CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 329 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Buz
    Buz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Buz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Hmmm..... si direbbe che mamma samsung stia preparando il terreno per convincere i possessori del quel "catorcio" di S4 a passare al nuovo, meraviglioso, velocissimo "Esse-Qualcosa" di prossima uscita... Hai fatto bene ad installare la Cyano!
    Se ti funziona tienilo così.


    Max
    Sull'S4 di certo la Cyano non la tocco...ma sull'S5? il problema mi rimane...non volevo dopo 3 gg mettergli già su mano con rom modificate...

  2.  
  3. #2722
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buz Visualizza il messaggio
    Sull'S4 di certo la Cyano non la tocco...ma sull'S5? il problema mi rimane...non volevo dopo 3 gg mettergli già su mano con rom modificate...
    Già... Ma potrebbe aver ragione Gianpaolo, non sempre gli sviluppatori sono così "danarosi" da poter provare le loro app su tutti i modelli di cellulare e tablet: non sarebbe nemmeno la prima volta che si verificano problemi relativi solo ad alcuni modelli di un determinato brand (samsung, in questo caso).

    Forse dovresti davvero segnalare il problema agli autori, non escludo che possa venire risolto con un aggiornamento.

    È il bello ed il brutto dell'essere Androidiani: sei utente e tester allo stesso tempo.

    C'è chi ama prendere parte allo sviluppo/miglioramento dei propri programmi preferiti e chi invece trova tutto ciò una scocciatura.

    Nel secondo caso, forse un iCoso è nel vostro futuro... Ma siamo davvero sicuri che l'altra Parrocchia sia "meglio"?

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #2723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buz Visualizza il messaggio
    Sull'S4 di certo la Cyano non la tocco...ma sull'S5? il problema mi rimane...non volevo dopo 3 gg mettergli già su mano con rom modificate...
    Potrebbe essere legato al famoso bug dei satelliti glonass. Su S4 stock dove essere ancora risolto (ci dovrebbe essere il fw di prossima uscita a risolvere), su s5 non so.

  5. #2724
    Buz
    Buz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Buz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere legato al famoso bug dei satelliti glonass. Su S4 stock dove essere ancora risolto (ci dovrebbe essere il fw di prossima uscita a risolvere), su s5 non so.
    Puoi darmi qualche info in più riguardo a questo BUG? in che modo è stato risolto sull'S4? tramite agg. rom?

    Ormai sull S4 ho trovato la quadra con la Cyano e non torno indietro...per cui giusto per sapere...

    Grazie

  6. #2725
    Buz
    Buz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Buz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Già... Ma potrebbe aver ragione Gianpaolo, non sempre gli sviluppatori sono così "danarosi" da poter provare le loro app su tutti i modelli di cellulare e tablet: non sarebbe nemmeno la prima volta che si verificano problemi relativi solo ad alcuni modelli di un determinato brand (samsung, in questo caso).

    Forse dovresti davvero segnalare il problema agli autori, non escludo che possa venire risolto con un aggiornamento.

    È il bello ed il brutto dell'essere Androidiani: sei utente e tester allo stesso tempo.

    C'è chi ama prendere parte allo sviluppo/miglioramento dei propri programmi preferiti e chi invece trova tutto ciò una scocciatura.

    Nel secondo caso, forse un iCoso è nel vostro futuro... Ma siamo davvero sicuri che l'altra Parrocchia sia "meglio"?

    Ciao,
    Max
    Ciao grazie per le tue idee...in che modo secondo te potrei informare gli autori? Lasciando un commento sul Play oppure tramite il supporto online di sygic? Che tra l'altro ho già scartabellato e non mi è stato di grande aiuto.

  7. #2726
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Scusate, questo post mi è partito per sbaglio... Se riesco lo elimino... Altrimenti ci pensi un Admin prima di me... Please!

    Max
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Già... Ma potrebbe aver ragione Gianpaolo, non sempre gli sviluppatori sono così "danarosi" da poter provare le loro app su tutti i modelli di cellulare e tablet: non sarebbe nemmeno la prima volta che si verificano problemi relativi solo ad alcuni modelli di un determinato brand (samsung, in questo caso).

    Forse dovresti davvero segnalare il problema agli autori, non escludo che possa venire risolto con un aggiornamento.

    È il bello ed il brutto dell'essere Androidiani: sei utente e tester allo stesso tempo.

    C'è chi ama prendere parte allo sviluppo/miglioramento dei propri programmi preferiti e chi invece trova tutto ciò una scocciatura.

    Nel secondo caso, forse un iCoso è nel vostro futuro... Ma siamo davvero sicuri che l'altra Parrocchia sia "meglio"?

    Ciao,
    Max
    Quote Originariamente inviato da Buz Visualizza il messaggio
    Puoi darmi qualche info in più riguardo a questo BUG? in che modo è stato risolto sull'S4? tramite agg. rom?

