CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 329 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Grazie!!!!! finalmente sono riuscito anche se devo dire non funziona benissimo...ad ogni modo mi confermi che il 3d non funziona con la modalità satellite oppure ci sono altri problemi?
    Te lo Confermo!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve visto che non ho avuto risposta alla mia domanda riguardo l'aggiornamento delle mappe sygic (premetto che non sto assolutamente facendo polemica) ho deciso di fare l'acquisto, ma come mi immaginavo e non speravo, la mappa italia manca lo stesso di molti esercizi commerciali o addirittura ne ha alcuni che nella mia città non esistono piú da anni. C'é qualcuno che ha avuto il solito problema e mi potrebbe illuminare? Grazie mille a tutti

Marco74

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    E' stato sostituito da "Copilot GPS", installando quest'ultimo con lo stesso ID di "Copilot 8" dovresti avere la versione full di "Copilot GPS" (senza le limitazioni della versione free)
    Ah e in cosa differisce la versione free?
    Grazie

Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoalfredo07
    Salve visto che non ho avuto risposta alla mia domanda riguardo l'aggiornamento delle mappe sygic (premetto che non sto assolutamente facendo polemica) ho deciso di fare l'acquisto, ma come mi immaginavo e non speravo, la mappa italia manca lo stesso di molti esercizi commerciali o addirittura ne ha alcuni che nella mia città non esistono piú da anni. C'é qualcuno che ha avuto il solito problema e mi potrebbe illuminare? Grazie mille a tutti

Marco74

I punti di interesse di Sygic sono molto scarsi. Addirittura in città come Roma mancano hotel 3/4 stelle centrali che esistono da sempre. Se qualcuno ha trovato la possibilità di sostituirli con altri ci dica come ha fatto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

mi aggiungo anche io a questa sezione! sto cercando un buon navigatore, possibilmente free! stavo provando waze, in quanto ha la possibilità di avvisarmi se c'è traffico-autovelox-posti di blocco, tutti questi particolari qua. solo che ora non mi parla più in italiano ma solo in inglese e non capisco perché. sapete dirmi qualche nome di un buon navigatore con queste particolarità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tante grazie errelisi della delucidazione, ora sono sicuro di aver "buttato" 25 euro!

Marco74

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoalfredo07
    Tante grazie errelisi della delucidazione, ora sono sicuro di aver "buttato" 25 euro!

Marco74

Non è proprio così. Nonostante tutto e dopo averne provati tanti per me Sygic rimane il migliore su Android. Alternativa: per come lo utilizzo io Igo ma non è disponibile e poi da vedere e valutare.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di nyoant

Smartphone
    OnePlus3 & 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Anche io sono convinto che il miglior navigatore off line sia Sygic, mentre il migliore nav on line è waze.

-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    eccomi arrivato nella sezione giusta per un navigatore.
    Allora ho appena preso un lenovo A789 e vorrei inserire un navigatore per il viaggio che andrò a fare in California tra 14 GG.
    Deve funzionare off-line
    Mi serve quindi il software e le mappe della California.
    Mi potete indicare alcuni pregi e difetti dei migliori 3 navigatori per le mie esigenze (off-line) ?
    Tenete presente che non potrò testare le mappe.... e quindi spero una volta installate ....di non avere problemi quando arrivo in USA.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    Anche io sono convinto che il miglior navigatore off line sia Sygic, mentre il migliore nav on line è waze.

-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    Anch'io sono passato a Sygic perchè su Navigon il mio Galaxy Nexus ha il volume troppo basso.
    Comunque tutti questi navigatori sono parecchi gradini sotto Tom Tom (su un vecchio Htc P3300), purtroppo, e parlo di precisione...
    Ad esempio, oggi, Sygic sulla via Appia a Roma (tutta dritta) ad un certo punto mi dice: "gira a destra e poi gira a sinistra" in pratica come se uscissi in una strada di lato e poi dovessi rientrare in corsia! Mah...

Ciao

Tony

Pagina 75 di 329 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio