CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 329 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io usavo sygic qualche anno fa (su un nokia 5800!) ma adesso avrei bisogno di un navigatore con mappe della Serbia (sygic e tomtom hanno solo le strade di transito). A dire il vero ne avevo trovato uno ma non ho salvato la pagina nei preferiti e ora non ricordo il nome Insomma, un buon navigatore per android con mappe navteq (forse anche garmin?) grazie!

  2.  
  3. #2322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    É un buon navigatore e ha un ricalcolo del percorso moolto veloce... non è ancora alla altezza di sygic come numeri civici e aggiornamenti mappe... anche la grafica é migliorabile...
    Però se migliorano qualcosina, sarà un altro buon navigatore, non troppo costoso..
    Sygic si sta complicando la vita con accessori, un pó inutili un pò macchinosi.. ma rimane l'alternativa più valida al tom tom..
    Parlando di quelli a pagamento..
    Appoggio in pieno a quello che dici :-)) però una cosa forse superflua ma molto carina opzione fotonav del copilot prendi una foto e fai naviga verso :-))

  4. #2323
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b2002uk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io usavo sygic qualche anno fa (su un nokia 5800!) ma adesso avrei bisogno di un navigatore con mappe della Serbia (sygic e tomtom hanno solo le strade di transito). A dire il vero ne avevo trovato uno ma non ho salvato la pagina nei preferiti e ora non ricordo il nome Insomma, un buon navigatore per android con mappe navteq (forse anche garmin?) grazie!
    Se ricordo bene copilot usa mappe Navteq e in Serbia ha la copertura delle principali città:
    CoPilot Map Coverage

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

    b2002uk (01-01-14)

  6. #2324
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Scusate se già ne avete parlato, ma vorrei info aggiornate; cosa ne pensate del navigatore Copilot free? io mi sto trovando bene, anche se spesso devo modificare l'itinerario, non perchè sbagli, ma perchè non sempre sceglie il più comodo, ma il più corto anche se è impostato su il più rapido.
    E' un buon navigatore, l'ho provato per un po' perchè avevo problemi con Sygic e gli unici limiti mi sono sembrati essere le mappe non molto aggiornate e il display poco configurabile. Per quanto riguarda il routing credo dipenda molto dalle zone e dalle mappe, con la versione precedente Sygic su un paio di percorsi nei dintorni di Torino faceva fare dei giri assurdi mentre Copilot calcolava un itinerario eccelente. Dopo l'aggiornamento hanno risolto il problema il problema di Sygic e ora anche lui calcola un buon percorso anche se non ottimale come Copilot. Magari con altri itinerari succede l'opposto.

  7. #2325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Gianpaolo ho trovato anche Navitel, che è russo, quindi dovrebbe essere specializzato in est Europa.. Qualcuno l ha provato?

  8. #2326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII i9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato la funzionalita HUD del sygic, il problema e che non mi proietta l'immagine correttamente, dovrebbe essere specchiata per poterla visualizzare correttamente sul parabrezza, ma cio non accade, devo impostare qualcosa?

  9. #2327
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argy85 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato la funzionalita HUD del sygic, il problema e che non mi proietta l'immagine correttamente, dovrebbe essere specchiata per poterla visualizzare correttamente sul parabrezza, ma cio non accade, devo impostare qualcosa?
    Secondo me devi impostare un attenzione maggiore, perchè quella proiezione distrae molto..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #2328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argy85 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato la funzionalita HUD del sygic, il problema e che non mi proietta l'immagine correttamente, dovrebbe essere specchiata per poterla visualizzare correttamente sul parabrezza, ma cio non accade, devo impostare qualcosa?
    Dopo aver aperto HUD, "clicca" sullo schermo. Si aprono 2 possibilità. Quella a sinistra é per uscire, quella a destra capovolge l'immagine per proiettarla correttamente sul parabrezza. Spero di aver capito la domanda e di essermi spiegato.

  11. #2329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII i9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta roberto, ho trovato i due pulsanti che mi dici, ma penso di aver risolto oltre che con quelli anche disabilitando la rotazione automatica nel telefono, sembra che se sia attiva quella non "specchi" l immagine.

    per gion non credo distragga piu di quanto guarderesti il navigatore per vedere le indicazioni che ti da. cmq era una prova al volo, non l ho ancora provato in viaggio

  12. #2330
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    In effetti se distrae o meno togliere lo sguardo dalla strada è molto soggettivo, e dipende anche dalla strade che stiamo percorrendo e la situazione del traffico.
    Ad ogni modo vi chiedo se crea problemi mettere lo smartphone utilizzandolo come navigatore, davanti al dislpay del quadro cruscotto, o interferisce tecnicamente con qualcosa? Certo non è il massimo a della funzionalità perchè nelle curve strette ..., e delll'estetica perchè copre il display appunto, ma l'attenzione non calerebbe troppo considerando che già siamo abituati a dare ogni tanto uno sguardo al display.

Pagina 233 di 329 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy