euro), in più con un qualche euro in più puoi qvere anche un plugin che ti mostra le linee di quota e le ombreggiature dei rilievi (manca, però, la possibilità di visualizzare l'itinerario in modalità 3D).
    Non c'è unà recensione di OsmAnd ma, se visualizzi questa pagina da PC, nellà mia firma trovi un link ad una guida rapida per gli utenti che lo usano per la prima volta (lo dicevo che è per chi cerca rogne... ) e che descrive anche le funzionalità di base.

Altrimenti, come navigatore commerciale: Tomtom è sicuramente il top (anche come prezzi), a seguire Sygic, Copilot ed un sacco di altri (leggi bene le condizioni delle licenze, però, alcuni offrono servizi in abbonamento, altri si pagano una tantum).

Ciao e... Benvenuto in Android
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

gion65 (19-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non ricordo chi, e mi scuso, che chiese come eliminare file lasciati dalla disinstallazione di navigatori come OSM, ebbene oggi ho trovato la cartella in manager-android e l'ho cancellata.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ciaoo

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Non ricordo chi, e mi scuso, che chiese come eliminare file lasciati dalla disinstallazione di navigatori come OSM, ebbene oggi ho trovato la cartella in manager-android e l'ho cancellata.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ciaoo
    Ehm… scusa ma credo di non aver capito cos' hai fatto esattamente…
    Come si chiama la cartella e qual é il percorso completo?

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ehm… scusa ma credo di non aver capito cos' hai fatto esattamente…
    Come si chiama la cartella e qual é il percorso completo?

Max
    Vai in app, poi cartella manager -- in memoria interna ---- cartella android --- e li trovi una cartella con scritto qualcosa (non ricordo bene) con in evidenza OSM .

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sapete dirmi se il Cygic possiede la ricerca tramite Google ot simili?
    Mi pare che su un telefono di un mio amico non l'abbia trovato.... adesso sto usando Navigon e vorrei provare Cygic.

Grazie da Fabio

Pagina 239 di 329 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio