Originariamente inviato da
Max1234ita
Già... il problema, però, è cbe dopo ti tocca sorbirti le continue, petulanti notifiche di aggiornamento, che si placano solo quando ritorni alla versione corrente.
Se sei abituato a collegarti di tanto in tanto al market e cliccare su Aggiorna Tutto, ora te lo scordi (aggiorneresti anche ciò che non vuoi) e ti tocca fare tutto a mano, un'app alla volta...
Io ho avuto la medesima esperienza col già citato Talk, ho installato Hangouts solo per capire che trattavasi di un'emerita schifezza (provate a vedere sul thread dedicato cosa ne pensa tuttora chi ce l'ha; sul medesimo, andando indietro nel tempo, potrete anche trovare i miei vecchi post in merito), ho fatto downgrade ed ho iniziato a ricevere le notifiche; nemmeno scollegando l'app dal market con Titanium Backup sono riuscito a farle smettere! :/
Al.terzo giorno mi sono rotto ed ho disinstallato tutto (sempre con Titanium, perchè sono app di sistema...) per passare ad altro client (Xabber).
Fortunatamente, con Maps è un po'diverso, non è un'app always-on e non ti rompe continuamente con le notifiche, per cui puoi limitarti ad ignorarlo ed usare altri programmi al posto suo.
Capisco la difficoltà, quando si è abituati ad usare una certa interfaccia è difficile e fastidioso cambiarla...
Ma quando è troppo è troppo perbacco!
Max