Dalla versione 6.9 di Google Maps, rilasciata il 27 giugno: la voce del menu è "rendi disponibile offline".
Riguarda solo alcune aree e all'interno delle aree salvate non si può comunque usare il navigatore Google senza la connessione ad internet
ciao scusate se mi intrometto,sono nuovo ho appena acquistato un galaxy gt8150 e vorrei chiedervi se esiste un navigatore off line con mappe per i brasile (san Paolo e sua regione per la precisione) grazie a tutti per la risposta
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Sygic. Finalmente il tanto desiderato aggiornamento dopo un anno. Ho visto che sono cambiate diverse cose compresa la possibilità di creare un percorso con partenza diversa da quella attuale. A tutti i possessori : aiutiamoci per le novità
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
qualcuno sa quando esce il tomtom x android?
grazie ti ringrazio molto, un'ultima domanda ho letto di Sygic nelle pagine precedenti, saresti così gentile da mandarmi un link sul sito dove poterlo trovare e comperare la mappa on line?
grazie ancora
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Attenzione a Sygic. Spesso fanno offerte. Se non hai fretta consulta il sito ed aspetta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma sygic pwrmette la navigazione off line giusto??quindi senza connessioni dati ma solo con il gps?!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86