CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 329 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    ho bisogno di una mano.. sono due giorni che cerco e non sono arrivato ad una conclusione...
    Premetto che ho un samsung nexus s con android ics
    A settembre andrò in vacanza a new york e sto creando su google map una mappa("i miei luoghi") privata in cui sto
    annotando hotel,monumenti,ristoranti che mi interessano e che vorrei visitare..
    Ho realizzato solo dopo che a new york non avrò una connessione internet sul cell ma solo il gps e google map soltanto con il gps non funziona...ho visto che con l' ultimo aggiornamento c'è la possibilità di salvare in locale le mappe però
    ho provato a visualizzare la mappa e i "POI" senza internet ma niente.. la mappa la vedo ma "i miei luoghi" senza internet non si vedono..
    poi ho visto che c'è la funzionalità di esportare in un file kml questi "POI"..e qui l' idea..
    c'è un app o un navigatore off line che mi permetta di visualizzare le mappe(off line) e i "POI" importando il file kml generato con goggle map?
    tutto questo senza connessione internet e solo gps...

    grazie tante

  2.  
  3. #722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    MapDroyd ti consente di avere le mappe offline, operò non comprende la navigazione, diciamo che è come avere una cartina...
    so che il Sygic è un navigatore offline, con le mappe scaricate sulla sd, ma in verità finora non sono riuscito a farlo funzionare, ma la colpa è probabilmente della versione cucinata
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  4. #723
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    A parte che NY è coperta quas interamente da WiFi gratuiti .
    Peròper non correre rischi potresti installare Osmand https://play.google.com/store/apps/d...dC5vc21hbmQiXQ..
    Scaricare la mappa degli USA che contiene NY
    Provare in questo modo https://www.google.it/search?q=osman...hrome&ie=UTF-8 a gestire il file kml

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurizioS Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    ho bisogno di una mano.. sono due giorni che cerco e non sono arrivato ad una conclusione...
    Premetto che ho un samsung nexus s con android ics
    A settembre andrò in vacanza a new york e sto creando su google map una mappa("i miei luoghi") privata in cui sto
    annotando hotel,monumenti,ristoranti che mi interessano e che vorrei visitare..
    Ho realizzato solo dopo che a new york non avrò una connessione internet sul cell ma solo il gps e google map soltanto con il gps non funziona...ho visto che con l' ultimo aggiornamento c'è la possibilità di salvare in locale le mappe però
    ho provato a visualizzare la mappa e i "POI" senza internet ma niente.. la mappa la vedo ma "i miei luoghi" senza internet non si vedono..
    poi ho visto che c'è la funzionalità di esportare in un file kml questi "POI"..e qui l' idea..
    c'è un app o un navigatore off line che mi permetta di visualizzare le mappe(off line) e i "POI" importando il file kml generato con goggle map?
    tutto questo senza connessione internet e solo gps...

    grazie tante
    io ho installato copilot...se scarichi la versione free (quella a pagamento costa sui 20 euro) non hai la guida vocale...dopo che hai scaricato l'app puoi scaricare una mappa gratis (io ho scaricato quella relativa all'italia) ...dopo la prima mappa, le altre sono a pagamento...

  6. #725
    Baby Droid L'avatar di mortimer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sto valutando di acquistare un navigatore offline, perchè spesso sono per lavoro a Shanghai e disabilito sempre il 3G.
    Ho guardato un pò i siti web di Copilot, Sygic e NDrive, ma per tutti non trovo le mappe Cinesi, non vorrei spendere soldi inutilmente.
    Qualcuno ha esperienze di navigatori offline utilizzati in Cina?
    Ultima modifica di mortimer; 02-09-12 alle 19:08

  7. #726
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    È semplice perché il tuo device non è ufficialmente riconosciuto diciamo così
    La soluzione è relativamente facile
    O editi il file build.prop con un editor qualsiasi se hai root magari lo fai figurare come un galaxy s2 così risolvi tutti i problemi di incompatibilità, però poi dopo devi cancellare la cache e i dati del Play Store e riavviare il dispositivo
    Oppure c'è proprio una patch che puoi applicare ora non ricordo il nome ma risolve tutti i problemi di compatibilità anche questa
    Oppure ti affidi a un market alternativo tipo aptoide
    Oppure cambi dispositivo
    :-D

    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
    Ciao, ho provato ad editate il file build.prop dopo avere fatto il root, ma quando è il momento di salvare le modifiche, mi da un messaggio di errore, mi chiede se voglio salvare ugualmente, ed alla fine salvo, esco, ma poi rientro nella procedura e mi accorgo che nulla è cambiato! Cosa sbaglio?
    ciao.

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto utilizzando la versione di prova di sygic. Mi trovo bene ed avevo pensato di acquistarlo. Nella prova c'è la possibilità di scaricare tutte le mappe possibili. Volevo sapere, se acquisto solo la licenza per l'italia successivamente posso scaricarmi gratuitamente quella di altri paesi o devo comprare per esempio il pacchetto europa? grazie

  9. #728
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detabn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto utilizzando la versione di prova di sygic. Mi trovo bene ed avevo pensato di acquistarlo. Nella prova c'è la possibilità di scaricare tutte le mappe possibili. Volevo sapere, se acquisto solo la licenza per l'italia successivamente posso scaricarmi gratuitamente quella di altri paesi o devo comprare per esempio il pacchetto europa? grazie
    prezzi aggiornati al 7/6/2012

    Puoi comprare le mappe di tutto il mondo (America, Europa, Sud Est Asiatico e Africa) al prezzo di 79.99 euro, o in alternativa acquistare separatamente le mappe di ogni singolo Paese a dei prezzi più bassi. Ad esempio, la mappa completa dell’Italia ha un costo di 24.99 euro. Non appena hai deciso quale pacchetto di mappe acquistare, non ti resta altro che fare clic sul pulsante Buy Now. Confermal’acquisto cliccando su Checkout, crea un account utente di Sygic e completa la procedura d’acquisto della licenza utilizzando una carta di credito.
    premi grazie se gradisci la risposta

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    prezzi aggiornati al 7/6/2012

    Puoi comprare le mappe di tutto il mondo (America, Europa, Sud Est Asiatico e Africa) al prezzo di 79.99 euro, o in alternativa acquistare separatamente le mappe di ogni singolo Paese a dei prezzi più bassi. Ad esempio, la mappa completa dell’Italia ha un costo di 24.99 euro. Non appena hai deciso quale pacchetto di mappe acquistare, non ti resta altro che fare clic sul pulsante Buy Now. Confermal’acquisto cliccando su Checkout, crea un account utente di Sygic e completa la procedura d’acquisto della licenza utilizzando una carta di credito.

    grazie! altra cosa, per quanto riguarda gli aggiornamenti delle mappe e del software?

  11. #730
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusate ma tra sygic e waze apparte il prezzo qual è il migliore?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 73 di 329 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy