Acquistare le mappe lo avevo escluso dato che devo restarci solo 10 giorni. Vediamo se qualcuno con Copilot mi riesce a darmi una mano.
Comunque grazie![]()
Acquistare le mappe lo avevo escluso dato che devo restarci solo 10 giorni. Vediamo se qualcuno con Copilot mi riesce a darmi una mano.
Comunque grazie![]()
@Aspx. Io ho acquistato Europa a 29.99 euro anzichè 49.99.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sul migliore o peggiore ciascuno ha i suoi gusti, cmq sì, con Copilot puoi usare la versione demo che ha diverse limitazioni ma cmq consente di navigare e di scaricarsi una mappa, poi come ha detto Aspx c'è Sygic che può essere usato gratuitamente, nella versione completa, per un periodo (che ora è di 2 settimane quindi per te andrebbe benone).
Con il navigatore Google se non lo usi tanto ed eviti la vista da satellite e street view secondo me potresti anche starci ma sei cmq a rischio di sforare se non fai attenzione, cmq tieni presente che la connessione ad internet gli serve nel momento di calcolare il percorso, quindi se quando parti sei in albergo puoi usare il wifi (se ce l'ha ovviamente), se quando sei partito non c'è più la connessione cmq funziona lo stesso sempre che abbia scaricato abbastanza dati all'inizio
Jonny84 (21-07-12)
c'è sempre il pericolo però che se sbaglia strada e deve ricalcolare non ha la connessione poi
quindi ogni cosa ha i suoi pro e contro
sta a te stabilire la migliore
secondo me optare per sygic gratis, addirittura per 2 settimane non più per una, come dice chefare è ottimo
poi vedi tu![]()
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
Ho aggiornato il Navigatore SYGIC alla versione 12.1.0, ho notato con piacere alcune migliorie, ma allo stesso tempo ho l'inconveniente che durante la "navigazione libera", cioè senza aver alcun percorso impostato, la mappa è molto scattosa a velocità elevate, ovvero quando sono in autostrada. Mentre se ho impostato un percorso l'effetto si nota di meno, ma comunque c'è! Volevo sapere se altri avevano notato quest'inconveniente e se c'è qualche modo per risolverlo.
Grazie![]()
io all'occorrenza avevo valutato l'ipotesi di approfittare dei 30gg di prova del Route 66:
ROUTE 66, pioniere nella navigazione personale - Prodotti
![]()
Scusate su galaxy note utilizzando le mappe di default o il navigatore google preistallato nei terminali android, come si attiva google street view, logicamente ho gia' provveduto a scaricare la funzione..,
grazie..