Caro Max, se vedi sono troppe le vie mancanti nel mio paese (Cornaredo e san Pietro all'Olmo). "Area non ben Mappata" una finezza di liguaggio particolare, complimenti. Vedro fra sei mesi quali cambiamenti ci saranno.
Caro Max, se vedi sono troppe le vie mancanti nel mio paese (Cornaredo e san Pietro all'Olmo). "Area non ben Mappata" una finezza di liguaggio particolare, complimenti. Vedro fra sei mesi quali cambiamenti ci saranno.
ciao Ragazzi, non so se è il treadh giusto ma non ne trovo altri...
ho notato chè sparito il navigatore dal menú del note2 perchè ho aggiornato maps...
sapete se il navigatore di maps è lo stesso..? oppure cambia qualcosa... ? se si l.. cosa? avete consigli su come usarlo al meglio?
tante domande per tanti Amici....!
Grazie anticipatamente![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
La mia città era più o meno nelle stesse condizioni: strade mancanti, collegamenti errati e nomi delle vie con grossolani errori ortografici.
Mi sono messo con pazienza, ora la mappatura è "quasi decente"... il.mio unico cruccio è solo il non aver ancora inserito i numeri civici, almeno nelle vie principali... chissà, prima o poi mi ci metterò![]()
Ciao,
Max
Ultima modifica di Max1234ita; 17-07-13 alle 07:41
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Salve a tutti,
Qualcuno sa mica per certo se il Tomtom per android si può installare su più dispositivi purchè con lo stesso account google come tutte le altre apps??
Generalmente chi ce l'ha ne è contento???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dodazza (16-07-13)
Dodazza (16-07-13)
Ahahahah non mi stupisce. Quello che fa le mappe per la Sardegna è un mio amico, è scrupolosissimo!!!! È venuto a trovarmi in Toscana, ha visto che una strada non era mappata ed è andato giù di testa!!!!! Sinchè non ha avvisato il collega di zona non ha dormito!!!
Grazie a tutti per i consigli!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh, se lo capisco... :P
Mappo per diletto (su openstreetmap), nonostante conosca abbastanza la zona di cui mi sto occupando, a volte mi capita di auto-organizzarmi vere e proprie "cacce al tesoro" tra vecchie cartine, stradari ufficiali del Comune (disponibili in internet, basta cercare), cartine IGM (preziosissime per conoscere i nomi delle cascine e delle località più remote).
Però non me la prendo tanto se qualche zona non è proprio perfetta. Sicuramente migliorerà in futuro!![]()
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ciao Ragazzi ho provato OsmAnd un navigatore gratuito sullo store..
Una meraviglia!! Personalizzazioni infinite, grafiche belle, mille notizie, preciso, ricerca percorso alternativo immediato.. gli basta il gps e non gli serve la rete..
Ho un navigon con tv digitale come navigatore fisico, ma oggi non l' ho dovuto rimpiangere nemmeno un attimo.. e mi ha segnalato tutti i velox..
Con quasi 6 euro (se vuoi contribuire allo sviluppo..) scarichi invece che 4 mappe internazionali, (io ho scaricato solo l' italia) tutto il mondo.. inoltre ha tutti i punti di interesse che vuoi e anche wikipedia, tutto scaricabile e quindi dopo é utilizzabile off line..
Naturalmente puoi usarlo anche online se non vuoi scaricarti le mappe.. ed è semplicissimo fare tutto..
Ne avevo provati tanti, waze maps e altri 4 o 5.. ma sono sempre rimasto deluso.. avendo l' impressione di una cosa di fortuna.. un alternativa in mancanza del navigatore vero..
Invece con questo è stata un esperienza piú che ottima.. Era ora ci fosse qualcosa di veramente free e che funzionasse davvero.. vi consiglio di provarlo! Inoltre rimane aggiornatissimo perchè gli utenti, segnalano i cambiamenti che avvengono nelle loro città o percorsi e i velox aggiunti..
E l' ho provato in una zona sfigata dove hanno fallito anche il mio navigon e il tom tom di mia moglie... il biellese...
Spero di avervi dato un suggerimento valido per le vostre ferie... nel caso un thanks: basta.. :thumbup: (^^^)
Ultima modifica di gion65; 18-07-13 alle 00:10
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Roma1 (18-07-13)