...E, almeno per oggi, nessuno si lamenti del fatto che non è un "vero free"!
MAx
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Però se e come per Tapatalk,spesso devi fare l'accesso dall'app di amazon.. se no non si apre l'app free..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Nota Umoristica..
Mi pensavo in una superstrada.. perso.. nel traffico.. e mentre accendo il navigatore per uscirne.. quello mi chiede di uscire.. (io spero di ricordarmi.. che è per colpa di amazzon..) e fare prima un giretto sull'app amazon...
(a me lo ha fatto... )
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
gion65 (01-02-14)
A furia di parlarne ho scaricato Osmand free, mi sono subito innamorato della sua rappresentazione delle mappe che l'ho comprato immediatamente... c'è da migliorare qualcosina qua e la specialmente lo scrolling mappa. Cmq va bene. Sapete se ha una modalità di ricerca sfruttando google o simili? Fabio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non può usare google perché é un prodotto Open mentre Google rilascia i suoi servizi solo su licenza.
Se cerchi dei luoghi, Osmand dovrebbe supportare la ricerca di indirizzi online tramite Nominatim, che é il servizio ufficiale di Openstreetmap.
Ora come ora non ricordo esattamente come accedere, provo a dare un'occhiata e -se trovo- posto![]()
Max
--
Allora, prova così:
Menu Impostazioni/navigazione; scegli il profilo che t'interessa (auto/bici/pedone), poi entra nell'opzione Servizio di navigazione e metti "OpenRouteMap".
A questo punto, se vai alla schermata di ricerca, dovresti vedere una casella di testo al posto dei consueti pulsantivper nazione, città e via. Digita lì l'indirizzo ed avvia la ricerca![]()
Ciao,
Max
--