Originariamente inviato da
gion65
Ho ritrovato I dati..
Erano nella sd esterna.. e come ci siano migrati è un mistero.. l'ho scaricato sulla sd interna e l'ho usato.. a destinazione l'ho chiuso e l'ho riaperto poco fa.. e mi richiedeva il download dei dati..
Guardo nella cartella e dentro c'erano diverse sottocartelle, mappe, avvisi, ecc ecc tutte a 0 byte..
Nella sd esterna trovo la cartella con lo stesso nome ma dentro nessuna sotto cartella.. solo un file di 570 mb.. ; allora sono entrato da un app che mi collega I giochi con la sd esterna e sono riuscito a farlo girare.. mistero...
Comunque...
Pensavo fosse come per Osmand.. , quindi colpa della zona per l' assenza dei numeri civici.. , invece anche impostando un indirizzo di Milano non te li da.. da solo intersezioni..
Ma io dico... se uno ha bisogno di un navigatore per trovare un posto ( da sempre gli indirizzi sono contrassegnati con i numeri....... )
che non conosce (altrimenti se lo conosce a che gli serve un navigatore...?! ) come fa a conoscere le strade che incrociano quel punto.... é assurdo assurdo assurdo!!!
700 mb di roba.. (400 saranno per gli esercizi commerciali... )
Forse dovrebbero chiamarlo "tuttinegozi nav" Navigatore per i vostri acquisti ...

Alla prima necessità di spazio, lo disinstallo...
Peccato però, piaceva l'avviso sonoro dei limiti di velocitâ..