quello dipende dal gps, anche io da possessore del galaxy nexus posso dirti che ha un buon chip ma non è proprio il massimo ogni tanto impazzisce
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
non so che dirti, posso assicurarti che il gps questi scherzetti li fà
io personalmente ho testato navigon sul nexus s e zte blade e posso dirti che non mi ha mai deluso, nonostante i 2 device che ti ho nominato non vantano un antenna gps potentissima anzi fosse proprio il nexus s, mai avuto una copertura decente con questo!
fai altre prove e facci sapere prova anche ad aggiornare le mappe. bho!
Grazie mille
oltre a questo sygic?
ne vorrei mettere un altro per essere sicuro di non avere problemi in California.
sempre off-line
ciao a tutti, sto cercando anche io un buon navigatore, possibilmente free, con connessione ad internet,che rileva autovelox! da quanto ho letto c'è ben poco da scegliere. mi tocca provare il navigatore di google.. che voi sappiate rileva traffico/autovelox?
Per la cronaca ragazzi..é uscito TomTom
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale