sembra di sì.....
per la nobiltà del progetto con mappe create dagli utenti ed aggiornate dalla comunità sarebbe stato perfetto se fosse stato completamente offline con la ricerca destinazione funzionale solo alla mappa presente in memoria...ma forse c'è qualche motivo che ignoriamo perchè mi sembra assurdo perdersi in un bicchiere d'acqua...
Navmii/Navfree Latest Satellite Navigation Software for iPhone, iPad and Android
Circa a metà pagina c'è "Important notice".. da quanto dicono solo la PRIMA versione ha bisogno della connessione dati. Io comunque lo sto usando un pochino e lo trovo abbastanza affidabile anche se un po' troppo spartano. L'unico problema è che, almeno sul mio Galaxy S, mi appesantisce un po' troppo il sistema e non di rado devo riavviarlo... a dire la verità però questo problema ce l'ho anche con Sygic :P
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Sono perfettamente d'accordo con alcarin, Navigon sembra essere quello fatto meglio. Alla fine però ho scelto e acquistato Sygic gps navigation per un semplice motivo: con Navigon sul display del cellulare e il cellulare posizionato sul cruscotto della macchina, i caratteri e le varie informazioni sono troppo piccoli, per me praticamente illeggibili (Samsung Galaxy Next). Non sembra essere progettato per uno smartphone. Inoltre Sygic fin'ora mi ha sempre portato nel posto giusto.
Qualcuno ha cominciato ad utilizzare Route 66 ? E' disponibile in prova per 30 gg .....
Samsung Galaxy S SCL GT-I9003
PDA:KP2/PHONE:KPN/CSC:KP4 (ITV)
sygic, com'è come navigatore??
che navigatore mi consigliereste?
Io dico subito che non potrò andare spesso in internet,perciò preferisco quelli che si scaricano e funzionano solo col gps del cel.
è buono come navigatore
il migliore xò secondo me è sempre navigon
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)