gion65 (04-11-14)
/Ioho solo consigliato si cercare un apk,poi noi il programma l'abbiamo pagato e basta inserire nome utente e password per attivarlo,senza attivarlo con operazioni illegali..
gion65 (04-11-14)
Sygic nuovo e aggiornato, vado a Vercelli e quasi arrivato a destinazione mancavano 2 o 3 km quando per sicurezza ho chiesto a sygic la destinazione, mi ha portato a spasso per Vercelli centro facendomi fare 6,2 km in città e per tutte le vie più trafficate che c'erano.. Un navigatore reso inutile da una massa di avidi incapaci!!! E me ne prendo tutte le responsabilità per questa affermazione!!! Non capisco davvero chi mette feedback positivi a questo navigatore... Se riesco a passare a sygic vecchio, bene.. , altrimenti lo disinstallo.
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ciao. Come si fa ad disistallare Sygic versione di prova 7 giorni?
grazie
Da gestione applicazioni, normalmente... la procedura può cambiare leggermente a seconda della versione di Android che hai.
Quella che indico qui sotto funziona sotto Jelly Bean (Samsung Galaxy S Advance)
- Menu->Gestione applicazioni->Sygic
- Se l'app è in funzione fai Arresto forzato, indi Cancella dati (se pensi di non usarlo più) e Disinstalla.
Altrimenti un'altra via è andare su Play Store ed entrare nella sezione Le mie App. Anche lì dovresti avere un pulsante Disinstalla (che sembra disabilitato ma invece funziona)
Ciao,
MAx
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gion65 (04-11-14),InespertoTablet (04-11-14)
eppoi, se non sbaglio, con un esplora risorse bisogna cancellare la cartella dove sono le mappe..
gion65 (04-11-14)
Fatto Max.. Mi hanno risposto che non é possibile... E quale era il problema..
Così gli ho risposto che prima sygic navigava decentemente, ora invece ti porta a spasso per i poi che interessano a loro probabilmente... Oppure ora sygic, fa semplicemente schifo... Vediamo cosa dicono...
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
mauro56 (04-11-14)
gion65 (04-11-14),InespertoTablet (04-11-14)