    Ormai sull S4 ho trovato la quadra con la Cyano e non torno indietro...per cui giusto per sapere...

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Buz Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per le tue idee...in che modo secondo te potrei informare gli autori? Lasciando un commento sul Play oppure tramite il supporto online di sygic? Che tra l'altro ho già scartabellato e non mi è stato di grande aiuto.
    Cortesemente...evitiamo i post consecutivi?
    È vietato dal regolamento.
    Editate/modificate il post precedente ed eventualmente usate il multiquote.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #2727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    In pratica con l'ultimo aggiornamento a kitkat non si prendono più tutti i satelliti, ma solo alcuni, i glonass non vengono più agganciati. Questo può causare un abbassamento della precisione del gps e/o perdita di segnale. Chi ha già aggiornato con l'ultimo fw tedesco (e in Italia solo vodafone) dice che adesso è tutto ok, io non ho provato perché per i no brand ancora deve uscire.

  9. #2728
    Buz
    Buz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Buz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Cortesemente...evitiamo i post consecutivi?
    È vietato dal regolamento.
    Editate/modificate il post precedente ed eventualmente usate il multiquote.
    Grazie
    Chiedo scusa, non ricapiterà.

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    In pratica con l'ultimo aggiornamento a kitkat non si prendono più tutti i satelliti, ma solo alcuni, i glonass non vengono più agganciati. Questo può causare un abbassamento della precisione del gps e/o perdita di segnale. Chi ha già aggiornato con l'ultimo fw tedesco (e in Italia solo vodafone) dice che adesso è tutto ok, io non ho provato perché per i no brand ancora deve uscire.
    Grazie per la info.

    Ho appena fatto dei test, non so se attendibili o meno, ad ogni modo con l'app GPS DATA alcuni satelliti Glonass mi vengono fixati.

    Ho cercato anche nelle impostazioni Hardware di Sygic ma non c'è nulla a parte il fatto abilitare/disabilitare il gps interno e vedere i satelliti fixati.

  10. #2729
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buz Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per le tue idee...in che modo secondo te potrei informare gli autori? Lasciando un commento sul Play oppure tramite il supporto online di sygic? Che tra l'altro ho già scartabellato e non mi è stato di grande aiuto.
    Scrivigli tramite il form di supporto sul sito di Sygic, l'ho usato diverse volte e con calma rispondono. Poi sul risolvere i problemi, dipende.... ancora non hanno risolto un bug che ho segnalato a luglio dello scorso anno e che mi hanno confermato essere effetivamente un problema.

  11. #2730
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buz Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per le tue idee...in che modo secondo te potrei informare gli autori? Lasciando un commento sul Play oppure tramite il supporto online di sygic? Che tra l'altro ho già scartabellato e non mi è stato di grande aiuto.
    Un commento sullo store potrebbe funzionare ma non è il modo migloore, di solito gli autori "rispondono" solo se è particolarmente negativo.

    Il modo migliore per riportare un bug è contattare gli autori direttamente. Prova, innanzitutto, a vedere se nei menu dell'app c'è il classico pulsante "About", o un'opzione simile che permetta di mandare una mail all'indirizzo giusto.

    In alternativa, solitamente sullo Store basta toccare il nome dello sviluppatore e, come minimo ti compare una pagina riassuntiva con i link principali, di posta e non.

    Come comportarsi: va da sè che insulti e lagnanze varie non sono il miglior modo per iniziare un rapporto collaborativo...

    Di solito si riporta una descrizione del problema, corredata, se possibile dalla procedura che segui per riprodurlo in modo sistematico (se il problema è sistematico, puoi star certo che un programmatore con un minimo d'esperienza riuscirà ad individuarlo), se serve, uno screenshot non guasta (dipende dal tipo di anomalia, però, e non è detto che sia sempre possibile catturarlo).

    Non dimenticare di aggiungere marca e modello del dispositivo che usi, nonché la versione di Android (la versione di rom potrebbe essere utile in un secondo tempo, a meno che il difetto non sia strettamente correlato ad essa).

    Il tutto, se possibile, va fatto in Inglese. Non è necessario scrivere come Shakespeare o Wilde, basta che sia comprensibile: per quanto sgrammaticato sarà sempre migliore del risultato di una traduzione automatica.

    Fatto ciò, invia, ed aspettati che qualcuno dello Sviluppo ti contatti per maggiori chiarimenti;

    Quando il bug venisse risolto, di solito è buona norma inviare un messaggio allo sviluppatore per confermare che il suo intervento è andato a buon fine (ringraziare, mi raccomando...), se invece il problema persiste, la corrispondenza andrà avanti ... A volte ci vuole un po' di pazienza!


    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 273 di 329 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy